PDA

View Full Version : Questa è davvero bella!!

F3D3RiCO
15-01-2004, 01:46
Dopo essermi finalmente detto: - adesso mi faccio un bel sistemozzo a liquido - ho guardato per bene la mia AI7 e me la sono immaginata bella e performante. Poi mi sono chiesto: Ma con l' assurda posizione obliqua in cui si troverebbe il procio, un waterblock riuscirebbe a lavorare tranquillamente? Oppure la superfice che poggia sul procio sarebbe minore incidendo quindi sulle prestazioni!?
Sto facendo ogni tipo di ipotesi ma senza alcun riscontro, avevo anche pensato ad uno di quei wb circolari con i quali forse raggirerei l' ostacolo. Voi cosa ne dite? Si può fare!?

ZippOC
15-01-2004, 09:00
Ciao, devi valutare attentamente la staffa che prenderai... per il wb non è un problema, quello lo metti esattamenta in corrispondenza del procio... resta da vedere se il perno filettato della staffa riesce a fare pressione esattamente sul centro del wb-core.

La cosa migliore secondo me è mandare una mail al produttore facendo presente il modello della scheda madre e chiedendo se la staffa a disposizione è compatibile

PS non sono molto ferrato su intel, magari non c'è problema... pero' per scrupolo io una mail la manderei

Ciao