View Full Version : [Roma]vendo tastiera e mouse cordless logitech
vendo questo (www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=486&CONTENTID=6498&countryid=10&languageid=5) kit cordless desktop deluxe optical Logitech causa errato acquisto.
il kit è nuovo ha un giorno di vita e lo vendo a 65€+ eventuali ss.
digital_brain
15-01-2004, 16:57
Originariamente inviato da maxus
vendo questo (www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=486&CONTENTID=6498&countryid=10&languageid=5) kit cordless desktop deluxe optical Logitech causa errato acquisto.
il kit è nuovo ha un giorno di vita e lo vendo a 65€+ eventuali ss.
modello preciso e/o link???
digital_brain
15-01-2004, 16:58
sorry,nn avevo visto il link...;)
digital_brain
15-01-2004, 16:59
Il tasto invio è grosso o come lo shift??
Grazie!
il tasto invio è come su tutte le tastire
digital_brain
15-01-2004, 22:51
il tasto invio è come su tutte le tastire
Quindi non è come nella foto??
protonet
15-01-2004, 23:19
Originariamente inviato da digital_brain
Quindi non è come nella foto??
sulla foto è piccolo perchè quella fotografata è la versione statunitense :)
così ce l ho hanno tutte le tastiere us, ad eccezione di quelle più vecchie
digital_brain
15-01-2004, 23:47
Ero indeciso sul comprarmela o meno poco tempo fa poi mi sono preso solo la tastiera che è quasi uguale solo che col filo...:cry:
E' trattabile il prezzo per consegna a mano??
al massimo posso scendere a 60€ visto che ha solo un giorno di vita.
digital_brain
16-01-2004, 00:08
In caso ti può interessare la stessa tastiera però col filo??
digital_brain
16-01-2004, 00:08
A proposito,che funzioni multimediali ha??
no non mi interessano scambi.
Originariamente inviato da digital_brain
A proposito,che funzioni multimediali ha??
ne ha moltissime: ha vari tasti programmabili.
digital_brain
16-01-2004, 00:14
Non è che potresti postare una foto della sola tastiera in primo piano,visto che quella del sito logitech non è proprio identica e cmq non si vede nel dettaglio??
mandami la tua e-mail in pvt e ti spedisco la foto.
In coda per mia cugina .........potresti mandarmi qualche foto via email....ciao
Ok come non detto...cmq rimango in coda se trovi qualcuno che te la compra subito fallo passare ...visto che la tastiera non la compro per me........
Una curiosità funziona bene la tastiera ...sopratutto il mouse va veloce come un mouse normale col filo oppure ha dei ritardi????
Quella che sto vendendo io va benessimo ,come quelle col filo...ma ho saputo che certe hanno dei ritardi oppure sono poco precise....
pierinho
19-01-2004, 22:36
ciao, mi potrebbe interessare, ritienimi in coda........ di che zona di roma sei???
Una foto me la potresti madare in e-mail...
Grazie
considerati il primo della coda.
http://www.logitech.com/lang/images/0/1589.gif
freewilly
20-01-2004, 10:13
in coda consegna a mano a 50€:cool:
jcannatella
20-01-2004, 12:23
Originariamente inviato da gilthas
Ok come non detto...cmq rimango in coda se trovi qualcuno che te la compra subito fallo passare ...visto che la tastiera non la compro per me........
Una curiosità funziona bene la tastiera ...sopratutto il mouse va veloce come un mouse normale col filo oppure ha dei ritardi????
Quella che sto vendendo io va benessimo ,come quelle col filo...ma ho saputo che certe hanno dei ritardi oppure sono poco precise....
Rispondo io visto che ho lo stesso kit, funziona benissimo, nessun ritardo del mouse, ci ho giocato perfettamente ad Halo e Max Payne 2 senza nessun problema, anzi, devo dire che è anche abbastanza preciso il mouse.
Piccola nota, il mouse consuma più batterie della tastiera, comunque la durata è buona, siamo intorno ai 5 mesi per il mouse e più per la tastiera.
freewilly
21-01-2004, 22:01
news?:confused:
OT:
Freewilly ti ho mandato un email perchè hai la casella piena.....fammi sapere....
Originariamente inviato da freewilly
news?:confused:
il kit è ancora in vendita.
per il momento nessuno si è fatto avanti.
freewilly
22-01-2004, 09:27
Originariamente inviato da freewilly
in coda consegna a mano a 50€:cool:
la mia offerta rimane valida;)
mi dispiace ma non la svendo .
il prezzo è 60€
Prometeo98
22-01-2004, 14:54
Mi metto in coda per 50€!
Non la puoi vendere a + perchè su Syspack la vendono a 60 Euro ecco il link:http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Gruppo=29&Cerca=&Area=I&Ordine=Prezzo
Sono a Roma, quindi consegna a mano!
Ce l'hai lo scontrino e l'imballaggio con i cd per l'installazione!?
quella che vende syspack è la versione oem.
la mia è la deluxe optical quindi il prezzo è più che onesto.
eventualmente in coda x 50+s.s
io sono qui!
Originariamente inviato da czame
In coda. :)
se ti va bene il mio prezzo 60€+ss sei tu il primo della lista visto che gli altri giocano al ribasso
se ti va bene il mio prezzo 60€+ss sei tu il primo della lista visto che gli altri giocano al ribasso
Beh, anche se l'hai acquistata ad un prezzo certamente superiore ai 60 euro (e nessuno può mettere in dubbio questa cosa), è certo che non si "gioca al ribasso" a caso: al link
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/LO004635 potrai vedere che me la vendono NUOVA ed in versione RETAIL (NON OEM) a 69,73. :eek: Tu che faresti, visto che le spese di spedizione mi costerebbero almeno 5/7 euro e BOW è davanti a casa mia?? ;)
Mi fai ulteriore offerta?? :confused:
visto il link non posso fare altro che abbassare il prezzo a 55€+ss.
Decisamente apprezzabile e condivisibile la tua azione, grazie. :)
Perciò, a conti fatti, quanto mi verrebbe a costare il tutto con la spedizione più economica, visto che non ho urgenza?? J+3 farebbe, presumibilmente, circa 62/63 euro... io davvero ti ringrazio, ma credo che per pochi euro di differenza la acquisterei da BOW (che non è certo il mio rivenditore preferito).
Sarei davvero MOOOOLTO più contento di prenderla da te, ma per ovvie ragioni... permettimi ulteriormente, nel mio caso non lo trovo ancora conveniente. Mi sono accodato sperando che lo stesso prodotto avrei potuto trovarlo a 80 e più... sorry. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.