PDA

View Full Version : [ PERUGIA ]Scambio/vendo hard disk maxtor 13 giga perfetto.


tetsuya31
15-01-2004, 16:19
Ciao ragazzi,

Ho acquistato un imac da poco, ha montato di serie un hd maxtor da 13,2 giga 5400 ata 66 e con addirittura 2 MEGA DI BUFFER.

Codice del modello 9136U3 (sul sito maxtor trovate tutti i dati tecnici)

E' davvero molto veloce e performante, solo che montato su un imac senza ventole è un po rumoroso per i miei gusti.
Lo ho appena smontato e messo sul pc, dentro al case non si sente piu, ma sull' imac senza ventole si puo sentire un po di sibilio...
Lo ho testato con powermax, è in condizioni perfette e non ha nessun bad cluster.

Mi interesserebbe scambiarlo con un HD di 10-20 giga che devo rimettere sull'imac e questo deve essere supersilenzioso (in particolare non si deve sentire il sibilio-ronzio dei piatti in rotazione) i trick trick della testina non sono un problema, ma proprio non deve fischiare-ronzare. In caso spese di spedizione a mio carico.

Oppure lo vendo, (20 euro intrattabili) ma preferirei scambiare perche ho urgenza di rimontare l'imac con un hd supersilenzioso.

Grazie!!!

greeneye
15-01-2004, 16:50
Mi interessa per un amico.

tetsuya31
15-01-2004, 17:33
ti interessa lo scambio?

luciom2
15-01-2004, 18:14
in coda

icest0rm
15-01-2004, 18:15
coda

luciom2
15-01-2004, 18:16
scambi con qualke cd audio originale?tipo eros ramazzotti?
o con dvd(film) originali?

cmq 20€ sn un po troppi!!!:D

se mi includi le spese in j+3!!!

tetsuya31
16-01-2004, 12:59
come gia detto in precedenza, per ora aspetto qualche giorno di trovare per uno scambio, per la vendita, mettetevi in coda come gia state facendo, ne rispetterò l'ordine.

Ah, dimenticavo: segnalatemi se trovate un hd da 10-20 giga supersilenzioso, in caso lo acquisto subito e questo lo vendo immediatamente senza aspettare di trovare uno scambio.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.