View Full Version : [BARI] WiFi PCI Adapter
Versione retail completa di scatolo, nuovissima usata solo x qualche ora x provare la wifi del mio centrino
http://www.corega-international.com/default.asp?SCREEN=product§ion=142&productID=347
SOLO CONSEGNA A MANO A 35€
scusa la mia ignoranza ma a kosa serve precisamente questa skeda!?
Originariamente inviato da luciom2
scusa la mia ignoranza ma a kosa serve precisamente questa skeda!?
serve x creare delle reti Wireless (senza fili) tra pc
fino a ke distanza si riesce a stabilire una connessione???
forse interessato ma sono di lecce
interessato se compre lunghe distanze...consegna a mano a bari!:D
fino a ke distanza si riesce a stabilire una connessione???
sulla scatola dice:
Coverage Area
indoor: 50m/Outdoor: 150m
ciccillover
15-01-2004, 19:57
Mi potrebbe interessare.
Ma nuova quanto costa? Hai garanzia? Presso chi? Scatola, software, accessori vari?
vulcanik
16-01-2004, 09:59
In coda..confermo dopo risposte a Ciccillover però..(che saluto!)
:cool:
ciccillover
16-01-2004, 10:10
Originariamente inviato da vulcanik
In coda..confermo dopo risposte a Ciccillover però..(che saluto!)
:cool:
Ciao, Vulcà!
Cmq la scheda non supera il 3dMark2003 :(
Oggi pomeriggio formatto e reinstallo tutto, poiché ho il pc un poco incasinato, e col sistema pulito ti saprò dire se era un problema del pc o della scheda.
Speriamo bene! :sperem:
vulcanik
16-01-2004, 11:19
[SCUSATE L'OT, continuiamo in PVT Cicci!]
Considerato che funzionava fino a 3 gg fa mi kiedo..ma quella è "attrezzata" x superare il 3d mark 2003..io sinceramente nn sono esperto ma è una skeda nn nuovissima no?
Passiamo al privato cmq..
Scusate l'OT ancora..
Originariamente inviato da ciccillover
Mi potrebbe interessare.
Ma nuova quanto costa? Hai garanzia? Presso chi? Scatola, software, accessori vari? 51.90 - si - Vobis - si - si - manuale e cd
vulcanik
16-01-2004, 16:13
Lascio x un motivo semplice..
A breve avrò il WiFi sul Palmare (basta la schedina in vendita x farli "parlare"? o serve un Access Point x forza?)
ma entro Marzo devo mettere il WiFi anche sul Pc che ho 2 piani su, quindi mi servirà qualcosa di molto potente x superare i 2 piani..xkè purtroppo 50m indoor dice poco..non vorrei trovarmi con 1 Mbit scarso all'altro capo..devo documentarmi (cmq se puoi togliermi qualche dubbio fate pure grazie!:) )!
Quindi x ora lascio, Cicci è roba tua! Tutti Baresi poi..:sofico:
Lascio x un motivo semplice..
A breve avrò il WiFi sul Palmare (basta la schedina in vendita x farli "parlare"? o serve un Access Point x forza?)
ma entro Marzo devo mettere il WiFi anche sul Pc che ho 2 piani su, quindi mi servirà qualcosa di molto potente x superare i 2 piani..xkè purtroppo 50m indoor dice poco..non vorrei trovarmi con 1 Mbit scarso all'altro capo..devo documentarmi (cmq se puoi togliermi qualche dubbio fate pure grazie!:) )!
Quindi x ora lascio, Cicci è roba tua! Tutti Baresi poi..:sofico:
x 2 pc si configura la rete wifi ad hoc e bastano solo 2 schede wifi, se invece subentra il terzo o più pc devi x forza usare un acces point e configurare la rete ad infrastruttura
2 piani?? io andrei con il cavo ;)
vulcanik
16-01-2004, 18:29
I cavi sono un problemone sinceramente..mmh, confermo che lascio.
Grazie x la precisazione, ma mi servirà un access point allora..
Buona Vendita..ciao!!
siete morti tutti? :confused:
se non vi interessa più potete tranquillamente dirlo... :rolleyes:
confermo ankora il mio interessamento!devo vedere se realmente mi puo'essere utile!
:D
vulcanik
18-01-2004, 08:24
confermo che lascio...Buona Vendita..ciao!!
Giusto x confermare ed evitare problemi. Cmq è un bel prodotto, bona vendita!!
Giusto x confermare ed evitare problemi. Cmq è un bel prodotto, bona vendita!!
le tue intenzione erano già chiare in precedenza ;)
ciccillover
18-01-2004, 09:01
A me può ancora interessare, ma mi sto informando un pò, prima. Ecco perché non ho pù postato.
in coda (se per caso decidessi mai di spedire :( )
[OFF TOPIC]
io sono in cerca di un oggettino analogo ma purtroppo non spedisci, tuttavia vorrei chiederti una info:
hai avuto modo di testare il centrino in collegamento wirel in presenza di telefoni cordless?
sento pareri discordanti in merito alla co-funzionamento di protocollo 802.11b e cordless a 2.4GHz
ti ringrazio già da ora e chiedo scusa per l'OT
[END OFF TOPIC]
Originariamente inviato da mazzoni
[OFF TOPIC]
io sono in cerca di un oggettino analogo ma purtroppo non spedisci, tuttavia vorrei chiederti una info:
hai avuto modo di testare il centrino in collegamento wirel in presenza di telefoni cordless?
sento pareri discordanti in merito alla co-funzionamento di protocollo 802.11b e cordless a 2.4GHz
ti ringrazio già da ora e chiedo scusa per l'OT
[END OFF TOPIC] ho usato la scheda in questione con il mio portatile centrino e funzionava tutto alla grande
tieni presenti che in camera ho:
telefono cordless siemens
gamepad a 2.4ghz cordless logitech
2 cellulari
tastiera e mouse cordless
ripetitori audio-video a 2.4 ghz
;)
grazie, ora la mia ricerca è più serena ;)
confermo ankora il mio interessamento!devo vedere se realmente mi puo'essere utile!
:D
evidentemente 6 giorni sono pochi x decidere se effetivamente ti serve... :rolleyes:
poi se non trovare più la scheda in vendita non vi lamentate, adesso me la rimonto nel pc, almeno la uso :rolleyes:
certo che se decidessi di spedirla ..... troveresti in me un solerte e celere acquirente! :D
Originariamente inviato da mazzoni
certo che se decidessi di spedirla ..... troveresti in me un solerte e celere acquirente! :D
l'idea non è male...
ma adesso voglio provare alcune cose, domattina prima di accender il pc la rimonto, adesso non ho voglia di spegnerlo :D
ho il dito sul mouse che freme di farti il bonifico!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.