View Full Version : Offerta Notebook
Che ne dite di questo Notebook Microstar in offerta da MediaWorld.
La marca non la conosco bene, ma mi sembra una buona configurazione.
http://www.mediaworld.it/offerte/gennaio2004/05.html
mi sembra interessante davvero, non capisco però che scheda video abbia, sulle foto c'è il logo ATI vicino alla tastiera (buon segno), sul sito e-commerce parla di 128 mb ? condivisa però..... se qulcuno sà .. parli :cool:
Originariamente inviato da clokko
mi sembra interessante davvero, non capisco però che scheda video abbia, sulle foto c'è il logo ATI vicino alla tastiera (buon segno), sul sito e-commerce parla di 128 mb ? condivisa però..... se qulcuno sà .. parli :cool:
Sì è condivisa...A quel prezzo! Non vedo l'ora domani mattina di andare da MediaWorld! :O
Qualcuno di voi possiede un Packard Bell. Come è l'assistenza? Mi piace veramente molto il modello Notebook EasyNote K5-308! Però devo prima vederlo in azione! :) :wtf:
anche a me interessava il P.B. e se stai seduto :p ti dico anche che dovrebbe avere il dvdrw dual standard..... anche se sul sito non lo fà notare, a meno che ci siano deiverse configurazioni della stesso modello, l'unica cosa che non mi convince del tutto è la nvidia 440, comunque è un'ottimo prezzo per un desktop replacement con questa configurazione...
Originariamente inviato da clokko
anche a me interessava il P.B. e se stai seduto ti dico anche che dovrebbe avere il dvdrw dual standard..... anche se sul sito non lo fà notare, a meno che ci siano deiverse configurazioni della stesso modello, l'unica cosa che non mi convince del tutto è la nvidia 440, comunque è un'ottimo prezzo per un desktop replacement con questa configurazione...
Sì è condivisa...A quel prezzo! Non vedo l'ora domani mattina di andare da MediaWorld!
Qualcuno di voi possiede un Packard Bell. Come è l'assistenza? Mi piace veramente molto il modello Notebook EasyNote K5-308! Però devo prima vederlo in azione!
NON facciamo confusione!! il Microstar ha la Ati e 128 MB condivisa il PB ha la Nvidia e 64 MB dedicata :)
Comunque a me non convince un masterizzatore DVD su di un portatile, che gia di suo scalda....pensa poi quando va il mast.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.