View Full Version : Il floppy mi dà dei problemi
Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto, il mio floppy ha dei problemi, quando cerco di copiare un file mi dice che il disco è protetto da scrittura ma io sono sicuro che non è protetto da nulla infatti ho fatto varie prove,ma il risultato è sempre lo stesso.:muro:
Sei sicuro nel senso che la "finestrella" presente sul floppy in basso a destra è chiusa con l'apposito slot di plastica?
grazie per avermi risposto si la finestra è chiusa comunque oggi stavo controllando di nuovo il pc e mi sono accorto che non posso modificare neanche tutte le altre finestre di window, mi dice che il file di origine potrebbe essere in uso,non posso ne cancellare e ne fare altre modifiche.Comunque oggi mi sono ricordato che ho aggiornato il mio browser da exp... 5.0 a 6.0.
A quanto pare sembra che tu abbia il sistema operativo un pò scombussolato......prova con un bel format e facci sapere! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Il problema sembrerebbe, perlomeno apparentemente, legato all'aggiornamento di IE, qualcosa dev'essere andato storto...
Quando sono i componenti di Windows a dare probelmi, la semplice rimozione e reistallazione è improponibile, nonostante i vari sforzi dell'antitrust di rendere Windows e i vari sw aggiuntivi il meno coesi possibile...
In breve... un bel formattone.
Ciao ;)
grazie per avermi risposto è un pò di tempo che non uso il pc cmq iho formattato il pc e mi dà la stessa identica cosa cmq ho riscontrato se vado nella cartella floppy visualizza/personalizza cartella una finestra di errore mi comunica:Impossibile personalizzare la cartella.La cartella è in sola lettura, o l'amministratore di sistema ha disattivato la funzionalità.Contattare l'amministratore di sistema...................Fatemi sapere ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.