View Full Version : Uploadare file su palmare Toshiba e740
Ciao ragazzi, ho alcuni problemi con il mio Toshiba e740... :(
Ho scaricato alcuni temi per il palmare in oggetto ma non so come uploadarli sullo stesso. Uso ActiveSync ma non so come fare... Facendo "Esplora" mi appaiono solo 3 cartelle all'interno di My Documents, ma non so dove metterli. Chi sa aiutarmi?
Legato a questo problema, sapete come posso fare per mettere dei file (come mp3, ad esempio) sulla CF da 128 mb che ho preso insieme al palmare? Non riesco a visionarne il contenuto se non dal palmare... :(
Un'altra cosa: sul palmare ho segnato un sacco di appuntamenti e che vorrei salvare sulla CF in modo da poterli visionare anche su un altro portatile che usa lo stesso programma... E' possibile fare una cosa simile?
Grazie mille, ciao!
Manoel
Originariamente inviato da Manoel
Ciao ragazzi, ho alcuni problemi con il mio Toshiba e740... :(
Ho scaricato alcuni temi per il palmare in oggetto ma non so come uploadarli sullo stesso. Uso ActiveSync ma non so come fare... Facendo "Esplora" mi appaiono solo 3 cartelle all'interno di My Documents, ma non so dove metterli. Chi sa aiutarmi?
Io ho Wm2003 ma dovrebbe essere uguale, cerca la voce "Esplora
File" nel menu Start/Programmi
Se non c'è vai sotto Start/Impostazioni/Menu e cerca la voce "Esplora File" spuntala togliendo un altra voce perke nel menu Start ci possono stare solo 9 link ed esci ... ora la troverai sulla barra Start
Una volta lanciato "Esplora File" ti troverai una lista di cartelle o file sopra di esse c'è una voce sulla sinistra con una freccetta che punta in basso clikkaci sopra e scegli il percorso.
I Temi hanno estensione .TSK e devono essere copiati nella root di windows (dentro la cartella /windows per intenderci) per impostarli poi vai su START/Impostazioni/Oggi
Se inserisci nel Cardle il palmare sotto Risorse del Computer (dove ci stanno i dischi fissi e i lettori Cd) del tuo Pc troverai la voce DISPOSITIVO PORTATILE se lo apri puoi accedere al palmare come se fosse un disco fisso (funzionano tutti i comandi windows .. copia incolla rinomina ecc)
Legato a questo problema, sapete come posso fare per mettere dei file (come mp3, ad esempio) sulla CF da 128 mb che ho preso insieme al palmare? Non riesco a visionarne il contenuto se non dal palmare... :(
Collegato il palmare al Cardle e con ActiveSync attivo apri "Risorse del Computer" del Pc vai sotto "Dispositivo Portatile" apri "CF Card" nel dispositivo portatile e con il tasto destro del mouse crea una cartella di nome Musica, ora copia i file Mp3 con un semplice copia/incolla dal tuo PC
Un'altra cosa: sul palmare ho segnato un sacco di appuntamenti e che vorrei salvare sulla CF in modo da poterli visionare anche su un altro portatile che usa lo stesso programma... E' possibile fare una cosa simile?
Grazie mille, ciao!
Individia gli appunti con DISPOSITIVO PORTATILE (saranno sotto la cartella documenti) e copiali sul tuo Pc o nella cartella del tuo palmare "CF Card"
Grazie mille, sei stato a dir poco utile! :)
Originariamente inviato da Manoel
Grazie mille, sei stato a dir poco utile! :)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.