View Full Version : aiuto sono triste
non mi capita mai, o se mi capita di sicuro non lo dico su internet.....mi è venuto in mente di dirlo a voi.
Sono tre giorni che sono + o - ammalato, non stò bene e ho un pò di febbre....il problema e che sono molto triste e giù di morale.
Non sò perchè...me ne sono accorto oggi: ho perfino paura di perdere la mia ragazza (senza motivo tra l'altro) e sinceramente non ho voglia di fare niente...forse ho paura di perderla perchè è sempre attaccata a quel suo cacchio di cell, e nonostante io mi fida di lei, sono sempre curioso e inevitabilmente geloso...ma attualmente và tutto bene tra noi.
Da cosa pensate che dipenda? forse dal fatto che non sto bene fisicamente in questi ultimi giorni?
Mah... speriamo. Io tra l'altro sono sempre nervoso e agitato....teso diciamo. Eppure in questi giorni non lo sono particolarmente, ma mi sento molto giù di morale.
Se riuscite ad aiutarmi.... Thanks
un po' di ottimismo, un attimino di salute in piu' e magari qualche attività fisica (non solo :oink: ) ti risolleveranno, sempre che tu lo voglia...
P.S.
Come mai proprio SwissRe come nick?
guarda, il :oink: c'è eccome, tranne ieri che non ero "ispirato" :( (ci siamo capiti...) e francamente era la prima volta. E anche lì ho capito che c'è qualcosa che non và. Devo avere un virus in corpo, spero non sia la mononucleosi forse presa dalla mia cuginetta di 3 anni quei 2 giorni che ci ho giocato (:mad: che tra l'altro ho già fatto :mad: ) e che mi ricordo che ti butta giù parecchio di morale...
perchè SwissRe?? perchè è il primo nome che mi è venuto in mente, stavo pensando al grattacielo nell'avatar...
A volte capitano dei momenti di crisi mistica nella vita:D :D forza su con il morale! ;) :sofico:
Originariamente inviato da SPhinX
A volte capitano dei momenti di crisi mistica nella vita:D :D forza su con la vita! ;) :sofico:
sì ma io non ho crisi mistiche!!!!!
non sò perchè questa febbre mi ha buttato giù di brutto, secondo me c'è qualcosa sotto
hannibalthecannibal
14-01-2004, 22:55
gianni, è il profumo della vita!!!!!!http://www.spammers.it/var/11.gif
skerzo, cmq, nn abbatterti!!!!!
che ne sò.. è qualcosa che mi prende dentro, mi rende apatico..:cry:
Ogni tanto fa bene sentirsi apatico... quando ero più piccolo mi sentivo sempre così quando mi ammalavo.
Ora è un'occasione per non andare a lavorare e la mia morosa diventa particolarmente affettuosa quando sono ammalato (anche se mi prende in giro dicendo che "non ho il fisico", ma in realtà è sempre lei che mi infetta). :eek: :D
lnessuno
14-01-2004, 23:01
probabilmente è lo stress... non riesci a prenderti un pò di pausa dal lavoro?
TheDarkAngel
14-01-2004, 23:02
Originariamente inviato da SwissRe
che ne sò.. è qualcosa che mi prende dentro, mi rende apatico..:cry:
anke un pò paraculo direi :D
suvvia sii ottimista...
nn ti preoccupare ke tanto meglio nn andrà quindi sta tranquillo ;)
boh non capisco il perchè!!!!!
chissà cos'ho....comunque non dev'essere un problema di stress....:) :cool: ..... voi siete gelosi?
Bilancino
14-01-2004, 23:08
..... voi siete gelosi?
Potrei molto, ma non lo sono perchè lei non mi da modo.
Ciao
Dark Schneider
14-01-2004, 23:09
Ho imparato che quando si sta male con l'influenza...beh i pensieri brutti arrivano sempre puntuali a volte anche esagerati.
hannibalthecannibal
14-01-2004, 23:19
a bilancì, nn te se po' vedè ke nn sei mod!!!!!!
rivogliamo bilancino mod!!!!!!
, e nonostante io mi fida di lei, sono sempre curioso e inevitabilmente geloso...
Io sarei ancora più triste se avessi scritto una cosa del genere!
:D :D :D :D
dai, su con il morale!!!
qualche malanno ci butta sempre un po' giù, basta resistere finchè non si torna in forma!
ShadowThrone
14-01-2004, 23:23
io so che prima o poi perderò la mia ragazza, a volte mi rattristo altre volte no. cmq dopo quello che mi ha raccontato mia madre sul mio gatto sono troppo triste anche io. spero si rimetta presto il mio Satyr! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.