View Full Version : Pioneer A07 Versione OEM
Ciao a tutti! vorrei che qualcuno mi desse un consiglio. In un negozio ho visto in vendita il Pioneer A07....ciò mi ha un pò preso alla sprovvista in quanto non pensavo fosse ancora in commercio....ma la cosa che mi ha sbalordito di più è il prezzo (180 €) che mi sembra davvero molto basso per questo masterizzatore dato che è uno dei primi che scrive sia dvd-r che dvd+r a 8x. Poi ho visto che c'era scritto che è masterizzatore OEM....che vuol dire? Pensate sia un affare o è meglio lasciar perdere? Grazie Ciao
le versioni oem sono quelle destinate agli assemblatori: in pratica ti danno solo la periferica senza software e cavi e altri accessori.
DankanSun
15-01-2004, 16:10
sai che perdita :p
Quindi secondo voi è un buon affare :confused:
Ed_Bunker
15-01-2004, 16:40
Il prezzo non e' male, conoscendo la bonta' dei prodotti Pioneer. Pero' il fatto che sia OEM non e' molto positivo. A volte si fa confuzione fra Bulk e OEM. Ma sono due cose leggermente diverse.
Original Equipment Manufactured; E' denominato così l'hardware che viene montato dai rivenditori di computer nelle "soluzioni" di pc assemblati. NON è possibile comprare hardware OEM separatamente da un pc.
;) :D
Originariamente inviato da Kupò
NON è possibile comprare hardware OEM separatamente da un pc.
;) :D
Non propriamente. Diversi assemblatori vendono i prodotti OEM in confezione Bulk per contenre i costi.
Ok finalmente ho risolto...ho prenotato la versione bulk a 165 euri spedizione compresa...speriamo che valga i soldi spesi
Dina Mutan
18-01-2004, 09:10
Originariamente inviato da wecde83
Ok finalmente ho risolto...ho prenotato la versione bulk a 165 euri spedizione compresa...speriamo che valga i soldi spesi
dove?
Originariamente inviato da wecde83
già, dove ?
:p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.