PDA

View Full Version : finestra di connesione.... apparisce

nonmiricordo
15-01-2004, 18:21
salve a tutti..
scusate se sbaglio sezione ma volevo un aiuto...:p
in un mio pc vecchiotto quando avvio windows (la millenium edition) mi appare ogni volta la finestra di connesione a internet... anche se la chiudo dopo qualche minuto appare di uovo.... come faccio a non farla + venire fuori:confused:
grazie 1000:) ;)

twigg0
15-01-2004, 18:28
apparisce?:confused:

nonmiricordo
15-01-2004, 18:33
:( :p :p emmm... APPARE!!!

:p :p :p :p ;)

nonmiricordo
15-01-2004, 19:27
allora come posso fare.???
inoltre sempre ad un avvio di windows mi appare una finestra nella quale posso scegliere l'utente... c'e un utente da me creato che ora non uso più e che vorrei eliminare.... ma se vado su panello di controllo/utenti mi dà solamente creare nuovo utente e non la finestra nella quale eliminare utenti.... ma siccome che non lo uso vorrei eliminarlo (sulla finestra clicco sempre su annulla, x capirci).
grazie 1000;)

Dumah Brazorf
15-01-2004, 21:49
Scarica, Installa ed Esegui i programmi SpyBot e Ad-Aware, sega tutto quello che trova...
Dialers del cavolo...

ingpeo
15-01-2004, 22:38
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Scarica, Installa ed Esegui i programmi SpyBot e Ad-Aware, sega tutto quello che trova...
Dialers del cavolo...
Quoto.
Per vedere quale programma tenta di accedere ad internet prova a vedere nel task manager che processi sono attivi.

p.s. ciao concittadino!

nonmiricordo
16-01-2004, 17:08
grazie a entrambi... :O

Ps: ciao anche a te!!!;)

nonmiricordo
20-01-2004, 19:58
scusate ma proprio non riesco a eliminare la finestra che mi appare al'inizio di windows e dice : inserire password (o una cosa del genere) e di selezionare un utente... il problema è che io cliccando su annull, di quella finestra non ne faccio nulla... non si può eliminare senza uso di programmi???
deve esserci un modoooooo:mad: :mad: :mad: :cry: