View Full Version : CALL OF DUTY
:muro: Ho un problemino con CALL OF DUTY. Avendo due hard disk sul piccio il programma di Setup mi seleziona di default il 2°, non quello principale, ma al termine dell'installazione e dopo avere lanciato il gioco mi viene gentilmente comunicato che il file .CFG non è stato trovato. Anche cambiando il percorso di istallazione e scegliendo il disco principale il discorso non cambia.
Il README della Activision dice che il problema si presenta in genere quando non viene specificato manualmente il percorso di istallazione. Non serve a niente questa affermazione. Come faccio a lanciare a questo giochillo?
Anche io ho 2 HD ma non ho mai avuto problemi simili... anzi... su entrambi i miei 2 PC ( con entrambi 2 dischi )... mmm... il problema è da un'altra parte... il gioco è ... ehm... originale ?!?
dal readme di Call of Duty
4. Messaggio d'errore "Couldn't Load Default.cfg"
Se cerchi di eseguire Call of Duty™ e ricevi il messaggio d'errore "Impossibile caricare default.cfg", significa sostanzialmente che il gioco non riesce a localizzare la cartella \main, che fa parte di Call of Duty. Questo errore si verifica solitamente quando il programma viene installato senza specificare una cartella: se, per esempio, scegli di installare su un disco o una partizione diversa da C: (vale a dire D:, E:, eccetera), ma non specifichi una cartella, tutto sarà copiato nella cartella principale del disco e il gioco non potrà essere avviato.
Se vuoi installare il gioco su un disco diverso da quello predefinito (C:), ricorda di specificare una cartella al momento della selezione (per esempio, D:\Call of Duty).
di + non sò
:)
:O CERTO CHE è ORIGINALE. E ANCHE IO AVEVO LETTO LA SPIEGAZIONE TECNICA, MA INTRODURRE MANUALMENTE IL PERCORSO NON RISOLVE IL PROBLEMA. GRAZIE LO STESSO
Io ho avuto lo stesso problema, in aggiunta pero a me non trovava i file audio... in pratica anche se terminava l'istallazione con successo alcuni file non me li copiava, tra cui anche il .cfg. Su consiglio di un altro utente ho rinstallato il gioco attivando la modalità pio sul cdrom e sono riuscito a giocare. Probabilmente avevo dei problemi con la protezione del gioco anche se originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.