View Full Version : Quanto siete gelosi??
DA 1 a 10 quanto siete gelosi??
primo a votare bene!!!
cmq non ho dato la risposta nr 1 perche non rispechia il mio pensiero!!!
cmq le femmine sono tutte na cosa............................
bisognerebbe cambiarle ogni giorno!!!!
hikari84
14-01-2004, 23:14
10.
6, 7
il "giusto"
;)
>bYeZ<
hannibalthecannibal
14-01-2004, 23:17
7!
Ho votato 7 solo perchè non intervengo... ma in realtà sono quasi come un siciliano... però sono costretto, visto che ci sono una serie di avvoltoi che ci provano sempre e costantemente con la mia ragazza :muro:
ChristinaAemiliana
14-01-2004, 23:22
All'inizio tra l'8 e il 9 ma più per insicurezza mia che per altro...una volta che la storia diventa solida scendo verso il 6. :)
-Crissina-
14-01-2004, 23:27
Ultimamente mi sto rendendo conto di esserlo...anche troppo mannaggia:muro:
Puccio Bastianelli
14-01-2004, 23:28
10 mi darebbe fastidio anche se ricevesse uno squillo al cell!
supermario
14-01-2004, 23:29
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
quoto:sofico:
Mazza!
Solitamente gira col burka o la leghi in casa per non farla uscire quando non ci sei? :D
Bilancino
14-01-2004, 23:31
Mah, se la persona con cui stai come nel mio caso non da nessun tipo di confidenza a me non crea problemi........
Ciao
11 :sofico:
va beh ho votato 8 perché sono molto geloso, anche se non ossessivo
cmq a me la gelosia piace, basta che non sia eccessiva :)
Puccio Bastianelli
14-01-2004, 23:41
Originariamente inviato da Nicky
Mazza!
Solitamente gira col burka o la leghi in casa per non farla uscire quando non ci sei? :D
perchè se il tuo boy ricevesse uno squillo da una ragazza o un sms non saresti gelosa??
perchè se il tuo boy ricevesse uno squillo da una ragazza o un sms non saresti gelosa??
Conosco le sue amiche e se lo chiamano, gli fanno gli squilli e gli mandano sms non m'incazzo.
La gelosia mi piace finchè non è esagerata...io ho una vita sociale e la deve avere anche lui: ovviamente mi incazzerei se mi nascondesse le cose e se gli sms fossero equivoci.
Mi fido abbastanza di lui, anche perchè in un rapporto a distanza nascondere le cose sarebbe sicuramente più facile.
Conosco persone che hanno dovuto cancellare persino i numeri di telefono degli amici dal telefono: alla fine hanno fatto le corna al partner o li hanno lasciati perchè avevano bisogno dei loro spazi.
iLoVeCrIsSiNa
14-01-2004, 23:47
Originariamente inviato da -Crissina-
Ultimamente mi sto rendendo conto di esserlo...anche troppo mannaggia:muro:
:fiufiu:
ominiverdi
14-01-2004, 23:48
dipende dalla ragazza e dalle intenzioni.
se la ragazza mi piace davvero molto e ci tengo a lei e voglio costruire qualcosa di serio, direi 10 tendente all' 11 :D (almeno all' inizio)
in quel caso divento cattivo e meno senza pieta' gli avvoltoi (ce ne sono sempre parecchi :D )
secondo me con la gelosia, si alimenta anche una parte ossessiva dell amore che cmq giova, l'amore senza sofferenza e senza gelosia non e' amore :sofico:
se invece e' una bella ragazza ma piuttosto :oink: , non e' mia intenzione cambiarla, per cui gelosia 1 o anche 0, li basta divertirsi finche' dura :sofico:
edit.: facendo la media ho votato 6
Puccio Bastianelli
14-01-2004, 23:51
Originariamente inviato da Nicky
Conosco le sue amiche e se lo chiamano, gli fanno gli squilli e gli mandano sms non m'incazzo.
La gelosia mi piace finchè non è esagerata...io ho una vita sociale e la deve avere anche lui: ovviamente mi incazzerei se mi nascondesse le cose e se gli sms fossero equivoci.
Mi fido abbastanza di lui, anche perchè in un rapporto a distanza nascondere le cose sarebbe sicuramente più facile.
Conosco persone che hanno dovuto cancellare persino i numeri di telefono degli amici dal telefono: alla fine hanno fatto le corna al partner o li hanno lasciati perchè avevano bisogno dei loro spazi.
vabbè eliminare ogni rapporto sociale con gli altri mi sembra eccessivo, oltre che impossibile xò mi darebbe molto fastidio!:)
crespo80
14-01-2004, 23:54
io mi sa che me ne sbatto un pò troppo
5
:O
Dark Schneider
14-01-2004, 23:56
Diciamo un 7!! :)
Manson666
15-01-2004, 00:12
So che la mia ragazza è FEDELISSIMA e innamorata come poche e so anche che i suoi amici sono composti al 99 % da maschi ma la cosa non mi preoccupa perchè la maggior parte sono amici d'infanzia...
E' capitato che qualcuno facesse il provola ma lo ha castrato nello spirito prima lei di me....ad uno che le ha alzato la gonna lo ha anche castrato sul serio con una New Rock in mezzo alle balle :eek: .....
E' capitato che sono dovuto inhtervenire io con gente particolarmente insistente...il suo ex...dopo 2 anni che stiamo insieme e 2 e mezzo che è stato lasciato ancora rompe...
Diciamo 7 perchè sono geloso e vado in puzza quando qualcuno fa il provola ma mi fido di lei cecamente....però se qualcuno superasse il limite della sopportazione lo UCCIDO :D
bluelake
15-01-2004, 00:27
9... guai a chi anche solo pensa di portar via il mio cucciolino. E so che anche lui è geloso alla stessa maniera, quindi da questo punto di vista ci bilanciamo perfettamente ;)
Alexhwoc
15-01-2004, 00:29
qualcuno diceva:
"è il cuore che è occupato ma per il resto..."
:D
Jaguar64bit
15-01-2004, 00:34
Originariamente inviato da Alexhwoc
qualcuno diceva:
"è il cuore che è occupato ma per il resto..."
Perche' il tuo cuore e' occupato ? :D o solo le tue mani lo sono ? :D :D :p
Alexhwoc
15-01-2004, 00:35
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Perche' il tuo cuore e' occupato ? :D o solo le tue mani lo sono ? :D :D :p
le mani come le donne ce ne vogliono sempre due
:D :D
stralunatica
15-01-2004, 08:40
Originariamente inviato da Manson666
So che la mia ragazza è FEDELISSIMA e innamorata come poche e so anche che i suoi amici sono composti al 99 % da maschi ma la cosa non mi preoccupa perchè la maggior parte sono amici d'infanzia...
E' capitato che qualcuno facesse il provola ma lo ha castrato nello spirito prima lei di me....ad uno che le ha alzato la gonna lo ha anche castrato sul serio con una New Rock in mezzo alle balle :eek: .....
E' capitato che sono dovuto inhtervenire io con gente particolarmente insistente...il suo ex...dopo 2 anni che stiamo insieme e 2 e mezzo che è stato lasciato ancora rompe...
Diciamo 7 perchè sono geloso e vado in puzza quando qualcuno fa il provola ma mi fido di lei cecamente....però se qualcuno superasse il limite della sopportazione lo UCCIDO :D
Complimenti! Appoggio a pieno la tua politica.
Manson666
15-01-2004, 09:50
Poi diciamo che nel nostro rapporto la gelosia più che altro è un modo per far notare all'altro che gli si vuole bene e a me fa piacere quando lei fa la gelosona :-)
Nevermind
15-01-2004, 10:11
Ho risposto 6 Normale ma per ora non ho mai dovuto intervenire personalmente anche perchè ritengo la mia ragazza assolutamente in grado di risolvere da sola certe questioni.
Poi conoscendola il tipico abbordatore ha vita assai difficile con lei e questo lo dico perchè ci sono passato :D :D.
E comunque dopo aver provato il sottoscritto non vedo come possa interessarsi a qualcun'altro :D :D :D :sofico: .
Saluti.
4 (o forse ancora meno)
a essere gelosi si vive male e poi la gelosia e' sempre indice di mancanza di fiducia.
Anch' io direi tra 7/8 :D
stralunatica
15-01-2004, 11:15
Io sono gelosa del mio ragazzo, ma non è una gelosia abituale...
Vi spiego:
se lui passa del tempo con gli amici io magari sembro un po' infastidita ma in realtà è solo invidia verso gli amici che in quel momento sono con lui, insomma per intenderci non ho paura che lui mi tradisca o che senta o veda altre, sotto quel punto di vista sono tranquilla, ma sono gelosa o forse è più giusto dire invidiosa del tempo che lui non passa con me... (si lo so che è assai stupido :D )
Per il resto mi fido ciecamente, a volte faccio la gelosa ma dentro di me so che non mi tradirebbe mai come io non lo farei con lui...
Invece sono mooooooolto infastidita da una cosa:
FOTO DI DONNE NUDE O SEMI NUDE SUL DESKTOP!!!
ecco di quelle lo ammetto sono gelosa, mi da fastidio il fatto che lui senta il bisogno di vedere foto di donne nude, come se io non gli bastassi... come se io non gli piacessi fino in fondo...
Non so cosa votare :confused: , ci penso un po'...
Bilancino
15-01-2004, 11:22
Originariamente inviato da stralunatica
Invece sono mooooooolto infastidita da una cosa:
FOTO DI DONNE NUDE O SEMI NUDE SUL DESKTOP!!!
ecco di quelle lo ammetto sono gelosa, mi da fastidio il fatto che lui senta il bisogno di vedere foto di donne nude, come se io non gli bastassi... come se io non gli piacessi fino in fondo...
Il problema non si pone, fagli mettere una tua foto nuda.....:D
Ciao
Paganetor
15-01-2004, 11:34
10 se scopro che la mia ragazza se la intende con un altro mentre sta con me!!! :grrr:
Bilancino
15-01-2004, 11:35
Originariamente inviato da Paganetor
10 se scopro che la mia ragazza se la intende con un altro mentre sta con me!!! :grrr:
Hai sfondato il contatore.......:D
Ciao
Nevermind
15-01-2004, 11:36
Originariamente inviato da Bilancino
Il problema non si pone, fagli mettere una tua foto nuda.....:D
Ciao
Anzi per ripicca la distribuisci a noi del forum che poi ce la mettiamo come sfondo :D :D
Saluti.
Paganetor
15-01-2004, 11:37
Hai sfondato il contatore.......:D
Ciao
a saperlo sfondavo il suo cranio tempo addietro! :sofico:
ma tanto adesso qualcuno starà sfondando lei! :D
Bilancino
15-01-2004, 11:41
Originariamente inviato da Nevermind
Anzi per ripicca la distribuisci a noi del forum che poi ce la mettiamo come sfondo :D :D
Saluti.
ora non posso più dire "prima i mod" :D
Ciao
ora non posso più dire "prima i mod" :D
Ciao
Ma non 6 più moderatore?
perchè?
il mio ragazzo fondamentalmente fa quello che vuole, perchè quello che fa è più che accettabile, ma sono di una gelosia quasi morbosa, direi almeno 11 :D
belleville
16-01-2004, 11:43
9...solo perchè 10 mi sembrava un po' eccessivo:D
ShadowThrone
16-01-2004, 11:48
io son tranquillo, non sono geloso nei suoi confronti. sono stato possessivo con la mia ex ed è stata una cosa alquanto distruttiva, considerando anche che è era una storia sui 600 km di distanza.
cmq, se mi tradisce la scuoio con tutto l'amore che provo nei suoi confronti. odio quando io mi comporto bene e gli altri mi fanno il culo. :incazzed:
Paganetor
16-01-2004, 11:49
Originariamente inviato da ShadowThrone
cmq, se mi tradisce la scuoio con tutto l'amore che provo nei suoi confronti. odio quando io mi comporto bene e gli altri mi fanno il culo. :incazzed:
:mano:
la penso anche io così! (esperienza di vita vissuta...)
lei non l'ho ancora scuoiata, ma non credo valga la pena sporcarsi le mani con un elemento simile.
AlexGatti
16-01-2004, 12:14
Non sono stato possessivo con la mia ex (che me l'ha messo in quel posto :cry: ) e non lo sono con la mia attuale ragazza.
Pensate che 3 settimane dopo che ci eravamo messi insieme, lei mi dice che le ha telefonato un amico che non vedeva da mesi (infatti non lo si vedeva dall'estate, lo conosco anch'io), e che ci va a cena insieme così fanno una bella chiacchierata.
Io avevo qualche sospetto sulle intenzioni del tipo ma lei è molto ingenua.
Beh, il tipo (non sapendo che stavamo insieme) alla cena le si dichiara... e lei a spiegargli che stava con me, che anzi io e lei ci intendevamo molto che era molto felice.
Penso che il tipo sia stato ad un passo dal fare harakiri!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.