View Full Version : I-Worm/Sober.C
è nuovo?
quali pericoli?
si avvia senza manco aprire il file?
Bilancino
15-01-2004, 09:55
http://www.trendmicro.com/vinfo/virusencyclo/default5.asp?VName=WORM_SOBER.C
Fa danni, e poi ora con Ie6 non c'è più problema dell'apertura automatica dell'allegato.
Ciao
Grazie della puntualità con cui rispondi alle domande :)
ad ogni modo una cosa curiosa mi è successa , AVG lo ha rilevato e non riusciva ad eliminarlo , all'orchè ho provato manualmente ma era impossibile , ho seguito il file in c:_restore\temp\A0376560.CPY ma era impossibile eliminarlo ...
ho avviato il pc in modalità provvisoria ... ho rifatto lo scan con AVG e il virus non c'era più ...naturalmente avevo eliminato tutti i file in temporary dove l'eseguibile era finito anche senza chiaramente aprirlo...
strano no?
Bilancino
15-01-2004, 17:54
Originariamente inviato da dottAKE
Grazie della puntualità con cui rispondi alle domande :)
ad ogni modo una cosa curiosa mi è successa , AVG lo ha rilevato e non riusciva ad eliminarlo , all'orchè ho provato manualmente ma era impossibile , ho seguito il file in c:_restore\temp\A0376560.CPY ma era impossibile eliminarlo ...
ho avviato il pc in modalità provvisoria ... ho rifatto lo scan con AVG e il virus non c'era più ...naturalmente avevo eliminato tutti i file in temporary dove l'eseguibile era finito anche senza chiaramente aprirlo...
strano no?
c:_restore\temp\A0376560.CPY
è il system restore presente in win xp e me. Quando si trova un virus questa area va svuotata perchè non è possibile accedervi. Nel mio sito ho spiegato anche questo fatto.
Ciao
ercolino
15-01-2004, 18:05
Originariamente inviato da Bilancino
c:_restore\temp\A0376560.CPY
è il system restore presente in win xp e me. Quando si trova un virus questa area va svuotata perchè non è possibile accedervi. Nel mio sito ho spiegato anche questo fatto.
Ciao
Infatti,non riesco a capire perchè molti si ostinano a tenere attivato il Ripristino di configurazione
:D
Usate drive image o ghost:D (questo è il vero ripeistino del Pc)
scusa ma il Ghost funzione con XP ? e ne è uno in italiano sempre di Ghost ?quale versione:
Originariamente inviato da konig
scusa ma il Ghost funzione con XP ? e ne è uno in italiano sempre di Ghost ?quale versione:
sì, l'ultima ver la 2003 supporta di sicuro xp... xò dovrebbe essere solo in ingl (nn ne sono sicuro)
Bilancino
17-01-2004, 09:18
Finalmente questa mattina il girotondo delle mail mi ha portato un virus sober anche a me. Ora mi sento meno trascurato....:D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.