cyberdisc
15-01-2004, 09:03
ho letto la guida http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=441877, dove si accennava al fatto di poter avere più win9x sulla stessa macchina, ma lo si sconsigliava. Volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse fatto (e come) con successo.
In particolare a me interessava installare un configurazione che comprendesse anche winxp e che quindi potesse sfruttare il boot loder di questo s.o. o il bootmagic.
Leggendo la guida mi sono fatto l'idea che una procedura possibile potrebe essere questa:
- installo win9x su c:
- tramite la procedura descritta nella guida al punto 3 (quindi utilizzando partitio magic) installo una seconda copia (magari su un altro disco) di win9x.
- installo winxp
Secondo voi ha senso?
grazie
cd
In particolare a me interessava installare un configurazione che comprendesse anche winxp e che quindi potesse sfruttare il boot loder di questo s.o. o il bootmagic.
Leggendo la guida mi sono fatto l'idea che una procedura possibile potrebe essere questa:
- installo win9x su c:
- tramite la procedura descritta nella guida al punto 3 (quindi utilizzando partitio magic) installo una seconda copia (magari su un altro disco) di win9x.
- installo winxp
Secondo voi ha senso?
grazie
cd