PDA

View Full Version : tanto x cambiare stasera mi sono trovato questo....

lord2
14-01-2004, 23:11
The tool has deleted the viral file "C:\WINDOWS\system32\teekids.exe".

W32.Blaster.Worm has been successfully removed
from your computer!

Here is the report:

The total number of the scanned files: 46566
The number of deleted files: 1
The number of repaired files: 0
The number of viral processes terminated: 1
The number of registry entries fixed: 1

DA NOTARE CHE USO IL GPRS PER CONNETTERMI ALLA RETE..BENE
L'HO PRESO

poi volevo chiedere cosa significa questa stringa che ho trovato
nel file del tool :(Deleted the value "Microsoft Inet Xp.." from the registry key
"HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run".

The file "country=it&affiliate=ittripod&svc=hosting&adpos=1&kw=&kw=minuti&kw=mi&kw=cade&kw=la&kw=connessione&kw=ad&kw=internet&kw=+minuti+mi+cade+la+connessione+ad+internet&ee=1&param[1]" in the folder "C:\Documents and Settings\yane\Impostazioni locali\Temp\Temporary Internet Files\Content.IE5\OHMFG563" was not scanned

MA COSA SIGNIFICA LA RIGA +minuti+mi+cade+la+connessione+ad+internet&ee ????

lo chiedo perchè prima di accorgrmi di tale warm avevo seri problemi di connessione,cadeva spesso la linea.
grazie a tutti specialmente ai più preparati ;)

J.Lennon
14-01-2004, 23:45
Anch'io qualche tempo fa mi sono beccato quel fottutissimo worm, e l'ho dovuto rimuovere da DOS.Neanche il Norton era in grado di rimuoverlo ; cmq dai 1 occhiatina su norton.it oppure chiedi consiglio nella sezione Antivirus e sicurezza.Buona fortuna!;)

J.Lennon
14-01-2004, 23:55
Scusa, mi correggo ,il sito è www.symantec.it oppure puoi fare 1 scansione on line su http://housecall.trendmicro.com/housecall/start_corp.asp dove potresti trovare la soluzione al tuo problema.
:)

lord2
15-01-2004, 13:29
Originariamente inviato da J.Lennon
Scusa, mi correggo ,il sito è www.symantec.it oppure puoi fare 1 scansione on line su http://housecall.trendmicro.com/housecall/start_corp.asp dove potresti trovare la soluzione al tuo problema.
:)

grazie stasera quando rientro do un occhiata intanto ho messo l'altro hd.....è si!! uno di scorta l'ho sempre avuto per casi come questi,ed è identico in tutto per tutto dati programmi sempre aggiornato il mio bel clone, della serie (io me speriamo che me la cavo) non mi fo**ono;)

pebo
15-01-2004, 17:49
Originariamente inviato da lord2
grazie stasera quando rientro do un occhiata intanto ho messo l'altro hd.....è si!! uno di scorta l'ho sempre avuto per casi come questi,ed è identico in tutto per tutto dati programmi sempre aggiornato il mio bel clone, della serie (io me speriamo che me la cavo) non mi fo**ono;)

Essendo un worm te lo becchi appena ti colleghi ad internet...io ho aliceadsl e appena mi collego con un sistema non patchato me lo becco...se mi collego con libero invece non accade...quindi se la tua connessione gprs te l'ha fatto prendere una volta...ora anche il tuo secondo hd ha il worm...cmq scaricati gli aggiornamenti da winupdate che risolvono il problema e il blastfix dal sito della saimatec...bye

lord2
15-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da pebo
Essendo un worm te lo becchi appena ti colleghi ad internet...io ho aliceadsl e appena mi collego con un sistema non patchato me lo becco...se mi collego con libero invece non accade...quindi se la tua connessione gprs te l'ha fatto prendere una volta...ora anche il tuo secondo hd ha il worm...cmq scaricati gli aggiornamenti da winupdate che risolvono il problema e il blastfix dal sito della saimatec...bye

ciao e grazie volevo solo chiedere una cosa che mi assilla,chi è che li crea questi worm o virus?e a quale scopo?

J.Lennon
15-01-2004, 22:46
C'è chi dice che siano gli stessi che poi commercializzano gli antivirus, ma di solito sono dei burloni che non hanno nient'altro di meglio da fare che rendere la vita impossibile ai "normali" utenti come noi:grrr