View Full Version : [TO,AL,AT] Cerco case con finestra
Thunder01
15-01-2004, 09:50
Cerco case con finestra bello esteticamente a prezzo onesto e ben tenuto middle tower
consegna a mano OBBLIGATORIA previa visione
fatemi sapere...
ciauzzz :)
Thunder01
21-01-2004, 10:43
uppp
Thunder01
23-01-2004, 12:09
uppppp
io ho un'enermax nero tenuto bene (ci sarà mezzo graffio) ti posto la foto del case(linkata dal sito), e se vuoi ti posto delle foto fatte da me del mio case!
foto
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/img/en_green_main.jpg
modello 3061L
oltre al case ci sono una ventola trasparente sulla finestra, poi ti posso vendere una ventola uv reactive blu con ccfl round uv e un neon rgb (tre colori) l'inverter alimenta i due neon
prezzo case(+ventola omaggio): 40€
prezzo ventola uv+ccfl uv round + neon rgb: 18€
tutto insieme: 55€
Thunder01
23-01-2004, 18:36
potrei essere interessato ma come facciamo per la spedizione?
nn mi fido tropppo delle poste....:cry: :mad: :cry:
Thunder01
26-01-2004, 21:07
upppp :)
Thunder01
26-01-2004, 21:54
prima di lasciare tre domande:
1 - hai la scatola originale?
2 - ho visto che costa 49 euro nuovo da overclock mania...se mi fai 50 tutto compreso, anche le ss, potrei pensarci meglio e rifidarmi delle poste, ammesso che lo imballi per benino...
3- i bay da 5.25 non vanno mica a cozzare con la scheda mamma?
grassie e ciauz :)
tutto compreso cioè neon e company? cmq su o...mania, costa 49 + iva= 60!
l'imballo originale, non ce l'ho, però ho di meglio....polistirolo, celofan, palloncini (tipo air bag)...
che intendi per i frontalini vanno a cozzare con la scheda mamma?
Originariamente inviato da Thunder01
prima di lasciare tre domande:
1 - hai la scatola originale?
2 - ho visto che costa 49 euro nuovo da overclock mania...se mi fai 50 tutto compreso, anche le ss, potrei pensarci meglio e rifidarmi delle poste, ammesso che lo imballi per benino...
3- i bay da 5.25 non vanno mica a cozzare con la scheda mamma?
grassie e ciauz :)
Ciao. mi permetto di risponderti io per ka88. Ho esattamente questo case ;)
1) se leggi bene viene venduto OEM, cioè telo infilano in una scatola per case, normale, non figa o spaziale.
2)...non mi riguarda :p
3) no. è spazioso e funzionale, io mi ci trovo benissimo (leggi le dimensioni ;) )
Ciao e scusate l'intrusione :)
Thunder01
27-01-2004, 21:10
x Tensor: intendevo la scatola originale solo per avere piu garanzie sulla spedizione, solo per questo...:rolleyes:
comunque si, intendevo tutto comprese ss
cmq aspetto altre offerte soprattutto con consegna a mano, anche perchè volevo una finestra più ampia visto che devo montarci una DFI Lanparty UV reactive :D
ovviamente sei libero di venderlo se trovi...;)
ciauzzz
la finestra potrebbe sembrare piccola, invece la mamma si vede tutta per intero, e cmq la forma della finestra è molto originale.....50€ s.s. incluse è poco...cmq tu che pagamento vorresti fare? anticipato o contrassegno?
Thunder01
27-01-2004, 21:21
io veramente pensavo ad un pagamento posticipato...
se il case mi arriva rotto come facciamo? :cry:
ho 1600 post a mio carico e se nn ti fidi puoi comunque chiedere al mod ilkarro per fiducia...:)
in ogni caso la mia max offerta può essere 55 euro comprese ss, nn di più.
Poi, come ti ho già detto, preferisco aspettare ulteriori offerte, prediligendo ovviamente la consegna a mano :)
i prezzi di partenza erano questi:
case:40€
neon uv + rgb+ fan uv reactive blu=18€
totale se prendi tutto 55€
le s.s. sono 7€(paccocelere3) oppure 5€(ordinario)
facciamo così: se non trovi nesuno per la consegna a mano, ci mettiamo d'accordo sul prezzo! cmq possiamo fare 55€ per pacco ordinario e 57€ per pacco celere...così a me entrano 50€ per i prodotti......cmq consiglierei il paccocelere3, l'ordinario, lascia stare, non arriva mai! io ho perso una scheda usb aggiuntiva da vendere!
Thunder01
28-01-2004, 11:53
ok per me va bene...
attendiamo nuove proposte e poi ti faccio sapere ;)
x adesso quindi upp :)
topogatto
28-01-2004, 13:34
io non ho nulla da venderti...ma visto che siamo delle stesse parti..posso dirti un negozio nel Canavese dove vendono questo case qui:
http://download.qtec.info/_images/products/large/13670.jpg
Ulteriori info qui: http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13670
Lo prendi nuovo a 55 Euro con 3 ventole blu + neon blu comprese nel prezzo..
Dimenticavo, ha anche il pannello audio frontale (2 USB 2.0 + mic-in e line-out) e vicino al pulsante ci sono 4 led blu che fanno dei giochi di luce...se vuoi vederlo meglio..cerco di mandarti delle foto via mail ;)
Lo so perchè a Natale ne ho comprato uno per un mio amico ;)
Ciao
Diego
topogatto
28-01-2004, 13:42
ecco..ho trovato una foto del case del mio amico...è un pò piccola..ma che ci posso fare...lo spazio web free da LAN non è accessibile! :muro:
Ciao
Diego
Thunder01
28-01-2004, 17:42
bello molto bello...:)
se vuoi dirmi dov'è il negozio via pvt ti ringrazio molto cosi aggiungo alle offerte e poi valuto ;)
ringrazio tutti e attendo ulteriori affari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.