View Full Version : vedere la tv via ethernet si puņ ma.....
promenade
15-01-2004, 17:58
posseggo 2 PC collegati in rete di cui uno ha la scheda tv. Ho scoperto che l'ATI ha messo a disposizione il driver catalyst 3.10 che con la funzione EAZYSHARE permette di vedere la tv anche sugli altri pc collegati. Ho scaricato il suddetto driver ma non so come installarlo o meglio non so proprio da dove iniziare.
C'č qualcuno ke puņ darmi una mano? Grazie1000
Scusa se non posso risponderti, ma vorrei aprofittarne per chiedere una cosetta a riguardo :D
Ma questa funziona funziona (scusa il gioco di parole :D) con qualsiasi scheda TV, o solo con quelle ATi? Ed inoltre il PC di destinazione (del video) deve avere una scheda video ati?
Ciaux :D ;)
Wizard77
15-01-2004, 19:26
Originariamente inviato da promenade
posseggo 2 PC collegati in rete di cui uno ha la scheda tv. Ho scoperto che l'ATI ha messo a disposizione il driver catalyst 3.10 che con la funzione EAZYSHARE permette di vedere la tv anche sugli altri pc collegati. Ho scaricato il suddetto driver ma non so come installarlo o meglio non so proprio da dove iniziare.
C'č qualcuno ke puņ darmi una mano? Grazie1000
Comincia col fare doppio click sul File :D:D:D, poi fa tutto da solo devi solo dirgli di andare aventi.
Prima, naturalmente, disistalla quelli vecchi
promenade
16-01-2004, 14:52
che io sappia l'ATI č l'unica casa che ha prodotto questo tipo di driver.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.