View Full Version : urgentissimo..programma free che salva un .doc in un PDF
Manson666
14-01-2004, 21:16
Scusate se non è la sezione giusta ma devo mandare un pdf ad una persona entro la mezzanotte...devo trasformare un file di Word .doc in PDF e mi serve un programma free...non win2pdf che mi mette la scritta nel documento che il prgramma non è registrato...
NeSs1dorma
14-01-2004, 21:19
già..chissa come mai la tanto blasonata suite di Microsoft non permette questa operazione.
La risposta è : OPENOFFICE :)
apri il Doc e passi in PDF
fa anche tante altre belle cosine...:cool:
Originariamente inviato da Manson666
Scusate se non è la sezione giusta ma devo mandare un pdf ad una persona entro la mezzanotte...devo trasformare un file di Word .doc in PDF e mi serve un programma free...non win2pdf che mi mette la scritta nel documento che il prgramma non è registrato...
http://doc2pdf.sourceforge.net/ ed altri mille (basta cercare con google)
Oppure ghostscript, ma la procedura non e' immediatissima.
Manson666
14-01-2004, 21:31
evvai di crack....ho fatto ;)
Originariamente inviato da NeSs1dorma
già..chissa come mai la tanto blasonata suite di Microsoft non permette questa operazione.
La risposta è : OPENOFFICE :)
apri il Doc e passi in PDF
fa anche tante altre belle cosine...:cool:
quoto ;)
lnessuno
14-01-2004, 21:43
evvai di crack....ho fatto ;)
bravo :rolleyes:
la prossima volta metti openoffice va :p
NeSs1dorma
14-01-2004, 21:46
Originariamente inviato da lnessuno
bravo :rolleyes:
la prossima volta metti openoffice va :p
quoto
NeSs1dorma
14-01-2004, 21:48
mi fanno incazzare quelli che credono di essere furbi perchè copiano e craccano tutto, quando esistono alternative libere, funzionali e gratuite. Ecco come ha fatto a diffondersi l'Impero.
E dopo che hanno conquistato il mondo facendovi credere che sono loro i polli (invece siamo noi e nemmeno ce ne accorgiamo!) vi stringeranno le palle!
N.B. non c'è l'ho con l'utente in questione, ma con un certo modo di pensare contorto e distorto. Ho solo approfittato del 3d
Invece di craccare bastava installare una stampante PS (una hp per esempio), fare una stampa su file in formato .ps, andare su ps2pdf e fare la conversione on-line: semplice, gratuito e veloce! E non serve Linux!
NeSs1dorma
14-01-2004, 22:13
dove ho parlato di linux infatti?
esistono alternative libere anche su Winzoz, certamente. Tra cui Openoffice.
Certo, se uno ha proprio bisogno di farsi male a tenersi quell'obbrobbio di S.O. M$ ....
la mia era comunque una provocazione filosofica
dove ho parlato di linux infatti?
esistono alternative libere anche su Winzoz, certamente. Tra cui Openoffice.
Certo, se uno ha proprio bisogno di farsi male a tenersi quell'obbrobbio di S.O. M$ ....
la mia era comunque una provocazione filosofica
Obbrobrio come tanti altri! Io non ho fatto riferimento a nessun tuo post, comunque!
NeSs1dorma
14-01-2004, 22:18
ehi, ma mica litighiamo!!! ;)
poi sono milanista anche io, e quel signore li che c'hai sull'avatar ti mette al riparo dai miei strali :)
NeSs1dorma
14-01-2004, 22:19
Originariamente inviato da teogros
Obbrobrio come tanti altri!
Obbrobbrio peggio degli altri, vah..
ehi, ma mica litighiamo!!! ;)
poi sono milanista anche io, e quel signore li che c'hai sull'avatar ti mette al riparo dai miei strali :)
Guarda che io non stavo litigando! :)
NeSs1dorma
14-01-2004, 22:22
manco io! ;)
Manson666
14-01-2004, 22:53
...allora lo so che i crack non andrebbero usati ma avevo proprio urgenza e non avevo tempo di riavviare linux e mandarglielo...la prima cosa che ho fatto dopo aver mandato la mail col pdf allegato al tizio è stato cancellare il programma ripromewttendomi di utilizzare soluzioni free la prossima volta...ma con un 56 k non avevo proprio il tempo di mettermi a riscaricare un altro programma entro la mezza notte....
...allora lo so che i crack non andrebbero usati ma avevo proprio urgenza e non avevo tempo di riavviare linux e mandarglielo...la prima cosa che ho fatto dopo aver mandato la mail col pdf allegato al tizio è stato cancellare il programma ripromewttendomi di utilizzare soluzioni free la prossima volta...ma con un 56 k non avevo proprio il tempo di mettermi a riscaricare un altro programma entro la mezza notte....
col mio sistema non dovevi scaricare niente! :) :) Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.