View Full Version : Due domande su emule:
TonyManero
15-01-2004, 16:16
Dure domande su eMule:
A) Cos'è quella "I" bianca su sfondo verde che compare a sinistra di alcuni download in corso?
B) Quando si fa una ricerca i file che in passato sono già stati scaricati appaiono nell'elenco di un colore diverso. C'è modo di cancellare una qualche cronologia in modo che appaiano dello stesso colore degli altri. Cioè... far scordare a eMule di averli già scaricati? Ehmm... :oink:
Grazie a tutti!
per la domanda 1)
http://www.emule-project.net/home/files/help/Rating.jpg" A file comment or positive rating has been entered for this download"
http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=1&topic_id=100&rm=show_topic
per la 2.....bho...
in colore diverso sono i file che hai in condivisione
basta toglierli
TonyManero
15-01-2004, 17:58
No... mi appaiono di colore blu file che ho scaricato e cancellato ormai da tempo... :(
boh... potresti provare a modificare known.met...
oppure cancellarlo del tutto e far rifare al programma l'hash di tutti i file che hai in condivisione
Originariamente inviato da GhePeU
boh... potresti provare a modificare known.met...
oppure cancellarlo del tutto e far rifare al programma l'hash di tutti i file che hai in condivisione
Mmmh, known.met se non mi ricordo male contiene i client conosciuti e non i file scaricati.
Originariamente inviato da TonyManero
Dure domande su eMule:
B) Quando si fa una ricerca i file che in passato sono già stati scaricati appaiono nell'elenco di un colore diverso. C'è modo di cancellare una qualche cronologia in modo che appaiano dello stesso colore degli altri. Cioè... far scordare a eMule di averli già scaricati? Ehmm... :oink:
Grazie a tutti!
non vorrei sbagliarmi, ma chiudendo emule e riavviandolo il tuo problema dovrebbe risolversi...
TonyManero
16-01-2004, 08:06
No, non si risolve...
TonyManero
16-01-2004, 08:15
o Known.met
The Known.met saves all files eMule knows of whether they are shared files or files currently in the download list. For every file information like file size, path to the file, hash sets, hash values and some statistics are saved.
dovrei provare ad eliminarlo. Se eMule poi me lo crea ex-novo al riavvio forse sono apposto! :)
Stasera provo...
red_ka.it
16-01-2004, 09:55
si infatti è il known.met che salva i file conosciuti, quello dei client è appunto il client.met, cmq sia guarda qui (http://www.emule.it/guida_emule/default.asp), è una guida x emule molto completa, ciao!!
TonyManero
16-01-2004, 10:42
Ma dici che se lo elimino me lo ricrea al successivo riavvio o si pianta tutto?
Invece di eliminarlo rinominalo e prova se ti si dovesse piantare gli rimetti il nome originale e continui ;)
TonyManero
16-01-2004, 11:02
Questo lo davo per scontato! :)
Rinominarlo rigorosamente come .old :D :D
red_ka.it
16-01-2004, 11:06
no se lo elimini non ti dà problemi ma x essere sicuro spostalo in desktop e così sei + tranquillo, cmq ti dico che non crea problemi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.