View Full Version : PAYPAL problema
ciao ragazzi ho un problemino con paypal. ho appena concluso la registrazione utilizzando la mia cash card di vodafone ma mi è uscito questo messaggio:
Enter Expanded Use Number
When you began enrollment in PayPal's Expanded Use Program, we charged a $1.95 USD fee to your card.
Please check your credit card statement online or when it arrives in the mail. You will see a $1.95 USD charge from PayPal. Next to the charge you will see a 4-digit Expanded Use Number.
dove trovo sto cacchio di codice :mad:
Oh, lo dice:
Please check your credit card statement online or when it arrives in the mail
Controlla il conto della tua carta di credito online o quando arriva per posta.
Ignoralo..è solo per aumentare la tua affidabilità. è utile solo se devi ricevere pagamenti..per farli è tutto ok!
Originariamente inviato da Zebiwe
Ignoralo..è solo per aumentare la tua affidabilità. è utile solo se devi ricevere pagamenti..per farli è tutto ok!
Beh se non sei un utente verificato, hai un limite di spesa di 700 euro.
P.s Ma non hai ricevuto problemi con questa cc? Io con la postepay mi han detto che non funziona.
io con la cartakalibra posso vedere tali informazioni sul sito web, tu hai una pagina web dove puoi guardare i movimenti che fai?
praticamente il codice compare nella descrizione del movimento.
ciao,
mik
Originariamente inviato da mik77
io con la cartakalibra posso vedere tali informazioni sul sito web, tu hai una pagina web dove puoi guardare i movimenti che fai?
praticamente il codice compare nella descrizione del movimento.
ciao,
mik
Hai provato ad effettuare dei pagamenti con paypal con la questa carta?
Originariamente inviato da abxide
Hai provato ad effettuare dei pagamenti con paypal con la questa carta?
Si. Uno soltanto però.
ciao,
mik
Originariamente inviato da abxide
Beh se non sei un utente verificato, hai un limite di spesa di 700 euro.
P.s Ma non hai ricevuto problemi con questa cc? Io con la postepay mi han detto che non funziona.
Il limite di spese è mensile (mi pare) e io con la postepay ho effettuato tranquillamente un'acquisto di 70 dollari .. dunque la carta in se funziona anche su paypal :sofico:
Originariamente inviato da Zebiwe
Il limite di spese è mensile (mi pare) e io con la postepay ho effettuato tranquillamente un'acquisto di 70 dollari .. dunque la carta in se funziona anche su paypal :sofico:
Se per questo anche io ho fatto un'acquisto di 550 euro con postepay e paypal, ma di punto ed in bianco non la accettano + (almeno la mia)
io ho già fatto un acquisto di 60 dollari, ma la vodafone cash card non prevede un account online...quindi non saprei dove guardare per qual codice...
Non è un numero leagato alla carta..è un numero che dovresti ricevere da loro e poi inserirlo nel sito per verificare ancora di più latua identità..almeno mi sembra di aver capito così:sofico:
quando ti arriva la lista dei movimenti ne vedrai uno affettuato da "paypal ####" (i cancelletti indicano il numero che ti serve).
prova a contattare telefonicamente la vodafone per chiedere info sui tuoi movimenti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.