View Full Version : Gigabyte0404@Btc1004 conviene?
Raga secondo voi mi conviene flashiare il mio Gigabyte Go-w0404a a btc 1004 per sfruttare i firmware + recenti?
Il giga è ancora fermo al 43 come firm mentre gira già il 48 btc..
L'hardware è identico in tutto per tutto ma non so se questo potrebbe far decadere la garanzia..
Che me consigiate?
pincopall
15-01-2004, 16:51
Originariamente inviato da evilgem
Raga secondo voi mi conviene flashiare il mio Gigabyte Go-w0404a a btc 1004 per sfruttare i firmware + recenti?
L'hardware è identico in tutto per tutto ma non so se questo potrebbe far decadere la garanzia..
Che me consigiate?
sono nella tua stessa identica situazione....ma una domana: ti da problemi? a me va una meraviglia...nn mi sbaglia un dvd e ho piena compatibilità!
pipozzolo
15-01-2004, 16:58
Originariamente inviato da evilgem
Che me consigiate?
In caso di problemi basta riflashare l'originale... no?
;)
Humm... com'è che non trovo + il programma dos... :rolleyes:
Non avreste un link?
Qui, a fondo pagina, trovi i link per scaricare MtkFlash:
http://digi.rpc1.org/binaries.htm
Nello stesso sito dovresti trovare MtkWinFlash, uguale concettualmente all'utility DOS di cui sopra, ma adatta a Windows.
Per l'uso di entrambi i software dai riferimento a questa mia guida:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=429745
Oltre all'utility hai bisogno di un file .bin (binario) o .hex (esadecimale) contenente il firmware. Dovresti trovare tali files presso il sito www.firmware-flash.com e pagine collegate.
Wow... grazie.
Grazie per la dritta!... si i bin li ho e non trovavo sto benedetto programmino.
Quello via win però non è che mi convinca tanto.. vabè intanto provo uno stok di dvd che mi stanno arrivando dei quli non so nulla... se ho problemi aggiorno altrimenti aspetto il firm originale...
Ciauz
Urca... ho letto nel sito che con i drivers nForce non si può usare la versione Win... :mad:
I driver nForce sono sempre piuttosto problematici, specie circa il controller EIDE. Indipendentemente da ciò, la versione per Winodws è talvolta instabile con qualunque sistema. Io prediligo il buon vecchio (e affidabile) DOS. Attento solo alla sintassi della riga di comando di MtkFlash. Tieni comunque presente che un bad flashing su drive con chipset Mediatek (come in questo caso) è quasi sempre risolvibile (si veda la guida di cui sopra).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.