PDA

View Full Version : Nuova mobo + xp:quale?!?!

signo3d
15-01-2004, 16:28
Raga un mio amico ha fottuto il suo xp1500+(be uno dei primi athlon con dissy un coolermaster e senza case areato...:rolleyes: .....cmq) e porta dopo il pc a farlo vedere(nn e cmq in garanzia,quindi nn lo porta nello stesso negozio)!

Penso di portarlo all'e@@edi(e il piu conveniente qua a pesaro senza andare on line). Il punto e che questo mio amico nn sa smadonnare molto con il pc(cioe se ce gia un problema di driver va in panico,del resto come tutti quelli che usano il pc solo per word e che sono abituati ai vecchi p2 ultra stabili)!!

Quindi volevo fargli prendere un pc si performante....ma che nn desse problemi(delle volte si legge che le mobo con nforce 2 hanno un problema e va cambiato quel driver o quel bios,a volte anche le mobo con il kt600 hanno problemi)!

Quindi in definitiva(dato che era proprenso a prednere il 2800+....che mobo gli accosto!?!? Una con nforce2 o una con il via?!? Quale e in media piu stabile?!? Ah...naturalmente nn necessita del modello di punta....quindi niente SATA e niente porte fireware! Insomma una mobo buona e stabile al punto giusto.......ditemi voi!!

Ah,come gia detto andremo da e@@edi,quindi nn e che mi potete dire la mobo da prendere tra quelle da loro disponibili!?!?:) (io cmq pensavo a una con il via....al limite se nn ti va qialcosa ti scarichi un altra versione dei 4in1......cioe penso siano un po meglio dei driver dell'nvidia sotto questo punto di vista....poi nn so,e un po che nn bazzico qua :D)
Lo so che e un favore ma voleva andare oggi pom(avvisare prima no è:muro: )!!

Link del negozio (http://shop.essedi.it/)

Grazie raga :D

Bleach
15-01-2004, 17:28
Originariamente inviato da signo3d
Raga un mio amico ha fottuto il suo xp1500+(be uno dei primi athlon con dissy un coolermaster e senza case areato...:rolleyes: .....cmq) e porta dopo il pc a farlo vedere(nn e cmq in garanzia,quindi nn lo porta nello stesso negozio)!

Penso di portarlo all'e@@edi(e il piu conveniente qua a pesaro senza andare on line. Il punto e che questo mio amico nn sa smadonnare molo con il pc(cioe se ce gia un problema di driver va in panico quasi,del resto come tt quelli che usano il pc solo per il classico word etc etc e che sono abituati a vecchi p2 ultra stabili)!!

Quindi volevo fargli prendere un pc si performante....ma che nn dasse problemi(delle volte si legge che le mobo con nforce 2 hanno un problema e va cambiato quel driver o quel bios,a volte le mobo con il kt600 fanno le bizze uguale)!

Quidni in definitiva(dato che era proprenso a prednere il 2800+....che mobo gli accosto!?!? Una con nforce2 o una con il via?!? Quale e in media piu stabile?!? Ah...naturalmente nn necessita del modello di punta....quidni niente SATA e niente porte fireware! Insomma una mobo buona e stabile al punto giusto.......ditemi voi!!

Ah,come gia detto andremo da e@@edi,quindi nn e che mi potete dire la obo da prendere tra quelle da loro disponibili!?!?:) (io cmq pensavo a una con il via....al limite se nn t va qlcs t scarichi un altra versione dei 4in1,cioe penso siano un po meglio dei driver dell'nvidia sotto questo punto di vista....poi nn so,e un po che nn bazzico qua :D)
Lo so che e un favore ma voleva andare oggi pom(avvisare prima no è:muro: )!!

Link del negozio (http://shop.essedi.it/)

Grazie raga :D

Complimenti per l'italiano :D

signo3d
15-01-2004, 17:53
Originariamente inviato da Bleach
Complimenti per l'italiano :D
Lollone se dicevo che ero di fretta lo ero anche per scrivere!!:D

Su su,dimenticare qualche lettera,che vuoi che sia!!:sofico:

Cmq nn mi sai risp alla mia domanda?!?!

Dai su.....consigliatemi:O

signo3d
15-01-2004, 17:57
Ps. Ho rimesso a posto un po (sempre di fretta :D).....cosi va meglio!! Spero pero nn passi un prof di ita a leggere:eek: !!

Dai su...ora forza con i consigli per sta benedettissima mobo:cool:

Bleach
15-01-2004, 17:59
Mah.. io ho 2 pc.. uno con nforce ed uno con KM400 (tutto integrato.. è il muletto..). Ho avuto 2 mobo con nforce e tutti i problemi che si sentono in giro non li ho avuti.. Penso che se vuoi fargli prendere un pc "moderno" ma non esasperato + o meno vanno bene tutti, perchè tanto tutti e dico tutti vanno bene per quell'uso e tutti hanno qualche piccolo problemino ogni tanto...
Consiglio ?? Un entry-level gigabyte con KT600... mobo stabili con un chipset decente prese quasi sempre ad un prezzo buono...

Ciao !

signo3d
15-01-2004, 18:06
Ok quindi te mi consigli una giga con kt600,avvero la
GIGAB. 7VT600F KT600 2SATARaid 2ATA133 !

Grazie intanto,cmq qualcun altro!??:)
Thx

signo3d
15-01-2004, 21:39
Nessun altro??!?:O :)

Bleach
15-01-2004, 22:11
Ok quindi te mi consigli una giga con kt600,avvero la
GIGAB. 7VT600F KT600 2SATARaid 2ATA133 !

Grazie intanto,cmq qualcun altro!??:)
Thx

si... costa poco, è veloce, è stabile... penso sia perfetta per l'uso che vuoi farci.. anzi, fin troppo.

Poix81
15-01-2004, 23:30
Originariamente inviato da Bleach
si... costa poco, è veloce, è stabile... penso sia perfetta per l'uso che vuoi farci.. anzi, fin troppo.

quoto in pieno!

Aryan
16-01-2004, 09:43
La mia in sign 65E + IVA da ZB.
Va benissimo però non ha il SATA e il Fireware. Per il resto stabilissima anche se vuoi overcloccare! :D

signo3d
16-01-2004, 13:24
Ok grazie a tutti allora,penso di essere soddisfatto da quello che mi avete detto!
Grazie anche ad Aryan ma prendero la giga perche il pc e in assistenza all'essedi....e gli mettero quella li che hanno loro!;)

Aryan
16-01-2004, 14:29
Grazie anche ad Aryan ma prendero la giga perche il pc e in assistenza all'essedi....e gli mettero quella li che hanno loro!;)
In questo caso fai bene! :)

signo3d
16-01-2004, 17:48
Originariamente inviato da Aryan
In questo caso fai bene! :)

:cool: ;)