View Full Version : Metto la ram e non si accende il monitor!
ho sulla scheda madre due slot occupati da un modulo da 128 e da uno da 256,quando metto un modulo da 64 nel terzo slot il pc si accende ma il monitor resta in standby...ho provato a lasciare solo il modulo da 64 e a cambiare posto ai moduli...stesso risultato...e possibile che il moculo da 64 vada in conflitto col monitor?:confused:
General_Drax
15-01-2004, 14:22
Ahem ... le caratteristiche dei banchi sono le medesime ? PC2100 tutte, ad esempio ?
Fino a quanta RAM puoi metterci nella Mobo ? ... se ci dici qualcosa di più, magari ..
a un giga la mobo ci arriva di sicuro,io con quel banco non arrivavo nemmeno a 512 (lo avevo messo solo perchè me l'hanno regalato),se per caratteristiche intendi la frequenza so solo che dovrebbe essere pc 133(non c'è l'etichetta e non so da dove altro si capisce,però è uguale agli altri moduli installati),le altre caratteristiche dove si vedono?
General_Drax
15-01-2004, 15:05
Se sono a freq diversa normalmente sono foriere di casini.
Stacca i 2 che funzionano aggiungi il nuovo da solo e fa il boot, Poi prendi un programmino comodo(cpu-z) e dai un'occhio a che cosa è e prendi nota delle caratteristiche.
ho risolto il problema...era a 100mhz,quindi inutile,quindi buttata!grazie per l'aiuto!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.