Redazione di Hardware Upg
15-01-2004, 15:47
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/software/963/the-tab-20-animazione-per-i-creativi_index.html
Dagli specialisti di Toonz arriva The Tab 2.0, un software per creare animazioni altamente creative. Interfaccia grafica intuitiva ed ambiente di lavoro molto particolare; obbligatorio l'uso della tavoletta grafica
Click sul link per visualizzare l'articolo.
pipozzolo
15-01-2004, 16:15
Che ci fa nella sezione hardware?
edivad82
15-01-2004, 16:51
Originariamente inviato da pipozzolo
Che ci fa nella sezione hardware?
tutti gli articoli passano per la home...
nicgalla
15-01-2004, 17:17
Certo che questi software hanno un prezzo davvero ridotto..... giustificabili solo per attività lavorativa.
Fate una bella recensione su Premiere o qualche prodotto di Avid, molto utilizzati nel cinema ma a me del tutto sconosciuti...
alanmotta
15-01-2004, 18:03
NOn mi sembra poi molto diverso da ToonBoom
secondo me le recensioni dei programmi di grafica andrebbero lasciate a siti e riviste specializzate, senno poi si creano un sacco di contenuti ma di bassa qualità. senno a sto punto potremmo scrivere anche recensioni di elettrodomestici.
pantera rosa
15-01-2004, 22:14
Non sia mai che s'inserisca, di quando in quando, qualche articolo su software creativi ( che si tratti di musica, grafica, foto, cad, e quant 'altro , non importa)...i segaioli dell'overclock isorgono.
Cosa c'entano gli elettrodomestici ???..a parte il fatto che un PC , volendo, lo possiamo far rientrare nella categoria: una macchina che svolge delle operazioni per conto dell'uomo.
Qualcuno, di quelli che si e' scandalizzato per questo articolo, mi ricorda certi maniaci di HiFi, anni 70/80: stavano giornate intere a smanettare su sistemi di amplificazione, ne parlavano continuamente, e poi, fatta eccezione per qualche disco di test audio, non ascoltavano mai musica.
Anche i siti di grafica, o di web design, o di qualsiasi altro settore specifico, non disdegnano, per completezza d'informazione, l'inserimento di notizie dal mondo hardware. Perche' e' logico, ed auspicabile, che anche i creativi, abbiano qualche conoscenza di base sulle macchine che usano.
Come sarebbe logico, ed auspicabile, che chi s'interessa di hardware, non sia cosi' arido mentalmente, da limitarsi a configurare macchine, disinteressandosi alle finalita' applicative delle stesse.
D'altronde , anche l'overcloking, o il modding, sono delle forme di creativita': si prefiggono di superare dei limiti; di creare qualcosa che non esiste.
Per quel che mi riguarda, l'inserimento di articoli, come questo, nel sito, e' cosa apprezzabile. Complimenti a Fabio Boneschi, ed alla redazione.
HWUpgrade è un ottimo sito di aggiornamento e diffusione di tutto ciò che è il mondo informatico e oltre (vedi IT, telefonia etc). In quanto tale non vedo perchè deve tralasciare delle prove su strada di software vari oltrechè di hardware. Anzi sarebbe auspicabile vedere più spesso prove di questo tipo su diversi software (che so... dal backup al web etc...).
Complimeti per l'articolo.
Salut
...appoggio l'articolo...anche se sono di parte...
dragunov
17-01-2004, 15:50
Ma perchè vi lamentate.Io mi lamenterò solo quando mancheranno contenuti
Appoggio in tutto e per tutto Pantera Rosa...ci vorrebbe un po' di apertura mentale e poi perchè sputare sul lavoro altrui?Se l'articolo non vi interessa,non leggetelo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.