View Full Version : Vota Mirko, vota Mirko... contiamoci :)
Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto un favore, mi ha detto se lo votavo su un sito di pesca sportiva dilettantistica. Mi è venuta in mente una cosa, per provare il potere degli utenti del nostro forum vi propongo una cosa vi va di sostenere il mio amico con un voto?
Bastano due click, uno sul link ed uno su vota(click sulla faccina :)) , lui si chiama Mirko Fratarcangeli. Si può votare max una volta al giorno...
Spero di non incorrere in sanzioni per crossposting o cose del genere, la mia è un idea per avere idea del peso del nostro forum,
ciao e grazie :)
Cristiano
link (http://www.losportivo.biz/trofeistore.asp)
RenèBascè
15-01-2004, 14:50
Originariamente inviato da Crymin
Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto un favore, mi ha detto se lo votavo su un sito di pesca sportiva dilettantistica. Mi è venuta in mente una cosa, per provare il potere degli utenti del nostro forum vi propongo una cosa vi va di sostenere il mio amico con un voto?
Bastano due click, uno sul link ed uno su vota(click sulla faccina :)) , lui si chiama Mirko Fratarcangeli. Si può votare max una volta al giorno...
Spero di non incorrere in sanzioni per crossposting o cose del genere, la mia è un idea per avere idea del peso del nostro forum,
ciao e grazie :)
Cristiano
link (http://www.losportivo.biz/trofeistore.asp)
Grandissimo!!
Che idea "spudorata-smielata" si spam !!
:D :D
Questo è Spam? Scusate ma pensavo che lo spam fosse la pubblicità non richiesta in email... questa è una proposta per vedere se questa comunità è disponibile alla cooperazione... con due click ci si conta...
Scusate davvero se ho fatto spamming, però, ripeto, non mi sembra.
Ciauz :P
sbaglio o una cosa cosi non si può fare???:confused:
CappelloPower
15-01-2004, 14:59
questa è una proposta per vedere se questa comunità è disponibile alla cooperazione... con due click ci si conta...
No, con due click si fa un favore al tuo amico, per il quale hai fatto un po' di pubblicità (tipo quell'altro utente che linka qui cose che scrive sul suo forum, per intenderci). Per contarsi basta che guardi le statistiche del forum o chiedi direttamente all'amministratore.
La comunità, se esiste, è disponibile alla cooperazione, ma quella che chiedi tu è una prestazione per la quale sarebbe giusto offrire una giusta paga (sottobanco, visto che i voti non si dovrebbero comprare). :)
Saluti,
CappelloPower
Questo è Spam? Scusate ma pensavo che lo spam fosse la pubblicità non richiesta in email... questa è una proposta per vedere se questa comunità è disponibile alla cooperazione... con due click ci si conta...
Scusate davvero se ho fatto spamming, però, ripeto, non mi sembra.
Ciauz :P
certo che è spam... il più votato vince un premio!
ciao,
mik
Amico mio, io non guadagno nulla da questo, il mio amico nemmeno, qui il problema è, io chiedo un favore che costa poco o nulla agli amici del forum, voglio vedere come reagisce il forum, se vuoi "qualcosa in cambio" fai una prestazione d'opera o d'ingegno e per il rapporto eziologico qualcuno ti paga :)
Grazie per la tua comprensione :P
spammo anchio dato che tra l'altro sono il mejo fra li spammers quindi SPAM SPAM SPAM!!!!!
:D :D :D
Originariamente inviato da LuNoco©
spammo anchio dato che tra l'altro sono il mejo fra li spammers quindi SPAM SPAM SPAM!!!!!
:D :D :D
seeeeeeeee :sofico: :sofico:
:cool: :cool: :D
Ringrazio i 30 che tra di voi hanno votato, 30 su circa 70 è una buona cosa, evidentemente avete capito lo spirito della cosa, ciao :)
Cascio78
15-01-2004, 15:20
Ringrazio i 30 che tra di voi hanno votato, 30 su circa 70 è una buona cosa, evidentemente avete capito lo spirito della cosa, ciao :)
SE mi dai un premio anche a me, lo voto anche io il tuo amico :D
:spam:
RenèBascè
15-01-2004, 15:20
se posso permettermi...
Sai benissimo che la Comunità del Forum è grande.... e "forse" proprio per questo hai cercato qui appoggio per il tuo amico... (cosa assolutamente legittima e naturale)...
Però se tutti aprissero un thread per votare il proprio o l'altrui sito non leggeremmo altro che queste richieste... no?
Lo spirito della cosa , come lo definisci tu , è quello di fare avere moltissimi voti al tuo amico sfruttando la forza del Forum e dei suoi numerosissimi utenti : ripeto che però se tutti noi facessimo così queste pagine sarebbero illeggibili...
:)
renè ha inquadrato direi piuttosto bene la questione.
Crymin al max puoi mettere in sign il link per votare il sito ... ma aprire 3d per queste cose creerebbe solo gran confusione.
Chiudo qua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.