View Full Version : migliore Radeon 9800 pro x OverClock
Esiste una Radeon 9800 pro più overclokkabile delle altre (non so perchè è meglio raffreddata o costruita con materiali migliori) o sono, da questo punto di vista, tutte indifferenti? Ringrazio infinitamente chi sarà così gentile da aiutami. Ciao
Ciao!Vai su una powercolor o una Hercules ma nn di certo sulle Sapphire!Ottime anche le reference di Ati! :D
In linea di massima la migliore come costruzione e raffreddamento è la Hercules, certo che come dice LCol84 anche le PowerColor non scherzano, guarda in sign e capirai :cool:
ATi_Titanium
15-01-2004, 07:45
la mia senza nessuna modifica nemmeno quella della cornicett, la tiro a 420-804 però alle volte le ram si scldano e danno fastidio, ma ben rafreddater li reggono gli 804, chissa coi dissipatori;)
powercolor 9800pro:)
so che in giro c'e (non so dirti dove però) la powercolor con le ram da 2,2 ns invece di 2,8 :eek: :D
Originariamente inviato da ATi_Titanium
la mia senza nessuna modifica nemmeno quella della cornicett, la tiro a 420-804 però alle volte le ram si scldano e danno fastidio, ma ben rafreddater li reggono gli 804, chissa coi dissipatori;)
powercolor 9800pro:)
Quoto, io sono arrivato al max a 806MHz, le memorie della PowerColor sono alimentate, molto probabilmente, con qualche decimo di volt in + rispetto agli altri :)
x Yota, purtroppo in Italia sono cosa rara :(
Le mie finiscono con GC2A (2,8 nS)
Con che lettere devono finire per essere a 2,2??
Originariamente inviato da sagat
Le mie finiscono con GC2A (2,8 nS)
Con che lettere devono finire per essere a 2,2??
Anche le mie e sono Samsung......
Prova a raffreddare meglio il case....
p.s. svuota la mailbox ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.