PDA

View Full Version : X ki ha l' AERO7+

85kimeruccio
14-01-2004, 23:12
scusate una cosa.. ho provato due aero7+ su due pc diversi...

quasi ogni volta ke lo tocco mentre il pc č in funzione.. mi si blocca

il dissy č montato bene xke dai.. 4 errori di montatura su due pc mi sembra esagerato anche x me....

mi esce una skermatina blu e mi si blocca tutto

nella skermata c'č scritto ke il sistema si č bloccato (andato in protezione) x problemi ke ora nn ricordo...

anche stasera mentre aprivo il case.. ufff nn vorrei ke fosse x qualke contatto o vibrazione di troppo, dato ke ho fili sparsi x il case (ma nn credo)...

provate anche voi x favore.... smanettateci un po su a pc acceso... sappiatemi dire...

temperature e tutto il resto sono ok...

th78e
14-01-2004, 23:21
Controlla di aver messo bene la pasta e di aver agganciato bene il dissipatore al socket...

Scusa l'OT, ma come fai a giocare in rete a NFS underground, visto che offre solo la modalitā online?

bye,

85kimeruccio
15-01-2004, 07:17
massė.. pasta e soket.. tutto ok..

ne ho montati abbastanza di dissy ke posso sbagliare una volta.. ma nn 4...

OT: x nfs c'č una patch in versione ancora beta x la lan.. tutto qua

85kimeruccio
15-01-2004, 18:28
succede solo a me^:(

Sinclair63
15-01-2004, 19:26
Originariamente inviato da 85kimeruccio
massė.. pasta e soket.. tutto ok..

ne ho montati abbastanza di dissy ke posso sbagliare una volta.. ma nn 4...

OT: x nfs c'č una patch in versione ancora beta x la lan.. tutto qua
A me non succede,ho provato a muovere il dissė ma non succede nulla se non qualche grado di oscillazione...io dico che probabilmente hai un piedino sotto il socket che fa falso contatto.
Togli la mobo dal case e controlla lo stampato da sotto con una lente di ingrandimento e poi ci fai sapere!

85kimeruccio
15-01-2004, 19:33
uhm.. provato xke anche ce l'ho sulla scrivania ora..

ma nulla..

č possibile la stessa cosa su due mobo.. mah..:(

Sinclair63
15-01-2004, 19:41
Originariamente inviato da 85kimeruccio
uhm.. provato xke anche ce l'ho sulla scrivania ora..

ma nulla..

č possibile la stessa cosa su due mobo.. mah..:(
Guarda che mentre scrivo sto provando a muovere il dissė perchč il case ce l'ho sulla scrivania aperto e ti ripeto...non succede nulla muovendolo sia in senso rotatorio che di lato...certo su 2 PC č veramente strano che succede questo...che dirti nonč che il condensatore vicino alla bobina che tocca inevitabilmente il dissė piegandosi verso il retro del case si sia dissaldato su entrambe?

85kimeruccio
15-01-2004, 20:09
mah.. ora prendo, giro, muovo, spacco tutto.. e nn succede nulla..

maddai ke figura di merd@:D

modding
15-01-2004, 21:32
Ciao anch'io ho l'Aero 7+ e praticamente e' perfetto nn succede nulla l'ho pure rimosso (con la scusa ho perfezionato la pasta con un'aggiunta)ma nn succede proprio nulla.

85kimeruccio
15-01-2004, 22:56
mah.. i misteri dell'hardware...:p