View Full Version : uv-string
ke bello ke è..
http://www.aquatuning.de/product_info.php/products_id/162
ma 18.9€ x le ss in ita..:muro:
F3D3RiCO
15-01-2004, 01:20
Molto carino, ma si tornerebbe al discorso fatto al thread del plexy fluorescente. Insomma per quanto bello non è impossibile da riprodurre, anzi lo si potrebbe fare anche meglio!
Stigmata
15-01-2004, 07:35
f3d3rico, tra riparazione casse e produzione uv mi stai sempre più simpatico! :D:D:D
Originariamente inviato da ucc
cosè?
è tipo un filo di 4-5 mm di spessore uv reactive...non è un tubo..io avevo in mente un progettino..forse ho trovato una tipa tedeska che me lo manda!!
la tipa tedesca lo vende a 2.9€ al metro..e le ss dovrebbero essere meno di 10€...se qualkuno vuole lo ordiniamo...
F3D3RiCO
15-01-2004, 13:12
Originariamente inviato da Stigmata
f3d3rico, tra riparazione casse e produzione uv mi stai sempre più simpatico! :D:D:D
;)
Per quanto riguarda le uv-string non mi dispiacerebbe averne qualche metro soprattutto perchè sono già belle e pronte, ci farei anche un pensierino, ma kakkio! stando a Ischia penso sia un po un problema...:muro:
Originariamente inviato da F3D3RiCO
;)
Per quanto riguarda le uv-string non mi dispiacerebbe averne qualche metro soprattutto perchè sono già belle e pronte, ci farei anche un pensierino, ma kakkio! stando a Ischia penso sia un po un problema...:muro:
xè nn arriva la posta lì??:confused:
F3D3RiCO
15-01-2004, 14:58
Beh sai il fatto non è che non arriva la posta, ma semplicemente che solo dhc e sda sono presenti sul territorio, senza contare poi che talvolta (tipo oggi) con mare in burrasca non ci sono collegamenti e si rimane isolati. Non ti sto nemmeno a dire quante volte ho dovuto chiamare vari corrieri a Napoli o dintorni per chiedere che fine avessero fatto i vari pacchi.
Esempio lampante: aspetto da oltre 7 giorni un pacco con un Lian-Li PC 6077 che dovrebbe portarmi Bartolini. Notizie del pacco nessuna e non si puo far altro che aspettare e nel caso passi troppo tempo al massimo non resta che imprecare. :(
PS: chiedo scusa se per questo breve racconto sono andato OT
Beh sai il fatto non è che non arriva la posta, ma semplicemente che solo dhc e sda sono presenti sul territorio, senza contare poi che talvolta (tipo oggi) con mare in burrasca non ci sono collegamenti e si rimane isolati. Non ti sto nemmeno a dire quante volte ho dovuto chiamare vari corrieri a Napoli o dintorni per chiedere che fine avessero fatto i vari pacchi.
Esempio lampante: aspetto da oltre 7 giorni un pacco con un Lian-Li PC 6077 che dovrebbe portarmi Bartolini. Notizie del pacco nessuna e non si puo far altro che aspettare e nel caso passi troppo tempo al massimo non resta che imprecare. :(
PS: chiedo scusa se per questo breve racconto sono andato OT
ma se lo prendo io e te lo spediso con prioritaria o raccomandata ti arriva no?;)
F3D3RiCO
15-01-2004, 17:30
Raccomandata e posta prioritaria fortunatamente arrivano ancora, non cosideravo però un ipotesi del genere per non creare troppo disturbo. Non so esattamente come ci si organizza in questi casi di ordine collettivo ma se mi mandi un pvt o cmq qualche delucidazione te ne sarei grato.
Ad ogni modo: per me è OK. Ci sono!:)
Raccomandata e posta prioritaria fortunatamente arrivano ancora, non cosideravo però un ipotesi del genere per non creare troppo disturbo. Non so esattamente come ci si organizza in questi casi di ordine collettivo ma se mi mandi un pvt o cmq qualche delucidazione te ne sarei grato.
Ad ogni modo: per me è OK. Ci sono!:)
mi dici quanto ne vuoi..io lo ordino..mi paghi..dividiamo le SS..e poi te lo spedisco..no problem..faccio spesso ordini di gruppo!
Stigmata
15-01-2004, 17:47
diciamo che onka è sinonimo di ordine di gruppo ;)
Originariamente inviato da Stigmata
diciamo che onka è sinonimo di ordine di gruppo ;)
:D tu ne vuoi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.