Deslok
15-01-2004, 10:20
Buongiorno a tutti. Scrivo nella speranza che qualche anima pia riesca in qualche modo a darmi una dritta sul mio problema:
cpu:amd xp 1800+
video:fx5200 sparklie (spero sia scrittoa giusta la marca) (53.04)
ram:256ddr333
madre:A7V8x (spero di non sbagliare :P)
audio: integrata
modem: usb ipmspeedweb (commodato d'uso da parte di telecom)
Tutto aggiornato..driver video, windows update directx...tutto tutto..
adsl tim 256 (al momento offerta 20 ore, fra qualche giorno senza limiti di tempo)
Problema:
se navigo attraverso explorer tutto ok (ho fatto tutti gli aggiornamenti e non mi si č mai sconneso); se invece utilizzo un qualsiasi gioco (testato molto a fondo warcraft3 e daoc) la linea mi salta nel giro di un paio di minuti max.Non c'č nulla da fare ho abbassato tutte le protezioni , ho controllato non ci fossero antivirus o firewall attivi; non so + che fare.
Ho pure reinstallato windows98 e rifatti tutti gli update, ma nulla ancora (navigo ok gioco no).
Qualcuno sa aiutarmi?
io sto cosė---->:mc: :mc:
cpu:amd xp 1800+
video:fx5200 sparklie (spero sia scrittoa giusta la marca) (53.04)
ram:256ddr333
madre:A7V8x (spero di non sbagliare :P)
audio: integrata
modem: usb ipmspeedweb (commodato d'uso da parte di telecom)
Tutto aggiornato..driver video, windows update directx...tutto tutto..
adsl tim 256 (al momento offerta 20 ore, fra qualche giorno senza limiti di tempo)
Problema:
se navigo attraverso explorer tutto ok (ho fatto tutti gli aggiornamenti e non mi si č mai sconneso); se invece utilizzo un qualsiasi gioco (testato molto a fondo warcraft3 e daoc) la linea mi salta nel giro di un paio di minuti max.Non c'č nulla da fare ho abbassato tutte le protezioni , ho controllato non ci fossero antivirus o firewall attivi; non so + che fare.
Ho pure reinstallato windows98 e rifatti tutti gli update, ma nulla ancora (navigo ok gioco no).
Qualcuno sa aiutarmi?
io sto cosė---->:mc: :mc: