PDA

View Full Version : dubbi su compatibilità Scheda V - Mobo

Micky
15-01-2004, 10:43
Sto rimpiazzando alcuni pezzi del mio pc.
Mi si è presentata un'ottima occasione per una ABIT-SIL-TI4200-8X/128; poichè ero intenzionata ad acquistare una mobo della ASUS mi chidevo (da profana :confused: ) se ci fossero problemi di incompatibilità tra le due (visto che sono due case concorrenti)!!!!!
Se decidessi di acquistare la Scheda video in questione sarebbe meglio prendere anche la mobo dell'ABIT????

vi ringrazio x gli eventuali suggerimenti :flower:

Micky
15-01-2004, 14:46
nessun intervento???:(

Mi rendo conto che potrei aver chiesto una ca**ata immane:rolleyes:

Mobo e schede video di marche differenti dovrebbero essere compatibili ma il mio dubbio è che essendo di case produttrici antagoniste le due schede possano in qualche modo creare conflitto :confused:

grazie :flower:

deggungombo
15-01-2004, 15:10
ciao
parlando della scheda in questione abit, su una generica mobo asus non penso proprio ci siano problemi...non parlo per esperienza personale, ma credo che abit voglia vendere le sue schede a più gente possibile e viceversa :)

poi se una precisa scheda video ha un qualche conflitto con una precisa mobo(o con un chipset), questo è un caso particolare che non può essere previsto tranne che con l'esperienza diretta di qualcuno(non necessariamente tua, magari un sito che testa hardware:D )...

ciao:)