View Full Version : Feurio e voce misteriosa: illegal copy
diablo69
15-01-2004, 18:13
Volevo crearmi il backup di 2 dvd originali di baglioni:Attori e spettatori e mi è capitata una cosa strana:
Nella copia del primo cd nella traccia 13,ad un certo punto verso la fine,si interrompe la canzone per 5 secondi per poi sentirsi una voce metallica:illegal copy,per poi riprendere il pezzo normalmente.
Ho risentito il dvd originale dallo stereo,ed è tutto ok, poi l'ho anche ascoltato dal pc ed è tutto ok.
Allora ho riprovato a rifarmi la copia ed adesso è tutto perfetto.
Come mai nella prima copia si è verificata quella voce : illegal copy??
Morale, ho buttato un cd-r.:mad: :mad:
Se non si ha la copia originale del programma. Accade esattamente quello che ti è sucesso.
Lo fa ogni tanto in modo del tutto casuale :)
Manuelix
17-01-2004, 13:23
Ciao a tutti, probabilmente utilizzando un nemeretto hai provato a renderlo di tua proprietà :D:D:D, ma feurio è un furbetto, se fai così lui non ti dice nulla, ti lascia fare solo che casualmente ti piazza un bel wave con disturbi di fondo e una dolce vocina che ti dice illegal copy.
Questo non avviene se usi la versione free, che è completamente funzionante, unica limitazione la velocità e l'utilizzo di più masterizzatori contemporaneamente.
Sono anni che lo uso free e non ho avuto problemi, cmq i cd audio dovrebbero essere fatti a bassa velocità e quindi la limitazione non è poi tanto fastidiosa, altro è l'utilizzo di più masterizzatori, ma non credo che tu abbia bisogno di masterizzare con 2 o 3 masterizzatori contemporaneamente.
diablo69
17-01-2004, 13:31
Originariamente inviato da Manuelix
Ciao a tutti, probabilmente utilizzando un nemeretto hai provato a renderlo di tua proprietà :D:D:D, ma feurio è un furbetto, se fai così lui non ti dice nulla, ti lascia fare solo che casualmente ti piazza un bel wave con disturbi di fondo e una dolce vocina che ti dice illegal copy.
Questo non avviene se usi la versione free, che è completamente funzionante, unica limitazione la velocità e l'utilizzo di più masterizzatori contemporaneamente.
Sono anni che lo uso free e non ho avuto problemi, cmq i cd audio dovrebbero essere fatti a bassa velocità e quindi la limitazione non è poi tanto fastidiosa, altro è l'utilizzo di più masterizzatori, ma non credo che tu abbia bisogno di masterizzare con 2 o 3 masterizzatori contemporaneamente.
ma a quale velocità massima ti permette di masterizzare feurio free??
Da dove si scarica??
Manuelix
17-01-2004, 13:47
La velocità minima e quella minima del tuo masterizzatore, quindi se il tuo master masterizza minimo a 1x feurio ti consente una masterizzazione solo a 1x, se fosse a 4x potresti masterizzare solo a 4x.
La versione free e quella che hai scaricato tu senza però giocare con i numeretti, prova a disinstallare quello che hai sul tuo pc e reinstallare da capo, dovrebbe funzionare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.