View Full Version : dvd Shrink 3.0 beta 5, non si possono togliere gli extra dei dvd?
massimomarc
15-01-2004, 17:08
salve a tutti, con sto programma non riesco proprio a capire come devo fare per togliere del tutto i contenuti extra dei dvd, posso comprimerli al massimo ma non cancellarli del tutto, sapete come risolvere il problema ?
ah una cosa, come faccio a capire quale e la traccia 2 ch dolby digital in italiano ?
perche mi da tipo nei tipi di audio disponibile
6 ch DD italian
6ch DD english
2ch DD english
2ch DD english
in teoria sbaglia,uno dei due 2chDD english è in verità quello in italiano, come faccio a capire quale ?
tnx :)
E' uscita da qualche gg la 3.1.2
;)
Ciaozzz
massimomarc
15-01-2004, 17:23
grazie cyrano , con questa risolvo i problemi detti sopra che tu sai ?
aritnx :)
ps anche io son di vicenza ! (provincia)
massimomarc
15-01-2004, 17:38
ok, lo sto usando, funziona da dio, posso fare tutto, hanno aggiunto anche la possibilità di masterizzare subito il dvd al volo, bellllllo
tnx mille cyranò !
Serious Sandro
15-01-2004, 19:05
io mi trovo bene con la 3 beta, se devo andare oltre il 20% di compressione uso pinnacle instant copy 7
massimomarc
15-01-2004, 19:10
guarda, io in genere preferisco avere il film esattamente alla stessa qualità dell originale, sia per audio che per video, in genere sacrifico tutto (extra, doppia lingua, ecc), ma il film DEVE essere uguale all originale, quindi no compressione :D
gli extra li guardi una volta, forse neanche, e poi nn li guardi piu, a me interessa avere il film al 100%, ricordiamoci infatti che noi compriamo un FILM, quello che ci gira intorno non è necessario ;)
massimomarc
15-01-2004, 19:39
guarda, io in genere preferisco avere il film esattamente alla stessa qualità dell originale, sia per audio che per video, in genere sacrifico tutto (extra, doppia lingua, ecc), ma il film DEVE essere uguale all originale, quindi no compressione :D
gli extra li guardi una volta, forse neanche, e poi nn li guardi piu, a me interessa avere il film al 100%, ricordiamoci infatti che noi compriamo un FILM, quello che ci gira intorno non è necessario ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.