View Full Version : [TO] Us Robotics ADSL USB 30 €
Vendo il suddetto modem, un anno di vita (dovrebbe quindi avere ancora 4 anni di assistenza della casa, mi pare) a 30€ + spese spedizione.
Funziona anche sotto Linux (da me testato con driver appositi ), vendo causa passaggio a sistema Ethernet in vista di farmi una piccola rete casalinga.
Funziona benissimo, prende la linea in un lampo!!!:D
Privilegio consegna a mano, spese spedizione escluse.
FAtevi sotto!
un link please? Cmq in coda...
Ecco il link con le info
http://www.usr-emea.com/support/s-group-template.asp?group=s-broadband&page=downloads&loc=itly#8500
Il codice del modem è USR 8500.
Furto, per ora ci sei solo tu!! FAmmi sapere
guardo le caratteristiche e ti faccio sapere...
Il modem è provvisto di scontrino? E'perfettamente funzionante? Completo di scatola, driver, ecc.?
ho anche lo scontrino, non li butto via.. scaramanzia!!! con i driver Eciadsl e un po' di conoscenza gira anche sotto Linux
Come va questo modem? Con quale abbonamento lo hai utilizzato? E scusa la domanda, come mai te lo togli?
ho letto che sei passato all'ethernet... Scusami per la domanda inutile di prima...
Facciamo 30€ + spese di spedizione a metà in J+3? Fammi sapere... Vado a mangiare e mi ricollego...
Fammi sapere anche la modalità di pagamento che preferisci... Quando mi ricollego concludiamo...
Per me va bene il prezzo. Pagamento.. mumble mumble.. l'ideale sarebbe il contrassegno, ma ha un costo.
Se puoi andrebbe bene anche un bonifico sul mio conto (ho sanpaolo, e quando lo faccio io online su un altro sanpaolo mi costa solo 50 centesimi).
Se è ok in pvt ti mando i dati.
ok per 33€ ss incluse!Mandami i dati in pvt che concludiamo!
confermo... Preso!;)
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.