View Full Version : la mia prima volta......
fabius00
15-01-2004, 18:41
...dal dentista :cry:
a 33 anni mi è venuta una carie e oggi sono stato a fare la mia prima pulizia dei denti!
a parte la sensazione di fastidio raga ma la assistende del dentista mi ha appoggiato una tetta sulla testa! ma è normale? :D :D
Originariamente inviato da fabius00
a 33 anni mi è venuta una carie e oggi sono stato a fare la mia prima pulizia dei denti!
a parte la sensazione di fastidio raga ma la assistende del dentista mi ha appoggiato una tetta sulla testa! ma è normale? :D :D
si si tutto normale, è un nuovo ricercato della medicina come annestetico naturale
AHAHAHAHAAAHAHAHAHA :rotfl:
:oink: :oink: non lo so non ci sono mai andato ancora dal dentista, almeno non da quando sono uscito dalla pubertà! :p :p
dipende da quanto c'hai la capa grossa...:D
ps si scrive assisdente e non assistende
Originariamente inviato da kikki2
Forse la sua as si stende
:sofico:
fabius00
15-01-2004, 18:47
Originariamente inviato da kikki2
:D sai ad un tratto per "operare" si è spostata dall'altra parte e per fare una cosa si è appoggiata a me :D :D
zakzakit
15-01-2004, 18:49
E' un classico: l'assistente è l'amante del dentista e l'arrazzare i clienti è un preludio sessuale alla loro serata.
fabius00
15-01-2004, 18:49
peccato però che è bruttarella e c'ha poche tette!
cmq mi è nata una nuova fantasia sessuale stile lino benfi :D anni 80 :D :D
Jaguar64bit
15-01-2004, 18:56
La tettata ha addolcito il dolore che hai dovuto sopportare , meglio di niente :D poi se lei e' bruttarella amen :D :D
peccato però che è bruttarella e c'ha poche tette!
cmq mi è nata una nuova fantasia sessuale stile lino benfi :D anni 80 :D :D
Allora cambia subito dentista! :oink: :oink:
lo fa perché tu tenga la bocca più spalancata per lavoraci meglio.
:oink:
fabius00
15-01-2004, 19:13
Originariamente inviato da kaioh
lo fa perché tu tenga la bocca più spalancata per lavoraci meglio.
:oink:
alla homer dici? :D:D :D
Dove vado io sono buone sia le assistenti sia la dottoressa....
stessissima cosa che succedeva a me 3-4 anni fa qndo andavo a montare e controllare l'apparecchio..
l'assistenteSSa : una figa da paura!!!:eek: :oink:
e qndo la prima volta mi mise la tetta sulla testa..bè...nn vi dico come ero contento qndo dovevo andà dal dentista :D :sofico:
fabius00
19-01-2004, 10:04
sto riandando dal dentista :D :D :D a dopo :D
33 anni e solo 1 carie?!?!?! :eek:
... io pur lavandomeli tutti i giorni 2 volte al giorno, ne ho curate 9 solo lo scorso anno!!! :cry:
Originariamente inviato da Raven
33 anni e solo 1 carie?!?!?! :eek:
... io pur lavandomeli tutti i giorni 2 volte al giorno, ne ho curate 9 solo lo scorso anno!!! :cry:
:eek: :eek: :eek:
denti robusti, non c'è che dire http://www.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/asd2.gif
Ecco perche allora il dentista ti diceva "si rilassi".. non per la paura del trapano ma per qualcos'altro..:O:sofico::D:D
:D
... il mio problema sono le carie interprossimali (mi pare si scriva così! :p )
Nel senso che siccome ho dei denti attaccatissimi l'uno con l'altro è facile che NON usando il filo interdentale si formi una carie nel punto di contatto tra 2 denti... a ciò aggiungi la sfiga di avere una dentina dura ma una polpa estremamente morbida e il gioco è fatto (minuscolo buchino esterno e cratere enorme all'interno del dente! :muro: )
L'ultima seduta mi doveva curare una carie al dente del giudizio... ma trapana che ti trapana arriva al nervo (dolooooore!)... e allora mi fa:
- O lo devitalizziamo e lo ricostruiamo (più di 1000 euro!!!) o lo caviamo...
Allora io: caviamo caviamo... maaaaa... non si deve fare un intervento ospedaliero per estrarre i denti del giudizio?!?!
- Ma nooo... (e tira fuori un punteruolo) Datemi una leva e vi solleverò il mondo!!!
Beh... con2 di quei punteruoli e l'assistente che mi teneva ferma la testa mi ha letteralmente strappato il dente (il quale, ovviamente, :rolleyes: aveva la radice uncinata) in mezzo a un festival di urli da far invidia al miglior film horror... abbiamo finito che lacrime mi scendevano copiose... ho perso tutta la mia dignità di uomo in quel terribile quarto d'ora! :(
Paganetor
19-01-2004, 10:31
Nel senso che siccome ho dei denti attaccatissimi l'uno con l'altro è facile che NON usando il filo interdentale si formi una carie nel punto di contatto tra 2 denti... a ciò aggiungi la sfiga di avere una dentina dura ma una polpa estremamente morbida e il gioco è fatto (minuscolo buchino esterno e cratere enorme all'interno del dente! :muro: )
L'ultima seduta mi doveva curare una carie al dente del giudizio... ma trapana che ti trapana arriva al nervo (dolooooore!)... e allora mi fa:
Allora io: caviamo caviamo... maaaaa... non si deve fare un intervento ospedaliero per estrarre i denti del giudizio?!?!
- Ma nooo... (e tira fuori un punteruolo) Datemi una leva e vi solleverò il mondo!!!
Beh... con2 di quei punteruoli e l'assistente che mi teneva ferma la testa mi ha letteralmente strappato il dente (il quale, ovviamente, :rolleyes: aveva la radice uncinata) in mezzo a un festival di urli da far invidia al miglior film horror... abbiamo finito che lacrime mi scendevano copiose... ho perso tutta la mia dignità di uomo in quel terribile quarto d'ora! :(
http://www.mo.cna.it/site/cna_webprofessional_it/macellaio.jpg
azz, da bambino non mangiavi mai caramelle e/o cmq ti lavavi sempre i denti senza mai saltare un lavaggio oppure hai solamente dei bei dentoni :D ?
Eccome se le assistenti appoggiano...
...appoggiano, appoggiano!!!
:oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da Paganetor
http://www.mo.cna.it/site/cna_webprofessional_it/macellaio.jpg
:eek:
:D :sofico:
Paganetor
19-01-2004, 10:47
:D :sofico:
a me hanno tolto con lo scalpello un dente "da latte" che era rimasto lì perchè sotto non c'era quello definitivo... ma quelli da latte non hanno radice, quindi ho sentito solo un CROCK ed è venuto via subito!
in seguito ho messo il perno e la capsula...
PS: http://www.gforcemodels.com/gforce/butcher/butcher-sidemask.jpg
fabius00
19-01-2004, 12:23
Originariamente inviato da dr650se
azz, da bambino non mangiavi mai caramelle e/o cmq ti lavavi sempre i denti senza mai saltare un lavaggio oppure hai solamente dei bei dentoni :D ?
mazza se n'ho magnato :D :D :D
aho so tornato da un po! 20 minuti senza anestesia nessun dolore :D :D!!!! il dentista mi ha detto:"in bocca hai un appartamento tienilo sempre pulito come ora!": :D :D :D
... beh... considerando il costo di un dentista, hai una gran bella fortuna! ;)
andreamarra
19-01-2004, 17:01
Ogni volta che vado dal dentista passo tre quarti d'ora con le tette di una sulla fronte... :oink:
io sarei morto lì...
ce uncinata) in mezzo a un festival di urli da far invidia al miglior film horror... abbiamo finito che lacrime mi scendevano copiose... ho perso tutta la mia dignità di uomo in quel terribile quarto d'ora! :(
:eek: anestesia no?
Fenomeno85
19-01-2004, 17:19
be io per adesso mai avuta una carie :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Re_Lizard
19-01-2004, 17:20
Io 25 anni e mai avuto una carie...nè tantomeno stato dal dentista :D
Solo una volta che ero andato per accompagnare mia madre, ho chiesto di darmi un'occhiata....e lui mi fa: complimenti, non hai bisogno di nessuna cura, è tutto ok!!!
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Korn
:eek: anestesia no?
... me ne aveva già fatte 2 dall'altra parte (per un'altra carie) esolo 1 per il dente del giudizio (pensava fosse una carietta da niente!!! :rolleyes: )
Alla mia domanda "Ma non mi fa un'altra anestesia?!?" lui mi dice "No... 4 comincerebbero a diventare troppo tossiche!" e io :eek:
... e dopo è stato l'inferno... :cry:
Altra cosa teeeeerribile (che prima non è detto) è stato l'immane TERRORE quando faceva leva su quei punteruoli... spingeva con tutto se stesso!!!... se solo fosse scivolata la punta mi avrebbe passato la mascella e il palato da parte a parte.... sudavo come un maiale... (e questo oltre al dolore)...
insomma... sicuramente una delle più brutte esperienze mai provate...
è x stimolare la produzione di endorfine.....contro il dolore
Dina Mutan
23-01-2004, 18:13
Originariamente inviato da andreamarra
Ogni volta che vado dal dentista passo tre quarti d'ora con le tette di una sulla fronte... :oink:
ecco perchè son sempre pieni di lavoro :O
Dina Mutan
23-01-2004, 18:14
cmq Raven cercatene un altro di dentista, quello sembra un macellaio da cosa hai raccontato :rolleyes:
Anche a me capitava! invogliava molto di più ad andar dal dentista. :D :D
(ed era anche una bella sgnoccolona, peccato che fossi solo un adolescente :cry: )
Purtroppo il mio attuale dentista è un pidocchioso che fa tutto da se! :cry: :cry: (però costa meno)
alphacygni
23-01-2004, 18:36
Posso capire che non abbiate mai avuto carie (anche io, a 26 anni, posso fregiarmi di questo titolo :D ), ma siete matti a non essere mai andati dal dentista? Una pulizia ogni tanto ci vuole... almeno quella! inestetismi a parte, non e' che faccia proprio bene tenersi uno spesso strato di tartaro sui denti...
Originariamente inviato da Dina Mutan
cmq Raven cercatene un altro di dentista, quello sembra un macellaio da cosa hai raccontato :rolleyes:
... ovvio! :p
BadMirror
23-01-2004, 20:09
Scusa Raven ma da che diavolo di macellaio vai a curarti i denti? Non è mica il modo quello e te lo dico perchè io ieri mattina mi sono devitalizzato un MOLARE (che ha ben 3 canali da devitalizzare!) e con l'anestesia non ho sentito assolutamente il minimo dolore, ma proprio niente niente.
Cambia dentista!!!
;)
BadMirror
23-01-2004, 20:10
... me ne aveva già fatte 2 dall'altra parte (per un'altra carie) esolo 1 per il dente del giudizio (pensava fosse una carietta da niente!!! :rolleyes: )
Alla mia domanda "Ma non mi fa un'altra anestesia?!?" lui mi dice "No... 4 comincerebbero a diventare troppo tossiche!" e io :eek:
A me ha spiegato il mio dentista che l'anestesia non basta farla ma bisogna sapere dove e come farla altrimenti non funziona niente, io ho fatto una sola puntura e poi ne ha messo una gocciolina quando è arrivato al nervo, risultato nessun dolore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.