PDA

View Full Version : mandare file-sito via ftp...

marcus81
15-01-2004, 15:55
Salve ragazzi...devo mandare il mio sito via ftp ad alter*ista e sto usando smartftp perchè frontpage mi dava problemi...i file li invia tranquillamente solo che adesso non visualizza + alcune parti del sito, tipo immagini link etc...io ho mandato tutti i file creati da frontpage dentro la cartella del sito:rolleyes:
quando una volta sono riuscito a mandare i file con frontpage non mi dava problemi:confused:
Help me!Grazie.

favox
15-01-2004, 19:53
Non sò se ho capito bene il tuo problema, cmq controlla che tutti i link siano apposto, ossia che non contengano il percorso c:\sito\inde.html perchè se no non vengono visualizzati.

Se ho detto una gastroneria perdonami :p

marcus81
15-01-2004, 22:18
sono riuscito a mandare i files con frontpage(a volte li manda e a volte si impalla) e adesso il sito si visualizza correttamente...forse frontpage spedisce dei files nascosti che non sono presenti nella cartella che crea?:rolleyes:
E per utilizzare un altro programma(tipo smart ftp), visto che front page è un pò lentuccio nell'upload, come posso assicurarmi di mandare tutti i files?Dove salva frontpage i files relativi alle icone e al menù preimpostato?Qualcuno lo ha già fatto con successo?
Grazie;)

V4v4
15-01-2004, 23:15
usa explorer

marcus81
16-01-2004, 00:23
Originariamente inviato da V4v4
usa explorer
scusa ma non sapevo che si potesse fare con explorer...come si fa?

Digitos
16-01-2004, 17:22
Cut FTP o Smart FTP vanno bene

favox
16-01-2004, 19:07
Originariamente inviato da marcus81
scusa ma non sapevo che si potesse fare con explorer...come si fa?

Con explorer basta che scrivi l'indirizzo dell'ftp (ad esempio ftp://supereva.it) e poi sposti i file con un semplice drag&drop.

Leron
16-01-2004, 22:24
Originariamente inviato da favox
Con explorer basta che scrivi l'indirizzo dell'ftp (ad esempio ftp://supereva.it) e poi sposti i file con un semplice drag&drop.
funziona solo se è supportato, altervista lo supporta?

marcus81
16-01-2004, 23:19
Originariamente inviato da Digitos
Cut FTP o Smart FTP vanno bene
Ho usato smart ftp, ho visto che è molto veloce e semplice però non capisco perchè, spedendo tutta la cartella creata da FrontPage, nel sito mancano immagini e grafica:rolleyes:
Se invece li mando direttamente con FrontPage il sito è OK...non capisco:confused: :muro: