View Full Version : Inghilterra-Italia....tempo di viaggio per una cartolina!
matteo171717
15-01-2004, 17:03
Quanto ci mette generalmente una cartolina spedita in inghilterra (centro di Londra), ad arrivare in Italia?
un mese fa ne ho spedite diverse di giovedì e sono arrivate tra lunedì e mercoledi' della settimana dopo
matteo171717
15-01-2004, 17:11
Perfetto...grazie per l'informazione...
e un'altra cosa...
quanto costa spedire una cartolina in media compreso francobollo e ovviamente cartolina?
Non che sia tirchio....ma ne sto discutendo con i miei come se fosse una discussione sui massimi sistemi!:D
Originariamente inviato da matteo171717
Perfetto...grazie per l'informazione...
e un'altra cosa...
quanto costa spedire una cartolina in media compreso francobollo e ovviamente cartolina?
Non che sia tirchio....ma ne sto discutendo con i miei come se fosse una discussione sui massimi sistemi!:D
in inghilterra non mi ricordo quato ho speso :O
cmq se non ricordo male TANTO piu' che in italia. Negli ultimi tempi ho spedito da Danimarca (6 corone danesi -> 0,8 euro) e Svezia (piu' o meno lo stesso)
Allora... io ho comprato 10 cartoline a 1 sterlina...
I francobolli non mi ricordo quanto costano... però sono venduti in blocchetto da 6...
Le ho spedite il 3 gennaio... alcune sono arrivate il 9.... altre ieri e oggi..
:sofico:
Originariamente inviato da Rott
Allora... io ho comprato 10 cartoline a 1 sterlina...
I francobolli non mi ricordo quanto costano... però sono venduti in blocchetto da 6...
Le ho spedite il 3 gennaio... alcune sono arrivate il 9.... altre ieri e oggi..
:sofico:
le poste sono rapide!
le cartoline hanno un prezzo abbastanza normale, i francobolli costano circa 40p l'uno
le poste sono rapidissime! Io le spedii il mercoledì sera (quindi partirono giovedì mattina) e il sabato notte quando tornai mi ringraziarono i miei amici per le cartoline... :eek:
Comunque non mi ricordo quanto costano i francobolli...
Originariamente inviato da matteo171717
Quanto ci mette generalmente una cartolina spedita in inghilterra (centro di Londra), ad arrivare in Italia?
generalmente in 2 giorni è a casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.