View Full Version : (SP - RM) 2 Port USB 2.0 Adapter
cribbbio
15-01-2004, 12:42
Vendo in ottimo stato, mai usata
2 Port USB 2.0 Adapter della St Lab, a 30Euro
http://www.pro-tech-computers.dk/DC...us_to_usb_2.htm
Valutasi eventuale permuta con altro materiale informatico
Offerta presente su altri forum.
cribbbio
16-01-2004, 11:18
Up:mc:
cribbbio
17-01-2004, 22:54
Ari-UP:muro:
Assolutamente fuori misura l'immagine in signature
Si prega di adeguarla
Grazie
P.S.: oltre tutto il trucchetto è vecchio e quindi non fà nemmeno più effetto ;)
cribbbio
23-02-2004, 06:03
scusami, ma non ho capito, intendi il pupazzino con il cartello?, francamente non capisco questa precisazione, frallaltro non ho idea di come si faccia a ridurre visto che io ho semplicemente inserito un link, il resto l'ha fatto tutto da solo, inoltre il "trucchetto" non ha assolutamente la pretesa di fare effetto a nessuno, e semplicemente fine a se stesso, ma se ti da poi così tanto fastidio da meritarsi un appunto..... be se vuoi posso anche eliminarlo, proprio perche ha l'importanza di uno sputazzo nell' oceano.
Distinti, e sopratutto sorpresi, saluti da Cribbbio
CiaCia
Originariamente inviato da cribbbio
scusami, ma non ho capito, intendi il pupazzino con il cartello?, francamente non capisco questa precisazione, frallaltro non ho idea di come si faccia a ridurre visto che io ho semplicemente inserito un link, il resto l'ha fatto tutto da solo, inoltre il "trucchetto" non ha assolutamente la pretesa di fare effetto a nessuno, e semplicemente fine a se stesso, ma se ti da poi così tanto fastidio da meritarsi un appunto..... be se vuoi posso anche eliminarlo, proprio perche ha l'importanza di uno sputazzo nell' oceano.
CiaCia
per il regolamento non dovresti superare le tre righe di testo a 1024x768 credo...
stemanca
23-02-2004, 08:16
Originariamente inviato da cribbbio
CiaCia
Dai un'occhiata al regolamento... Non ti ha richiamato mica perchè gli sei antipatico :p La firma ha dei limiti da rispettare
Per la tua vendita, io sono molto interessato... Ti chiederei però di poter provare prima di acquistare, per essere sicuro che sul mio portatile funziona, ti lascerei ovviamente i miei dati e se fai una ricerca sul forum vedi che sono abbastanza affidabile come persona :)
Magari, se poi nei 30 euro mi includi le ss in raccomandata (saranno sui tre euro), allora son proprio contento
Ah, eventualmente cosa cerchi per scambiare?
STE
cribbbio
23-02-2004, 15:59
Originariamente inviato da Fede
per il regolamento non dovresti superare le tre righe di testo a 1024x768 credo...
Così è decisamente più chiaro... grazie per la gentile delucidazione.
Per Stemanca
sulla prova non c'è problema, spiacente spese postali a tuo carico.
Se ti interessa contattami in pvt e mandami i tuoi dati, prima possibile ti mandero la scheda.
CiaCia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.