View Full Version : [FI][Empoli] Alien: cofanetto serie completa in 4 DVD
Vendo per un amico i 4 DVD della serie di ALIEN, praticamente nuovi ... a 45 € ... precedenza assoluta a consegna a mano (non credo abbia intenzione di spedire)
Fabryzius
15-01-2004, 09:50
Ma è il cofanetto o sono i singoli ?
Ciao; io ho viso 4 dvd ognuno col propria custodia ed il mio amico mi ha parlato di cofanetto .... posso informarmi .. il cofanetto cosa ha in più? solo il contenitore?
Fabryzius
15-01-2004, 12:44
Tieni presente che il cofanetto con 9 DVD che è appena uscito viene sui 58 €, se il tuo amico ha parlato di cofanetto deve essere quello precedente con 4 DVD....però la cifra è un pò altina
delle cifre non ho idea :) .... quanto offri?
Fabryzius
16-01-2004, 12:23
Originariamente inviato da Max2
:)
Max ti ho scritto una mail :)
Chiedi al tuo amico se è il cofanetto con 9 DVD ;)
CIAO, la mail purtroppo non l'ho vista perchè non posso accedere alla casella su cui arrivano ;) ... cmq ti posso dire con certezza che sono 4 DVD solamente ....
Interessato, vorrei essere sicuro però dell'integrità dei dvd e delle confezioni ;)
Se puoi chiedere magiori dettagli mi fai un piacere.
Ciao e grazie
Mic
Ciao ;) .. credo addirittura che non siano mai stati usati (o forse una volta) .. sai, il mio amico lavora presso una famosa catena di negozi che noleggiano e vendono film ;) .. mi informo
Se perfetti li prendo, 42 ss incluse in raccomandata la accetti come offerta?
Ciao:)
glielo dico ;) ... fredo che forse potrebbe andargli bene ...
il mio amico ha detto che almeno 40€ (spese escluse) li voleva prendere ...
Fammi sapere allora quale sarebbe il prezzo comprensivo di ss.
Ciao!
Foxmolder74
19-01-2004, 13:39
Ciao sono l'amico di Max2 che vuole vendere gli Alien... sono praticamente nuovi ma devo sentire alla posta quanto mi vengono le spese di spedizione... vedrò di farci un salto in settimana e ti faccio sapere ok?
se non ho capito male sono i 4 dvd in versione singola.. a me interesserebbero il 2,3,4 se smembri ... o fai un buon prezzo potrei prenderli con ritiro a mano verso FI senno PO o PT se capitate di qua
ciaoz
Ciao, si .. sono in versione singola ... io credo che il mio amico possa anche smembrare :) .... cmq lui lavora a Prato, in un noto negozio ... mandagli un pvt od una e-mail e contattalo direttamente! .... cmq lo avverto anche io! Ciao
Ciao Max, la mia offerta di 42 in raccomandata è sempre valida! :D :)
Avevi contattato anche il mio amico? .. forse sono un pò pochini considerando le spese ..
azz che fila di up mi sa che non li vuole nessuno....
posso dirti che per 20 euro ti prendi il2 il 3 e il4
ciaoz
ma c 6 o c fai? come dove?????
che vuol dire dove???
A quanto li vendi adesso??
Originariamente inviato da hom
ma c 6 o c fai? come dove?????
che vuol dire dove???
ehi ragazzetto ... hai detto: con 20 euro ti prendi il 2,3 e 4 ... vorrà dire che ci sarà qualche offerta da qualche parte ... perchè 3 DVDa 20 euro sono una offerta ... sei pregato di non postare più se non sei interessato
Originariamente inviato da Solero
A quanto li vendi adesso??
il prezzo è sempre quello .... non sono miei e quindi il mio amico li vende sempre al prezzo iniziale... ciao
forse non ci siamo capiti in giro ci sono le nuove edizioni e suppongo che codesti non lo siano visto il tempo del post...
quelli nuovi costano sui 21 euro l'uno codesti sono vecchi e usati io ti offrivo 20 euro per il numero 2,3,4 visto che l'uno lho gia...
e possiamo scambiarli a mano senno ci metto le spese
troppo poco 20 euro per 3 DVD ...
ribadisco se cali teli prendo il 2 il 3 e il4..ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.