View Full Version : chi mi trova un lavoro da fare a casa?
sempreio
15-01-2004, 12:06
allora?:)
lucadeep
15-01-2004, 12:10
1 http://www.orthodontists.com/sega.jpg
guarda, sto già sclerando a trovare un lavoro SERIO per me...
sempreio
15-01-2004, 12:12
Originariamente inviato da GioFX
guarda, sto già sclerando a trovare un lavoro SERIO per me...
già io cambio lavoretti ogni 15gg si può dire:rolleyes:
Re_Lizard
15-01-2004, 12:23
Magari fosse così facile trvarli... :(
Ma c'e' gente che crede veramente ai lavori da casa? Magari grazie alle pubblicita' che si vedono in internet? :confused:
Gia' e' difficile/impossibile trovare un buon lavoro anche uscendo fuori regione, figurati a casa..
Tutte quelle che si vedono e dicono in giro sono nel 90% dei casi truffe.. nel restante qualche lavoretto part time con cui non ti ci finanzi nemmeno il latte al mattino. ;)
BadMirror
15-01-2004, 12:32
Metti un annuncio A.A.A. :D
suggerirei di muovere le tue auguste chiappine e mandare c.v. ,rompere in giro, telefonare, guardare annunci e prepararsi mentalmente che lavorare vuol dire farsi il culetto e che nessuno ti da lavoro senza sbattersi. ;)
Originariamente inviato da nEA
suggerirei di muovere le tue auguste chiappine e mandare c.v. ,rompere in giro, telefonare, guardare annunci e prepararsi mentalmente che lavorare vuol dire farsi il culetto e che nessuno ti da lavoro senza sbattersi. ;)
concordo.... però tra tanti siti non ce ne uno con i numeri di fax delle aziende....
beh nulla vieta di mandare via lettera, telefonare o cmq sbattersi per scoprire tali informazioni.
beh nulla vieta di mandare via lettera, telefonare o cmq sbattersi per scoprire tali informazioni.
Esatto.
Per chi comincia a lavorare e non ha esperienze e comunque non ha pretese, provate nelle aziende interinali che ci pensano loro a trovarvi lavoro a tempo determinato per poi sperare che le aziende vi tengano indeterminato con contratto presso di loro invece che presso l'azienda interinale. Sebbene molte aziende se ne approfittino e' un'ottimo trampolino di lancio a mio parere. ;)
sempreio
15-01-2004, 14:01
:oink:
si questo è vero.....
ma cmq un sito cosi sarebbe utile...
all'epoca cercai tramite motore di ricerca di..mumble ...virgilio mi pare , indirizzi di aziende del settore a me utile... avendo possibilità di scegliere regione-città-settore ho trovato mail/fax/indirizzi/telefoni di una 50ina di aziende (che qua in zona è un numero esorbitante) ... a cui ho mandato e spedito relativi c.v. , ho sostenuto colloqui e ora al momento ho lavoro ,in cococo a 650€ al mese, ma sempre lavoro è...
come vedi basta avere un pizzico di intraprendenza oltre a quella briciola di fortuna che mai sta male.
sempreio
15-01-2004, 14:09
all'epoca cercai tramite motore di ricerca di..mumble ...virgilio mi pare , indirizzi di aziende del settore a me utile... avendo possibilità di scegliere regione-città-settore ho trovato mail/fax/indirizzi/telefoni di una 50ina di aziende (che qua in zona è un numero esorbitante) ... a cui ho mandato e spedito relativi c.v. , ho sostenuto colloqui e ora al momento ho lavoro ,in cococo a 650€ al mese, ma sempre lavoro è...
come vedi basta avere un pizzico di intraprendenza oltre a quella briciola di fortuna che mai sta male.
650euro a mese wowwwwwwwwwwwwww:eek:
Originariamente inviato da sempreio
650euro a mese wowwwwwwwwwwwwww:eek:
pensa che a me ne hanno offerti 350 per un full time :rolleyes:
ovviamente ho detto di no...
sempreio
15-01-2004, 14:12
Originariamente inviato da recoil
pensa che a me ne hanno offerti 350 per un full time :rolleyes:
ovviamente ho detto di no...
ma che sai fare scusa?
:D
io c'è l'avrei ma si fanno solo di notte!!!!!
:D :D :D
ma che sai fare scusa?
:D
sono laureato in informatica, era per fare il programmatore.
350€, di cui 50 se ne andavano per il treno e almeno 5 al giorno per mangiare...
il bello è che dicevano "possibilità di crescita nell'azienda". si va beh, se non fallisce prima :asd:
edit: il tutto tanto per dire che i lavori redditizi non sono così facili da trovare, pure per un laureato.
cmq se riesco voglio fare il ricercatore, non ci sono stipendi favolosi ma almeno farei qualcosa che mi piace :)
Ovvio che 350 e' schiavismo ma 650 non e' per niente allucinante.. quando ti prendono come operaio apprendista o cose simili i soldi che ti danno sono quelli.. ;)
Quando ho iniziato nella ditta in cui lavoro ora ho preso per 6 mesi solo il rimborso spese del viaggio che erano circa 250 euro.. poi mi hanno preso interinale e ovviamente prendo lo stipendio di un impiegato normale. Pero' non si puo' pretendere se non si hanno esperienze lavorative che l'azienda reputa significativa.
Per trovare lavoro bisogna solo sbattersi e sbattersi e sbattersi.
Cascio78
15-01-2004, 14:18
allora?:)
Perche' non inizzi a fare il lavoro piu' vecchio del mondo.....????? Vedrai che i clienti li trovi!!! :D :D :D
quanto è vero!!!:(
Originariamente inviato da Re_Lizard
Magari fosse così facile trvarli... :(
lavoro dal 12 giugno come camireere!!!
il 7 giugno finisco la scuola... inizio a lavorare dal 12 x tutta l'estate... anke a settembre vado a lavorare solo il sabato.... poi mi licenziano e dopo 2 settimane trovo di nuovo lavoro proprio vicino casa mia! :D che culo!!!
ciauzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.