View Full Version : Microsoft Virtual Pc 2004 Configurarlo??
qualcunos a come si usa??
una volta installato per creare un nuovo pc, scegli che pc stai installando, metti il cd del sistema operativo e crei il tuo pc virtuale.
poi lo configuri come vuoi...e piano piano lo metti anche in rete...vai che è facile
Scusate la mia ignoranza, ma di che programma si tratta?
e' un programma che fai partire e ti crea un PC all interno del tuo...con Ram e HDD e lettori dedicati..una volta che hai deciso cosa associare a questo nuovo computer...salvi e fai start e partira un PC nuovo d zecca sul tuo Desktop..e da li potrai fare tutte le cose che fai con un pc normale...Io l ho utilizzato epr metterci W98....e funziona davvero bene
Grazie Slavex...
peccto che epro la scheda video sia solo una s3 virge 8 Mb...
e la uadio una Vibra 16....purtroppo nn si possono installare schea audo e video.visto che sono fisicamente impegnati da PC primario....comunque un ottimo programma per utilizzare programmi piccoli e vecchi....io ci uso gli emulatori sopra..e nn avevo voglia di creare una nuova partizione...
Interessante, e i due SO vengono gestiti in dual boot?
Originariamente inviato da favox
Interessante, e i due SO vengono gestiti in dual boot?
no,in pratica si installa un'altro sistema operativo come se fosse un programma,cioe' si avvia dal menu' start o dal desktop e si lavora in finestra o a tutto schermo come se fosse un comune programma a se,poi si chiude normalmente e il tutto senza mai riavviare ;) :)
io lo usato per giocare ai vecchi giochi abandonware con win95 sotto xp:D
ed ovviamente per le installazioni occupa dello spazio sull'hard disk giusto?
geniusmiki
19-01-2004, 16:15
il problema e che ti installa una scheda video virtuale s3 trio da 4 mega sulgi altri s.o.
io ho 2 xp, serve a poco
si naturalmente ..ma nne che formatti un disco e ci metti questo..
crea un file stile IMG in cui ha tutto..compreso lo spazio dedicato...all HDD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.