PDA

View Full Version : Mediacom.. com'è?

Black Knight
15-01-2004, 09:13
Ciao, ultimamente m'è presa la fissa di comprarmi un sistema di casse col sub. Visto che però non posso permettermi di spendere 300€ (neanche 100 se è per questo..) per un 4.1 o un 5.1 coi controcazzi avevo deciso di buttarmi su quel ciarpame che si trova a meno di 50€, contando anche che userei un chippino integrato sulla scheda madre(unCreative CT5800 se non sbaglio).
Girando un po' per la rete ho trovato questi e vorrei sapere cosa ne pensate:

SUBWOOFER SYSTEM 5.1 MEDIASOUND680F
SISTEMA AUDIO CON SUBWOOFER IN LEGNO + 5 SATELLITI IDEALI PER HOME THEATRE POTENZA SUBWOOFER 12W RMS, SATELLITI 5W RMS - JACK AUDIO
54,11€

MediaSound Subwoofer J8902
2 SATELLITI E UN SUBWOOFER DI DESIGN INNOVATIVO HI TECH. POTENZA 600W CONNESSIONE JACK AUDIO
38€

Purtroppo sul sito mediacom non si trovano le specifiche, cmq penso che i 600W del secondo siano PMPO anche perchè senno mi tirerebbe via il tetto di casa, giusto? Quello che mi ha colpito del 2° è l'estetica veramente accattivante, che rimane comunque un fattore secondario.

Un'altra domanda: pur avendo il chippino 5.1 ho solo il jack normale e ho visto che molte schede audio hanno 50mila uscite. Ma come funziona la cosa?

Black Knight
16-01-2004, 16:25
Nessuno ne sa niente?