PDA

View Full Version : urgentissimo..programma free che salva un .doc in un PDF

Manson666
14-01-2004, 21:16
Scusate se non è la sezione giusta ma devo mandare un pdf ad una persona entro la mezzanotte...devo trasformare un file di Word .doc in PDF e mi serve un programma free...non win2pdf che mi mette la scritta nel documento che il prgramma non è registrato...

NeSs1dorma
14-01-2004, 21:19
già..chissa come mai la tanto blasonata suite di Microsoft non permette questa operazione.
La risposta è : OPENOFFICE :)
apri il Doc e passi in PDF
fa anche tante altre belle cosine...:cool:

prio
14-01-2004, 21:28
Originariamente inviato da Manson666
Scusate se non è la sezione giusta ma devo mandare un pdf ad una persona entro la mezzanotte...devo trasformare un file di Word .doc in PDF e mi serve un programma free...non win2pdf che mi mette la scritta nel documento che il prgramma non è registrato...

http://doc2pdf.sourceforge.net/ ed altri mille (basta cercare con google)
Oppure ghostscript, ma la procedura non e' immediatissima.

recoil
14-01-2004, 21:29
www.pdf995.com ;)

Manson666
14-01-2004, 21:31
evvai di crack....ho fatto ;)

Burns
14-01-2004, 21:35
Originariamente inviato da NeSs1dorma
già..chissa come mai la tanto blasonata suite di Microsoft non permette questa operazione.
La risposta è : OPENOFFICE :)
apri il Doc e passi in PDF
fa anche tante altre belle cosine...:cool:

quoto ;)

lnessuno
14-01-2004, 21:43
evvai di crack....ho fatto ;)

bravo :rolleyes:

la prossima volta metti openoffice va :p

NeSs1dorma
14-01-2004, 21:46
Originariamente inviato da lnessuno
bravo :rolleyes:

la prossima volta metti openoffice va :p

quoto

NeSs1dorma
14-01-2004, 21:48
mi fanno incazzare quelli che credono di essere furbi perchè copiano e craccano tutto, quando esistono alternative libere, funzionali e gratuite. Ecco come ha fatto a diffondersi l'Impero.
E dopo che hanno conquistato il mondo facendovi credere che sono loro i polli (invece siamo noi e nemmeno ce ne accorgiamo!) vi stringeranno le palle!

N.B. non c'è l'ho con l'utente in questione, ma con un certo modo di pensare contorto e distorto. Ho solo approfittato del 3d

teogros
14-01-2004, 22:06
Invece di craccare bastava installare una stampante PS (una hp per esempio), fare una stampa su file in formato .ps, andare su ps2pdf e fare la conversione on-line: semplice, gratuito e veloce! E non serve Linux!

NeSs1dorma
14-01-2004, 22:13
dove ho parlato di linux infatti?
esistono alternative libere anche su Winzoz, certamente. Tra cui Openoffice.
Certo, se uno ha proprio bisogno di farsi male a tenersi quell'obbrobbio di S.O. M$ ....
la mia era comunque una provocazione filosofica

teogros
14-01-2004, 22:15
dove ho parlato di linux infatti?
esistono alternative libere anche su Winzoz, certamente. Tra cui Openoffice.
Certo, se uno ha proprio bisogno di farsi male a tenersi quell'obbrobbio di S.O. M$ ....
la mia era comunque una provocazione filosofica

Obbrobrio come tanti altri! Io non ho fatto riferimento a nessun tuo post, comunque!

NeSs1dorma
14-01-2004, 22:18
ehi, ma mica litighiamo!!! ;)
poi sono milanista anche io, e quel signore li che c'hai sull'avatar ti mette al riparo dai miei strali :)

NeSs1dorma
14-01-2004, 22:19
Originariamente inviato da teogros
Obbrobrio come tanti altri!
Obbrobbrio peggio degli altri, vah..

teogros
14-01-2004, 22:21
ehi, ma mica litighiamo!!! ;)
poi sono milanista anche io, e quel signore li che c'hai sull'avatar ti mette al riparo dai miei strali :)

Guarda che io non stavo litigando! :)

NeSs1dorma
14-01-2004, 22:22
manco io! ;)

Manson666
14-01-2004, 22:53
...allora lo so che i crack non andrebbero usati ma avevo proprio urgenza e non avevo tempo di riavviare linux e mandarglielo...la prima cosa che ho fatto dopo aver mandato la mail col pdf allegato al tizio è stato cancellare il programma ripromewttendomi di utilizzare soluzioni free la prossima volta...ma con un 56 k non avevo proprio il tempo di mettermi a riscaricare un altro programma entro la mezza notte....

teogros
15-01-2004, 09:41
...allora lo so che i crack non andrebbero usati ma avevo proprio urgenza e non avevo tempo di riavviare linux e mandarglielo...la prima cosa che ho fatto dopo aver mandato la mail col pdf allegato al tizio è stato cancellare il programma ripromewttendomi di utilizzare soluzioni free la prossima volta...ma con un 56 k non avevo proprio il tempo di mettermi a riscaricare un altro programma entro la mezza notte....

col mio sistema non dovevi scaricare niente! :) :) Ciao!