View Full Version : [Thread Ufficiale] XIII
DevilMalak
15-01-2004, 17:19
Sono arrivato al punto della prigione, devo seguire i poliziotti evitando le manganellate, ma è difficilissimo !!! Se vado piano quello dietro mi bastona se vado troppo avanti quello davanti pure e poi mi blocca e nn riesco + a muovermi..:mad:
C'è una soluzione ?
Originariamente inviato da DevilMalak
Sono arrivato al punto della prigione, devo seguire i poliziotti evitando le manganellate, ma è difficilissimo !!! Se vado piano quello dietro mi bastona se vado troppo avanti quello davanti pure e poi mi blocca e nn riesco + a muovermi..:mad:
C'è una soluzione ?
io ho preso 3-4 bastonate, poi appena arrivato nel corridoio dove c'è la doccia ho corso fino in fondo andando avanti a entrambi gli agenti e me la sono cavata
se ti preoccupa questo punto, sappi che dopo c'è molto di peggio :p
DevilMalak
15-01-2004, 17:31
Originariamente inviato da Dwayne
io ho preso 3-4 bastonate, poi appena arrivato nel corridoio dove c'è la doccia ho corso fino in fondo andando avanti a entrambi gli agenti e me la sono cavata
Grazie mille:D
se ti preoccupa questo punto, sappi che dopo c'è molto di peggio :p
Azz:p :mc:
A che punto sono circa del gioco ?
non saprei dirtelo, penso dopo la metà o cmq circa lì ;)
finiscilo alla svelta che poi devo chiederti 2-3 cose :p (l'ho appena finito ma ... )
DevilMalak
15-01-2004, 20:29
:D
Alla fine ho scoperto che era una stupidaggine, ora sono nel livello dopo il sottomarino ma purtroppo ho 10 di vita..:D
Davvero un gran bel gioco:)
DevilMalak
15-01-2004, 21:39
bloccato di nuovo:rolleyes:
Sono all'inizio del santuario il capo dell'fbi dice di aspettare il suo segnale xke sembra ke siano preparati al nostro arrivo sto lì 2 ore ma nn succede niente.. e nn sembrano esserci vie d'uscita:O
bloccato di nuovo:rolleyes:
Sono all'inizio del santuario il capo dell'fbi dice di aspettare il suo segnale xke sembra ke siano preparati al nostro arrivo sto lì 2 ore ma nn succede niente.. e nn sembrano esserci vie d'uscita:O
non ricordo il punto, cmq te non aspettare niente, cerca bene che una via d'uscita c'è sempre ;)
se proprio non risolvi spiegami meglio dove sei che ti dove andare
DevilMalak
16-01-2004, 21:01
Sono andato avanti, ma ora mi sono ribloccato qui ( vedi screen ) :D :D :D
Sono nella casa del santuario, c'è questa pietra e mi viene fuori la manina ma non posso far nulla. Sembra che ci voglia un pezzo per completare la statua ma non trovo niente e la porta che ho aperto con la carta non si riapre +.. c'è uno stanzino dove ci sono dei quadri delle cornici e barattoli ma non ho trovato nulla.. help ! :(
Sono andato avanti, ma ora mi sono ribloccato qui ( vedi screen ) :D :D :D
Sono nella casa del santuario, c'è questa pietra e mi viene fuori la manina ma non posso far nulla. Sembra che ci voglia un pezzo per completare la statua ma non trovo niente e la porta che ho aperto con la carta non si riapre +.. c'è uno stanzino dove ci sono dei quadri delle cornici e barattoli ma non ho trovato nulla.. help ! :(
Nella stanza dei quadri, cornici e barattoli, sul muro in fondo ci sono tre mattoni di colore diverso; spingili e troverai il pezzo mancante.
Ciao.
fabstars
18-01-2004, 00:15
confermo. Proprio oggi sono arrivato e superato quel punto.
Gran bel gioco veramente :D
Ciao
DankanSun
14-02-2004, 03:12
anchio ci sto giocando, veramente bello, ma sono bloccato al sottomarino, allora io faccio esplodere le eliche e poi mi dovrei nascondere, ma nascondere dove ho girato tutto lo schema compreso sotto acqua, ma non capisco dove cavolo devo nasscondermi, dateme na mano :(
DankanSun
14-02-2004, 03:14
azz ci sono appena riuscito non avevo visto la deviazione sull'imbocco dei siluri :)
C'è una soluzione ?
Ma solo io sono riuscito senza problemi a superare questo punto ?
Io piuttosto sono bloccato al punto in cui devo uccidere McKall, qualcuno sa dirmi come fare ?
DankanSun
15-02-2004, 15:55
no anchio sono riuscito senza farmi manganellare, cmq io sono al bristols hotel e quando mi metto a origliare la discussione dei 2 tizi mi alla fine mi dice di seguirli, ma appena esco o danno l'allarme oppure mi dice che non ho completato gli obbiettivi, l'ho fatto decine di volte non so piu che fare
DankanSun
16-02-2004, 11:28
up...
nessuno lo sa?? :cry:
Originariamente inviato da DankanSun
no anchio sono riuscito senza farmi manganellare, cmq io sono al bristols hotel e quando mi metto a origliare la discussione dei 2 tizi mi alla fine mi dice di seguirli, ma appena esco o danno l'allarme oppure mi dice che non ho completato gli obbiettivi, l'ho fatto decine di volte non so piu che fare
Finito ieri..... bhè .. la fine non ve la dico...
Devi puntare il ricevitore sul tizio ciccione e tenerlo fisso su di lui se lo perdi per tre secondi non completi gli obbiettivi. Per seguirlo si intende sempre seguilro col microfono nella stanza.. a destra e a sinistra.. segui i suoi movimenti.
Aspetta di arrivare alla base... uhauhauhaaaa che bello !!
DankanSun
16-02-2004, 15:19
ok tnx della dritta :), ho finito il livello
Originariamente inviato da neogen
Ma solo io sono riuscito senza problemi a superare questo punto ?
Io piuttosto sono bloccato al punto in cui devo uccidere McKall, qualcuno sa dirmi come fare ?
Mi potete aiutare ?
DankanSun
16-02-2004, 16:24
aspetta mckall chi è il militare dopo l'esplosione dell'accampamento?
Originariamente inviato da DankanSun
aspetta mckall chi è il militare dopo l'esplosione dell'accampamento?
bravo.
DankanSun
16-02-2004, 17:22
allora io mi accuccio e mi nascondo dietro il muro, usando la balestra tengo il mirino a sinistra dell'albero e appena si abbassa per spararmi io gli tiro una freccia un mezzo agli occhi e poi mi sposto subito per non farmi beccare, lo devi ripetere una decina di volte sto giochetto per ucciderlo :)
Eh, ma mi sa che io non ho colpi per la balestra. :)
DankanSun
16-02-2004, 19:22
allora fai F2 e scrivi maxammo :D ora ce li hai
Furbetto
16-02-2004, 22:20
Ho un problema con la Mangusta....mi uccide sempre :cry:
come faccio? :mc:
La mangusta è l'ultimo da accoppare... io l'ho steso col lancia granate dell'm16 ne avevo un bel pò... e poi l'ho finito a colpi di m60.. devi sfruttare i pochi secondi in cui si rincoglionisce per il dolore che gli provochi e fai incetta dei medikit prima di iniziare li trovi prima in cucina e negli spogliatoi.
Furbetto
18-02-2004, 12:15
Grazie, proverò ;)
DevilMalak
18-02-2004, 13:46
raga ma io ho finito il gioco ormai da tempo e non ho ancora acquisito l'abilità per usare 2 armi...:confused: ne sapete qualcosa ?
DankanSun
18-02-2004, 16:55
dici questo?
DevilMalak
18-02-2004, 20:43
si... l'ho finito il gioco ma non mi si è ancora spuntato quello del doppia arma:O o_O
scusate ma nn c'è un 3d ufficiale di XIII???nn riesco a trovarlo nella lista dei 3d ufficiali...
DevilMalak
09-03-2004, 18:37
no non c'è... nn c'è moltissima gente ke ci gioca purtroppo :(
In caso si potrebbe fare questo come ufficiale, basterebbe kiedere ai mod:cool:
già..si adesso mando un pvt a xil....cmq adesso ci sto giocando e sono al livello della neve...
devo dire che sono rimasto soddisfatto dalla prestazioni...
in 1180*864 con AA quincunx e AF 2x la media dei fps è di 50/60 in ogni situazione....poi ci sono i picchi di 40 e 70 ovviamente....
il gioco mi sembra veramente ben realizzato...l'unica pecca è che sembra un filino monotno ma forse sono all'inizio..
DevilMalak
09-03-2004, 20:17
parte benissimo e ha una grafica strepitosa:sofico:
A me cmq nn è sembrato monotono.. ma anche se ti sembrerà monotono + avanti si fa sempre + bello.. ha una trama fantastica ;)
ShadowThrone
09-03-2004, 20:45
bel gioco!!!!
mi fanno morire i particolari.. tipo sparare con la balestra ad un tizio lontano e vedere in dettaglio che l'ho centrato in piena bocca!!! :cool:
Cmq veramente un applauso ai programmatori che hanno finalmente tirato fuori qualkosa di innovativo e sopratutto prima della fine del mondo....
per vedere doom3 probabilmente dovrò aspettare di diventar nonno...impara buffone di un carmack come si lavora...
ShadowThrone
09-03-2004, 20:56
ecco il dubbione...
a cosa serve salvare se il gioco ti fa ricominciare dai checkpoint? 'sta cosa non me la spiego!!!!
Originariamente inviato da ShadowThrone
ecco il dubbione...
a cosa serve salvare se il gioco ti fa ricominciare dai checkpoint? 'sta cosa non me la spiego!!!!
ecco questa è una cosa che propio nn ho capito neanche io
:confused:
ecco il dubbione...
In effetti 'sta cosa è una cacata, concordo.
Anch'io all'inizio del gioco ho dovuto sbatterci un po' il cranio prima di capire la storia del save point.
Questa cosa è fastidiosissima nei livelli stealth della base sotterranea (liv. 29 e 30), dove devi evitare di far partire l'allarme (cosa facilissima, perchè basta un movimento sbagliato, un rumore di troppo e sei finito ! :eek: :mad: ) e soprattutto, i savepoint sono pochissimi ! :eek:
Non so quante volte ho rincominciato la stessa sequenza, in certi casi anche 15-20 volte !!!! :mad: :mad: :mad:
Speriamo che il seguito (perchè CI DEVE ESSERE UN SEGUITO, visto il modo del caxxo in cui finisce la storia !!!!) questo problema venga risolto.
DevilMalak
10-03-2004, 13:09
si... ma nessun seguito x ora è stato annunciato :(
Io voglio vedere come finisce !!!!!!!:cry:
si... ma nessun seguito x ora è stato annunciato :(
Io voglio vedere come finisce !!!!!!!:cry:
secondo me è ankora troppo presto...considerate che XIII nn è uscito ankora da relativamente troppo poco tempo..
DevilMalak
10-03-2004, 13:54
beh XIII è uscito circa in ottobre.. ;)
beh XIII è uscito circa in ottobre.. ;)
Appunto, ci vuole almeno un annetto. Forse per Natale vedremo qualcosa. ;)
P.S. Bello l'avatar, mi ispira sensazioni poetiche. :sofico: :D
ShadowThrone
10-03-2004, 22:17
cmq l'engine è una bomba... con aa2x e af4x vado sempre a 85 fps! vsync attivo
cmq l'engine è una bomba... con aa2x e af4x vado sempre a 85 fps! vsync attivo
quoto....in 1180*864 con AA quincunx e af2x sempre 50/60fps...come già detto prima..
DevilMalak
11-03-2004, 18:50
AA6X AF16X 1280x1024 perfettamente :D nn ho guardato gli fps cmq nn ho nemmeno visto un minimo scatto... la grafica oltre ad essere originale è bella è anche leggerissima :)
Ma avete installato qualche patch ?
a me coi det 43,45 dopo avere giocato 4-5 minuti mi torna sempre al deskstop..
fabstars
16-03-2004, 20:54
Originariamente inviato da gove
Ma avete installato qualche patch ?
a me coi det 43,45 dopo avere giocato 4-5 minuti mi torna sempre al deskstop..
raffredda meglio il tuo PC. ;)
Originariamente inviato da fabstars
raffredda meglio il tuo PC. ;)
ma è una battuta o parli seriamente ?:confused:
No no potrebbero essere quello il problema, però dovrebbe tornare al desktop (o bloccarsi) con tutti i giochi...
TheRipper
16-03-2004, 22:03
No no potrebbero essere quello il problema, però dovrebbe tornare al desktop (o bloccarsi) con tutti i giochi...
Beh non e' detto..alcuni giochi sono piu' sensibili di altri per quanto riguarda la temperatura e l'OC.
fabstars
16-03-2004, 23:42
ma è una battuta o parli seriamente ?:confused:
E' evidente che parlo sul serio. A me accade proprio questo tipo di problema......quando dimentico di avviare le ventole del mio case (6 :D ).
Io ti consiglio vivamente di considerare questo aspetto.
.
Beh non e' detto..alcuni giochi sono piu' sensibili di altri per quanto riguarda la temperatura e l'OC
Assolutamente daccordo!! :mano:
Originariamente inviato da p233
a ho capito dicevate sul serio .....
:D
no, cmq premetto che sono un maniaco della stabilità in quanto tral'altro oltre ai giochi uso il PC per editing e acquisizione e la CPU non supera i 37 gradi (nemmeno in full load) e anche Prime 95 con il torture Test dopo una nottata intera non mi segnala un minimo errore . Tral'altro il PC è stato anche formattato da poco (per escludere anche qualche problema di stabilità)
Detto questo, girovagando ho trovato una Patch (1,01) di 34 mega su TGM :
Nuove Schermate di avvio.
- "You in the Game", un nuovo personaggio inserito nel gioco. Un nuovo vincitore del concorso "Tu nel gioco" di XIII è stato inserito nella modalità a singolo giocatore.
- Salvataggi, XIII usa un sistema di salvataggio basato sui checkpoint. Puoi salvare i tuoi progressi al checkpoint dal menu di gioco o tramite gli shortcut da tastiera. Durante l'avventura a singolo giocatore premi F5 per salvare il gioco all'ultimo checkpoint superato. Premi F9 per caricare l'ultimo salvataggio.
- Modalità multiplayer sabotaggio, corretto il bug del cambiamento di team alla fine della partita.
- Vari bug risoliti in vari livelli nella modalità a singolo giocatore.
- Risolti vari problemi di stabilità con Win2K/XP.
La stò scaricando e la provo..... magari quei problemi di stabilità con XP e i vari Bug li stò riscontrando ....:confused:
sono al livello dell'ospedale ma non ho + la balestra....
dato che mi piace troppo e ho fatto gli altri livelli
quasi esclusivamente con la balestra chi mi dice
come fare ad ottenerla?????
grazie
AA6X AF16X 1280x1024 perfettamente :D nn ho guardato gli fps cmq nn ho nemmeno visto un minimo scatto... la grafica oltre ad essere originale è bella è anche leggerissima :)
E' fluida anche con la mia radeon 8500..dato che è il motore di U2 credo che la fluidità sia dovuta al cell-shading che evidentemente è molto + leggero delle textures tradizionali.
Bel gioco veramente, peccato per l'IA, veramente scarsissima
DevilMalak
17-03-2004, 15:36
Originariamente inviato da maxbo
sono al livello dell'ospedale ma non ho + la balestra....
dato che mi piace troppo e ho fatto gli altri livelli
quasi esclusivamente con la balestra chi mi dice
come fare ad ottenerla?????
grazie
andando avanti nel gioco dopo avrai ancora la balestra non preocc.
Ho risolto , adesso non torna piu al deskstop....
Voleva la Patch :)
Fire Fox II
22-03-2004, 17:17
Raga, se installo la patch non si avvia più il gioco :eek: :muro:
Mi compare questo errore
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040322182239.jpg
Ho provato anche a disinstallare - reinstallare applicando poi la patch, ma ho di nuovo lo stesso problema :(
Help me! :)
DevilMalak
22-03-2004, 17:19
mai visto un errore simile:eek:
di solito dovrebbe scrivere qualcosa dopo history.. :confused:
Fire Fox II
23-03-2004, 20:10
mai visto un errore simile:eek:
di solito dovrebbe scrivere qualcosa dopo history.. :confused:
Tu hai installato la patch? Potresti dirmi quali driver usi?
:)
DevilMalak
23-03-2004, 20:36
senza patch.. c'ho giocato / ci gioco senza problemi coi cata 3.10, 4.1, 4.2
Fire Fox II
23-03-2004, 20:41
senza patch.. c'ho giocato / ci gioco senza problemi coi cata 3.10, 4.1, 4.2
Volevo installare la patch per la questione dei salvataggi...
Ho capito: ci gioco senza :)
DevilMalak
23-03-2004, 20:56
che salvataggi ?
non mi risulta ke ci siano patch ke ti fanno caricare da dove vuoi.. cmq mi sembra gestito abb bene il salvataggio automatico ;)
Fire Fox II
23-03-2004, 22:17
che salvataggi ?
non mi risulta ke ci siano patch ke ti fanno caricare da dove vuoi.. cmq mi sembra gestito abb bene il salvataggio automatico ;)
LOL :D
Hai capito un "pò male"... :D
Nuove Schermate di avvio.
- "You in the Game", un nuovo personaggio inserito nel gioco. Un nuovo vincitore del concorso "Tu nel gioco" di XIII è stato inserito nella modalità a singolo giocatore.
- Salvataggi, XIII usa un sistema di salvataggio basato sui checkpoint. Puoi salvare i tuoi progressi al checkpoint dal menu di gioco o tramite gli shortcut da tastiera. Durante l'avventura a singolo giocatore premi F5 per salvare il gioco all'ultimo checkpoint superato. Premi F9 per caricare l'ultimo salvataggio.
- Modalità multiplayer sabotaggio, corretto il bug del cambiamento di team alla fine della partita.
- Vari bug risoliti in vari livelli nella modalità a singolo giocatore.
- Risolti vari problemi di stabilità con Win2K/XP.
DevilMalak
24-03-2004, 11:24
a me pareva ci fossero gia nel gioco queste cose..:mc:
Fire Fox II
27-03-2004, 21:41
Sapete se è possibile disattivare l'always run?
Mi fa venire mal di testa... :muro:
Ciao, ho dei problemi con l'installazione, sapete aiutarmi?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=678195
grazie in anticipo :)
ragazzi,sono al livello dove c'è la neve,ho riscrontato difetti grafici,vi capita anche a voi? ho provato diversi driver,ma niente,il mirino che si allunga,alberi che si attaccano agli altri,insomma,diventa ingiocabile,però non lo fa dappertutto,un idea?
ShadowThrone
06-05-2004, 13:47
Originariamente inviato da Ellade
ragazzi,sono al livello dove c'è la neve,ho riscrontato difetti grafici,vi capita anche a voi? ho provato diversi driver,ma niente,il mirino che si allunga,alberi che si attaccano agli altri,insomma,diventa ingiocabile,però non lo fa dappertutto,un idea?
non capisco....
il motore eì leggerissimo, se gioco senza aa e af sto a 120 fps fissi!!!!!
Io sono bloccato da alcuni giorni.
Sono allo schema che devo intercettare il colloquio tra i 2 tizi attraverso la finestra , con quella specie di microfono orientabile.
Finito il dialogo ... scatta l'allarme e vedo come obiettivo ,quello di riattivare l'energia degli ascensori.
Mi parte ,poco dopo un timer di pochi secondi, e terminati quei secondi.... la scritta missione fallita.... non hai completato gli obiettivi ! :muro:
può essere difettosa la sc.video? è molto strano,infati il gioco è molto leggero,mah! dai suggerimenti?
Io sono bloccato da alcuni giorni.
Sono allo schema che devo intercettare il colloquio tra i 2 tizi attraverso la finestra , con quella specie di microfono orientabile.
Finito il dialogo ... scatta l'allarme e vedo come obiettivo ,quello di riattivare l'energia degli ascensori.
Mi parte ,poco dopo un timer di pochi secondi, e terminati quei secondi.... la scritta missione fallita.... non hai completato gli obiettivi ! :muro:
Non mi ricordo molto bene (demenza senile?) ma mi pare che bisogna tornare indietro per il corridoio ed entrare x una porta che prima era chiusa; lì forse bisogna manovrare qualcosa. Boh:)
Gran bel gioco. Finito poco fa. Dovrebbe essere giocato solo per la grafica. Il finale è in linea con lo stile di XIII anche se mi ha lasciato con l'amaro in bocca...
DevilMalak
18-05-2004, 15:33
questione di gusti... a me la trama e il sonoro sono piaciuti moltissimo, nn solo la grafica ( ke manco mi piace tanto ) :)
Spero esca presto il seguito anke se nn ne hanno ancora parlato :confused:
speriamo esca..:(
questione di gusti... a me la trama e il sonoro sono piaciuti moltissimo, nn solo la grafica ( ke manco mi piace tanto ) :)
Spero esca presto il seguito anke se nn ne hanno ancora parlato :confused:
speriamo esca..:(
Spero anch'io esca presto il seguito...all'E3 sembra non si sia visto dalle info sui siti...spero che in TGM del prossimo mese si veda qualcosina nello speciale sull'E3
Red_Star
10-07-2004, 23:41
cavolo appena finito, esattamente due giorni passati davanti al pc..... bellissimo ma il finale :muro: ...........speriamo in un nuovo capito.... cme si capisce bene durante il gioco chi sia il numero I
DevilMalak
11-07-2004, 00:20
Originariamente inviato da Red_Star
cavolo appena finito, esattamente due giorni passati davanti al pc..... bellissimo ma il finale :muro: ...........speriamo in un nuovo capito.... cme si capisce bene durante il gioco chi sia il numero I
pieno di colpi di scena questo mitico gioco ;)
REPERGOGIAN
10-08-2004, 10:26
raga ho il gioco in ita
ma ci sono alcuni filmati dove si parla in inglese e nn ci sono neppure i sottotitoli
c'è un rimedio?
ciaz
Un consiglio:non so se acquistare questo gioco o meno,sono reduce dall'esperienza un po' deludente di Doom3 e cercavo qualcosa di piu' coinvolgente...
Me lo consigliate (e se si perche)?
REPERGOGIAN
10-08-2004, 21:12
scusa sei deluso da doom 3 perchè richiede troppe risorse hw?
cmq xiii è un gioco con una grafica che nn si vede sempre
è tipo fumetto
nn è male, ma per farti capire, preferisco farcry
No,con mia config gira molto fluido a 1024X768 senza filtri con dettagli high;tutto cio' che e' stato anticipato prima dell'uscita del gioco rigurdo le richieste hardware mi sa che e' stato un po' bombato per incrementare le vendite di hardware piu' potente...
Cio' che mi ha un po' deluso (e' comunque un bel gioco,per carita')e' la sua ripetitivita':dopo 2 o 3 orette annoia un po',a mio avviso,anche se il pezzo forte di questo titolo e' la suspance e l'inquietudine che comunque crea.
Niente a che vedere per me con Farcry.
Per chi ha giocato XIII e' paragonabile ai 2 No One Lives Forever (altri 2 titoli "alternativi" che mi son piaciuti molto),come originalita' e varieta'?
REPERGOGIAN
11-08-2004, 18:28
raga ma è normale che con un sistema 4.1 senta i suoni solo dalle casse anteriori e dal sub
mentre dalle posteriori nò?
REPERGOGIAN
20-08-2004, 23:01
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
raga ho il gioco in ita
ma ci sono alcuni filmati dove si parla in inglese e nn ci sono neppure i sottotitoli
c'è un rimedio?
ciaz
è normale che con un kit 4.1 senta solo con le casse davanti?
up
come cacchio [OCCHIO ALLO SPOILER]
si disattivano i missili? :muro:
.
Ragazzi, ho dato una rapida letta al thread ma mi sembra che il problema dei quicksave che alla fine non sono altro che checkpoint non abbai ancora una soluzione... Non esistono patch neanche clandestine per avere dei veri quicksave (a cosa servon poi i quicksave così...) ?
malveboy
14-12-2005, 16:29
Sono nella base dopo aver superato il livello del santuario, devo tramortire le guardie senza far scattare l'allarme (una palla tremenda perche' scatta sempre), sono arrivato al salvataggio prima di scendere la scala, poi,sediata a quello a destra ed alra sediata a quello nel corridoio. A questo punto trovo uno fermo, piu' avanti uno nellaguardiola ed a destra una porta dopo la quale c'e' l'entrata della guardiola ed un ripostiglio con un'altra guardia...... non riesco ad andare avanti perche' qualunque cosa faccia scatta sto cavolo di allarme. Siccome sto per lanciare il computer dalla finestra cercate di salvare almeno lui e ditemi cosa cavolo devo fare please !
almostblu73
16-12-2005, 10:49
Ciao a tutti.
Ho acquistato ieri il gioco Painkiller, il primo della serie, ma non sono riuscita ad installarlo perchè ho riscontrato questo problema. Mi chiede il codice del cd, lo prendo dalla confezione, lo inserisco e parte. Terminato il primo cd, mi domanda il secondo. Inizia a installare e poi...non finisce più!!!! Mi occupa tutti i 10 Gb di cui dispongo, finchè chiaramente esce "spazio insufficiente". Il terzo cd lo ignora del tutto!!!
Volevo domandarvi: quanti Gb occupa il programma? Sulla confezione dice 1.2, ma a questo punto è evidente che c'è qualcosa che non va! Dite che lo devo riportare indietro? Oppure sbaglio qualcosa? O forse avrei dovuto diffidare del prezzo basso (14,90 €) e non acquistarlo proprio?
Grazie e ciao
Ciao, io ho l'espansione installata anche, e passo i 3,30 Giga.
Penso che il gioco normale sia sui 3 giga, magari con i file temporanei di installazione va anche a qualcosa di più...
Cerca di liberare abbastanza spazio, o aggiungi un disco rigido ;)
EDIT: comunque sei OT, vieni qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=658679&goto=newpost
scusate sono nel punto della stanza 41 durante la riunione e come faccio a registrare il tutto?
se premo non fa nulla con quella specie di parabola :cry:
Devi solo tenerla puntata e seguirli nei movimenti. ;)
scusate sono nella SSHC1 e colpisco dopo il lungo filmato quello che si fa la barba e li piglio la pistola, cosa devo fare poi???se tocco qualcuno mi fa finire tutto :cry:
scusate sono nella SSHC1 e colpisco dopo il lungo filmato quello che si fa la barba e li piglio la pistola, cosa devo fare poi???se tocco qualcuno mi fa finire tutto :cry:
upppppppppppp :cry:
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto principalmente perchè ho un problema con il gioco in questione nel tread, sono nel santuario, sono uscito dal pozzo, ammazzo le guardie e poi... non ho via d'uscita, torno indetro e stessa cosa, che devo fare?
aiutatemi per favore!!!!!
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto principalmente perchè ho un problema con il gioco in questione nel tread, sono nel santuario, sono uscito dal pozzo, ammazzo le guardie e poi... non ho via d'uscita, torno indetro e stessa cosa, che devo fare?
aiutatemi per favore!!!!!
up
malveboy
05-03-2007, 23:51
Sinceramente non mi ricordo piu' cosa ho fatto nel punto in cui ti sei bloccato. Posso dirti che, da qualche parte nel web (non sono un espertissimo e quindi dovrebbe essere facile trovarla...), ho trovato la soluzione del gioco. Usandola con parsimonia (usare le soluzioni rovina la gioia di trovare da solo la soluzione) dovresti riuscire ad andare avanti e divertirti con un gioco che a me e' veramente piacuti molto. Buona fortuna.
azz! non trovo soluzioni gratuite, ho trovato altri forum, vediamo se sono fortunato...
Tony_Montana91
10-06-2007, 13:32
ciao a tutti...sarei intenzionato a provare questo gioco!il problema è uno soltanto!Dove posso trovarlo,dato che ormai sono passati parecchi anni dalla sua uscita?
Qualcuno mi direbbe gentilmente come faccio a sapere che versione ho del gioco? la 1.0 o la 1.01? Non lo trovo scritto da nessuna parte...
Grazie!
qualcuno mi sa dire se XIII ha un continuo??
ciao grazie...
Dimension7
09-06-2009, 21:04
Ci provo, anche se vedo che il 3d non ha avuto molto successo... siete a conoscenza di problemi con vista 64? Ho provato a installarlo ma in pratica a un certo punto dell'installazione arriva alla fine, senza chiedermi d'inserire l'altro cd, e basta.
reinstallato .. reiniziato :D
Race Driver_89
05-08-2013, 01:12
Iniziato da pochi giorni questo spettacolare FPS! Mi sta piacendo davvero tanto! :)
Gabro_82
01-05-2014, 20:13
Ragazzi, qualcuno mi può aiutare con il FOV per questo splendido gioco!
Putroppo ho provato ad eseguire questa guida (http://www.wsgf.org/dr/xiii), ma non funziona! :muro:
Ho provato sia con la versione (retail 4 cd) 1.0, 1.1, 1.3, e ho anche installato la patch unofficial 1.5, ma il fov rimane sempre stretto qualsiasi valore imposto nell'ini.
Invece x la risoluzione a 1080p XIII.ini funziona bene.
Gabro_82
02-05-2014, 21:43
Ragazzi, qualcuno mi può aiutare con il FOV per questo splendido gioco!
Putroppo ho provato ad eseguire questa guida (http://www.wsgf.org/dr/xiii), ma non funziona! :muro:
Ho provato sia con la versione (retail 4 cd) 1.0, 1.1, 1.3, e ho anche installato la patch unofficial 1.5, ma il fov rimane sempre stretto qualsiasi valore imposto nell'ini.
Invece x la risoluzione a 1080p XIII.ini funziona bene.
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.