View Full Version : aiutatemi a capire???
D_IL PRINCIPE
15-01-2004, 15:24
sto vedendo striscia questi 2 giorni che parla del piu grosso scandalo della tv negl'ultimi 50anni! x quello che ho visto mi sembra decisamente esagerato... mi sembra piu un accanirsi contro bonolis xche gli ruba gl'ascolti...
hanno trovato un paio di concorrenti che hanno fatto le comparse e con questo??? c'è forse un regolamento che lo proibisce?
io avevo alcuni compagni di unviersita che lo facevano spesso x alzare qualche soldino... allora x loro è proibito partecipare a queste trasmissioni?
mi sembra vergognoso quello che sta faccendo striscia!!!
A me sembra vergognosa la tv in generale.
FA.Picard
15-01-2004, 15:27
cos'è la TV?
D_IL PRINCIPE
15-01-2004, 15:27
Originariamente inviato da Graffio
A me sembra vergognosa la tv in generale.
a parte quello!!! però fino ad oggi striscia mi piaceva... invece come tutte le atre pensa solo a gl'ascolti... che delusione...
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
mi sembra vergognoso quello che sta faccendo striscia!!!
non sei l'unico, ci sono anche altri 3D aperti.
ma perchè la guardi anche una trasmissione pietosa come striscia?? E' chiaro che sono incazzati perchè bonolis gli frega gli ascolti, ma in teoria non ci vuole molto a fregare qualcosa a una trasmissione con lo stesso livello di qualità di un film dei vanzina e con cui condivide gli spettatori...
D_IL PRINCIPE
15-01-2004, 15:29
Originariamente inviato da parax
non sei l'unico, ci sono anche altri 3D aperti.
nn lo sapevo!!!e nn gl'ho visti...
comunque c'è un regolamento che vieta a chi a fatto comparse nei filmi di partecipare a trasmissioni dove ci sn dei premi??
ma basta con la TV ormai è solo uno schifo!!!
FastFreddy
15-01-2004, 15:31
comunque c'è un regolamento che vieta a chi a fatto comparse nei filmi di partecipare a trasmissioni dove ci sn dei premi??
Non mi pare proprio! :boh: In fondo è un lavoro come un altro!
Originariamente inviato da *ReSta*
... una trasmissione con lo stesso livello di qualità di un film dei vanzina e con cui condivide gli spettatori...
Oh, i film dei Vanzina sono capolavori! ;)
Striscia la notizia, il fenomeno più sopravvalutato degli utlimi 10 anni... In pratica, un programma che insegna come gettare fango sugli altri nei 30 min di programmazione quotidiana.
Lo "scandalo" di Bonolis è una bufala, hanno montato un caso per aria, annunciandolo come "la più grande truffa in 50 anni di TV"... Ma per piacere! Per una volta che la concorrenza è migliore, ecco cosa fanno: prima copiano la formula di Affari tuoi, mettendo dei premi in denaro elevatissimi nelle prime 2 settimane di Dicembre, e ora ci buttano fango con accuse prive di fondamento...
Per me Striscia deve chiudere, è uno schifo e basta.
Mino
D_IL PRINCIPE
15-01-2004, 15:43
ma perchè la guardi anche una trasmissione pietosa come striscia?? E' chiaro che sono incazzati perchè bonolis gli frega gli ascolti, ma in teoria non ci vuole molto a fregare qualcosa a una trasmissione con lo stesso livello di qualità di un film dei vanzina e con cui condivide gli spettatori...
be a me piaceva... e nn sono un fan dei film di vanzina
RiccardoS
15-01-2004, 15:48
Per fortuna non solo il solo a pensarla così.
Sento (più che guardare, perchè in quei momenti lavo i piatti e dalle altre parti fanno solo ed unicamente pubblicità) striscia ultimamente e devo dire che sono proprio diventati patetici...
ammiro cmq la pacatezza e la serietà con cui bonolis e la rai hanno risposto a queste stupide accuse.
questione di gusti, ma per me è una trasmissione troppo stupida e inutile
D_IL PRINCIPE
15-01-2004, 15:53
questione di gusti, ma per me è una trasmissione troppo stupida e inutile
si ma a quell'ora era l'unica cosa guardabile...
Guardate "mi manda raitre", lasciate perdere striscia ;)
si ma a quell'ora era l'unica cosa guardabile...
una volta c'era "il fatto" Certo richiedeva di pensare e non c'erano le tette delle veline, ma non era male...
Pensare che l'hanno sostituito prima con "max e tux" e poi con una serie infinita di cazzate mi mette i brividi...
Gig4hertz
15-01-2004, 16:07
Originariamente inviato da lovaz
Guardate "mi manda raitre", lasciate perdere striscia ;)
quoto, è qlc settimana che me lo guardo mi sembra carino
:)
raga ci sono già 3d riguardanti la diatriba striscia-bonolis ... continuate su quelli pls :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.