PDA

View Full Version : Che senso ha il64 bit di amd (parte chiusa)

hokuto mod
14-01-2004, 13:44
io da conoscenze mie personali ,cioe' da avventure che ho avuto io con i proc,sn partito con il vecchio k6II 300 che andava bene,passato al pII 300 ,andava il doppio ,ripassato al 1600+/2000+/2400+ andavan bene anche se un po calorosi,passato al pIV 2400 bus 533 perfetto concorrente,e' andava il doppio e stava molto piu fresco almeno 30 gradi in meno,ora mi paragonate un processore di famiglia superiore al attuale pIV che, va a dir molto nn so nemmeno quanto in piu ma credo una percentuale ridicola in qualsiasi campo pc,ora paragoniamo le stesse famiglie barton pIV bus a 800 e vediamo chi va veloce.......
Un mio amiko ha un pIV 2800bus a 800 portato tranqui a 3600 e sul mulo un amd,lo adopera credo x scarikare musika,allora quando fa una qualche applicazione gli si pianta quasi subito il pc amd a case aperto,allora io nn voglio dire ma ho letto su questo 3d gente(mi dispiace ma l'amd 64 e' una forza nn il pIV),ora rispondo si l'amd e' un ottimo proc, ma sicuramente nn arrivera mai a pari famiglia ai liv dell intel e,lo diko io che li ho tenuti x 2 anni gli xp e poi scusate chiamano sempre un 3400+ e cosa ne salta fuori ?un 2200 mhz effettivi,boh vedetevi meglio sti bench ,l'intel ha un proc con il bus a 4 vie l'amd a 2 vie,quindi la frequenza del front side bus, e meno della meta rispetto all intel,poi l'amd ha messo la cache di 2livello a 512 k solo con barton,prima era a 256,intel aveva la cache di 2 livello anche il pIII se nn rikordo male e ,di qua si capisce che amd e' sempre un passo indietro .
E sekondo me intel ha buttato fuori sempre che sia gia uscito il pIV extreme edition,che ancora nn lo vedo xche nn ne ha bisogno mentgre amd ha buttato gia fuori da qualche mese il 64 bit x vedere se riusciva a tener testa ai proc intel,almeno x un qualche mese, questo e' il mio pensiero tra amd e intel senza dire dietro assolutamente ad amd
ciao

dibe
14-01-2004, 13:52
Originariamente inviato da hokuto mod
io da conoscenze mie personali ,cioe' da avventure che ho avuto io con i proc,sn partito con il vecchio k6II 300 che andava bene,passato al pII 300 ,andava il doppio ,ripassato al 1600+/2000+/2400+ andavan bene anche se un po calorosi,passato al pIV 2400 bus 533 perfetto concorrente,e' andava il doppio e stava molto piu fresco almeno 30 gradi in meno,ora mi paragonate un processore di famiglia superiore al attuale pIV che, va a dir molto nn so nemmeno quanto in piu ma credo una percentuale ridicola in qualsiasi campo pc,ora paragoniamo le stesse famiglie barton pIV bus a 800 e vediamo chi va veloce.......
Un mio amiko ha un pIV 2800bus a 800 portato tranqui a 3600 e sul mulo un amd,lo adopera credo x scarikare musika,allora quando fa una qualche applicazione gli si pianta quasi subito il pc amd a case aperto,allora io nn voglio dire ma ho letto su questo 3d gente(mi dispiace ma l'amd 64 e' una forza nn il pIV),ora rispondo si l'amd e' un ottimo proc, ma sicuramente nn arrivera mai a pari famiglia ai liv dell intel e,lo diko io che li ho tenuti x 2anni gli xp e poi scusate chiamano sempre un 3400+ e cosa ne salta fuori ?un 2200 mhz effettivi,boh vedetevi meglio sti bench ,l'intel ha un proc con il bus a 4 vie l'amd a 2 vie,quindi la frequenza del front side bus, e meno della meta rispetto all intel,poi l'amd ha messo la cache di 2livello a 512 k solo con barton,prima era a 256,intel aveva la cache di 2 livello anche il pIII se nn rikordo male e ,di qua si capisce che amd e' sempre un passo indietro .
E sekondo me intel ha buttato fuori sempre che sia gia uscito il pIV extreme edition,che ancora nn lo vedo xche nn ne ha bisogno mentgre amd ha buttato gia fuori da qualche mese il 64 bit x vedere se riusciva a tener testa ai proc intel,almeno x un qualche mese, questo e' il mio pensiero tra amd e intel senza dire dietro assolutamente ad amd
ciao

e via di flame...:rolleyes: :muro:

TheDarkAngel
14-01-2004, 13:58
Un mio amiko ha un pIV 2800bus a 800 portato tranqui a 3600 e sul mulo un amd,lo adopera credo x scarikare musika,allora quando fa una qualche applicazione gli si pianta quasi subito il pc amd a case aperto,allora io nn voglio dire ma ho letto su questo 3d gente(mi dispiace ma l'amd 64 e' una forza nn il pIV),ora rispondo si l'amd e' un ottimo proc, ma sicuramente nn arrivera mai a pari famiglia ai liv dell intel e,lo diko io che li ho tenuti x 2 anni gli xp e poi scusate chiamano sempre un 3400+ e cosa ne salta fuori ?un 2200 mhz effettivi,boh vedetevi meglio sti bench ,l'intel ha un proc con il bus a 4 vie l'amd a 2 vie,quindi la frequenza del front side bus, e meno della meta rispetto all intel,poi l'amd ha messo la cache di 2livello a 512 k solo con barton,prima era a 256,intel aveva la cache di 2 livello anche il pIII se nn rikordo male e ,di qua si capisce che amd e' sempre un passo indietro .
ciao

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ora ke hai fatto la battuta puoi dire anke qualcosa di serio....

Gen.Web
14-01-2004, 14:04
ciao

perchè periodicamente arrivano questi individui. Si stava parlando tranquillamente e ora ecco che si scatena il flame grazie all'ignoranza :rolleyes:

hokuto mod
14-01-2004, 14:06
ragazzi nn voglio prendermela con nessuno, ma sekondo me e' il mio pensiero, cioe' l'amd va bene ma copia intel,le ho viste io stesso le prestazioni quando sn passato da amd a intel i proc ,e' una mia considerazione giusta x me e x altri come x altri no,vi piace amd e tenere il case aperto xche e' piu freddo un forno a microonde?o perche senza liquido si clokka solo di 200 mhz?o xche in calcoli con virgola mobile va meglio?io con il pc ci gioko navigo e vedo film e ogni tanto faccio foto ritocco e,intel va molto piu forte poi nn so sentiamo un qualche esperto
ciao

hokuto mod
14-01-2004, 14:08
ma ignorante sari te ,io ho dato una esplicita spiegazione di come funziona e le diversita delle 2 cpu ,quindi tanto ignorante nn sono ,al max siete voi che ignorate le dioversita delle due cpu ,io ho scritto quello che ho fatto con mia mano, quello che ho letto e, quello che ho sentito
ciao

TheDarkAngel
14-01-2004, 14:17
ma ignorante sari te ,io ho dato una esplicita spiegazione di come funziona e le diversita delle 2 cpu ,quindi tanto ignorante nn sono ,al max siete voi che ignorate le dioversita delle due cpu ,io ho scritto quello che ho fatto con mia mano, quello che ho letto e, quello che ho sentito
ciao

se te vai a parlare del cugggggggggggino a cui nn va niente, ha tutto aperto, raffredda il processore a sputo ecc
ovviamente ti prendiamo x ignorante e troll...
xkè sono cazzate immense ma tanto immense ke ormai neppure la crema dello skifo dei venditori lo dice ancora!

royal
14-01-2004, 14:21
in questo genere di discussioni salta sempre fuori il cugino :D

è un classico ragazzi.. dai !

hokuto mod
14-01-2004, 14:23
nn ho kapito di che cosa parli del cugino del troll,mi stai offendendo?
Vi vedo solo un po sgarbati ,io ripeto che ho solo scritto quel che ho sentito ora ditemi voi se x caso ho scritto una qualche eresia
grazie
ciao

manuele.f
14-01-2004, 14:30
ammazza che bombe....:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:
amd copia l'architettura da intel...:ronf::ronf:
bella questa....questo lo potevi dire ai tempi del k5 ma con i proci di adesso hai detto una grande stronzata.....
quando amd ha superato il PIII con athlon (per cui al limite la copiatura era nell'altro senso) ho continuato sulla strada delle pipeline corte...clock basso e architettura efficente....mentre intel ha scelto quella opposta..ovvero con pipeline lunghe,clock alto...
non vedo dove possa essere la copiatura....:rolleyes:
sono 2 cpu concettualmente opposte....

ora il 64 primeggia in assoluto....e non dirmi che è uscito per avvicinare il p4c....vorrei vederti a fare 21k al 3dmark01 con una cpu a 3400+ o GHz....:rolleyes: :rolleyes:

insomma nasconditi che è meglio:rolleyes: ;)

hokuto mod
14-01-2004, 14:39
su molte cose sekondo me amd ha copiato intel e, cmq nn mi nascondo xche amd e ripeto uguale a prima nn va male x l'amor di dio ma e' sotto ad intel e, cmq e cmq vedi anche il core sopra al proc smontato un altra cosa ha tenuto sino ai 64 bit quella che intel adoperava con i pIII e poi si e' adeguata e farla piatta come i pIV,xche cosi facendo i processori scaldano molto meno ,poi io ho espresso il mio pensiero ma voi vedo che vi difendete con le offese quindi esco dalla discussione ,capisco te hai 17 anni ma loro forse ne avranno altrettanti e vivete di offese
,io essendo un po piu' grande cerco di capire intanto se sbaglio e poi cerco sempre di nn offendere il prossimo x maleducazione,quindi nn mi nascondo x niente se mi sn sbagliato a parlare accetto la correzione ma con adeguata educazione
ciao

Pola
14-01-2004, 14:44
Allora, raga, sono al lavoro e nn ho molto tempo di leggere tutte le pagine di questo thread però inviterei tutti a nn offendere il pensiero altrui anche se, secondo voi, é sbagliato.

Tutti possono esprimere le proprie idee e se nn si é d'accordo, lo si dice con tono educato e senza tanti rolleyes, ok???

Grazie della collaborazione a tutti.

Gen.Web
14-01-2004, 15:08
Originariamente inviato da Pola
Allora, raga, sono al lavoro e nn ho molto tempo di leggere tutte le pagine di questo thread però inviterei tutti a nn offendere il pensiero altrui anche se, secondo voi, é sbagliato.

Tutti possono esprimere le proprie idee e se nn si é d'accordo, lo si dice con tono educato e senza tanti rolleyes, ok???

Grazie della collaborazione a tutti.

se voi moderatori continuate a tenere questo tono "mediano" si continueranno a scatenare flames. Contenti voi...

Pola
14-01-2004, 15:17
Originariamente inviato da Gen.Web
se voi moderatori continuate a tenere questo tono "mediano" si continueranno a scatenare flames. Contenti voi...

Mi dispiace leggere questa considerazione che, IMHO, ha un leggero velo di polemica ... cmq, se hai dei suggerimenti/consigli io nn ho alcun problema ad ascoltarli ed a sottoporli alla valutazione di tutto lo Staff.

Ovviamente, possiamo continuare in pvt.

hokuto mod
14-01-2004, 15:21
sekondo me il mod pola ha pienamente ragione, bisogna solo essere educati al mondo ,io ho solo espresso la mia idea tra amd e intel se poi ripeto mi sn sbagliato accetto consigli giusti ma nn critiche fatte alle persone del tipo nasconditi ignorante deficiente,ma state a scherzare,credete di essere dio sceso in terra?
Educazione la prima regola x essere civili con il mondo e, la mia considerazone era fatta solo tra amd e intel nn ad utenti del forum che sia chiaro questo
ciao

checo
14-01-2004, 15:22
ciao

meglio che non rispondo, perchè dovrei scrivere troppo per spiegarti dove hai sbagliato e amd ed intel adottano due architetture molto diverse ivi difficilemente confrontabili basandosi su mhz l2 e fsb.

hokuto mod
14-01-2004, 15:25
ciao checo , spiega x favore, se mi sn sbagliato bisogna pure che correggo le mie idee ,chiaramente nn posso sapere tutto ,cmq il mio discorso era cmq sebbene mi sia sbagliato da qualche parte,che puo essere anche vero il dire che sekondo me e altri utenti, amd va un pelo meno di amd e questo credo che si sappia,ma ripeto anche a te che nn ho fatto nessun riferimento a utenti solo alle 2 case di processori chiaro
ciao

checo
14-01-2004, 15:25
ciao

sssht è la tua opinione e va rispettata, cmq ti consiglio di approfondire meglio il lato tecnico delle cpu , ad esempio una raddoppio da 256K di l2 su un p4 ha un boost diciamo del 40%(cifre a caso) su un amd molto meno, questo perchè l'athlon ha le pipeline molto più corte di quelle intel, quindi più efficiente, secondo perchè ha una l1 di 128k contro i 12+8 del p4.
sul fatto del bus l'a64 ha anchesso un bus ad 800 come il p4 (in soldoni)

checo
14-01-2004, 15:28
su molte cose sekondo me amd ha copiato intel e, cmq nn mi nascondo xche amd e ripeto uguale a prima nn va male x l'amor di dio ma e' sotto ad intel e, cmq e cmq vedi anche il core sopra al proc smontato un altra cosa ha tenuto sino ai 64 bit quella che intel adoperava con i pIII e poi si e' adeguata e farla piatta come i pIV,xche cosi facendo i processori scaldano molto meno ,poi io ho espresso il mio pensiero ma voi vedo che vi difendete con le offese quindi esco dalla discussione ,capisco te hai 17 anni ma loro forse ne avranno altrettanti e vivete di offese
,io essendo un po piu' grande cerco di capire intanto se sbaglio e poi cerco sempre di nn offendere il prossimo x maleducazione,quindi nn mi nascondo x niente se mi sn sbagliato a parlare accetto la correzione ma con adeguata educazione
ciao

hai detto di aver avuto un k6 no? come ra il core? non aveva forse l'heat spreader stile p4?, con l'atlon l'ha tolto per 3 motivi
dissipare meglio
non fare assomigliare l'athlon al k6 e farlo apparire come cpu nuova.
farlo assomigliare al p3( qua ha copiato :D)

checo
14-01-2004, 15:30
ciao checo , spiega x favore, se mi sn sbagliato bisogna pure che correggo le mie idee ,chiaramente nn posso sapere tutto ,cmq il mio discorso era cmq sebbene mi sia sbagliato da qualche parte,che puo essere anche vero il dire che sekondo me e altri utenti, amd va un pelo meno di amd e questo credo che si sappia,ma ripeto anche a te che nn ho fatto nessun riferimento a utenti solo alle 2 case di processori chiaro
ciao

se mi dici che un barton 3200+ va meno di un p4 3200 bus 800 sono d'accordo pure io.
ma se mi dici che un a64 va meno no ;)

hokuto mod
14-01-2004, 15:31
cioe' vediamo le cose come stanno realmente,e' vero che l'amd scalda una pazzia? e' vero che si pianta periodicamente o quasi?e' vero che ha la meta di cache e meno della meta di fsb?poi altre cose ,cioe' avevo il 2400 portatoa 2300 scaldava sotto sforzo oltre i 70 gradi con un signror dissi ,il mio pIV da 2600 portato a 3200 scalda si e no 32 gradi con un dissi quasi originale , x nn parlare poi delle prestazioni quando montai il 2400 bus 533 , sia con i bench che facevo una valanga in piu' e,poi con i giochi che andavano il doppio meglio, poi vorrei rivedere anche la parte esterna del core degli amd compresi i barton nn sono x caso uguali ai pIII?
E i pIV come sono? uguali agli amd64 ma chi li ha fatti prima?

hokuto mod
14-01-2004, 15:34
checo alt , ho detto come ho letto sopra che facevano percentuali di prestazioni in piu tra a64 e pIV bus a 800 e, io se leggi a modino ho scritto che nn so in quale percentuale vada piu l'a64 ma dissicuro nn di un 70 % come avevano scritto va piu forte certo questo e' fuori discussione ma c'e' anche da dire che l'a64 e' in commercio da 2 mesi forse 3 il pIV bus a 800 e' fuori da piu di un anno ora vediamo come ho detto primas le pari famiglie,che anche qua nn ho kapito la mossa di intel di buttare fuori il ee prima del prescott a prezzo stracciato mentre il giusto proc sarebbe il prescott x giustificare la famihglia della64 credo
ciao

checo
14-01-2004, 15:38
e' vero che l'amd scalda una pazzia?
no, era vero , col passaggio a 0.13 sono cpu abbastanza fredde e dissipano meno watt di un p4 di pari prestazioni, certo a parità di dissipatore

e' vero che si pianta periodicamente o quasi?
direi di no, io uso un duron 750 8 ore al giorno e non si pianta mai, a casa ho un duron 1600 ed avevo un tbird 1200 e non si sono mai piantati, nemmeno st'estate quando il tbird faceva 71°(i tbird scaldavo ti do ragione)

e' vero che ha la meta di cache e meno della meta di fsb?
si(parlando di athlon ed escludendo i barton), ma come ti ho detto sopra non vuol dire nulla dipende dall' architettura, se per quello ha anche 7-8 volte la cache l1 del p4 ;)

poi altre cose ,cioe' avevo il 2400 portatoa 2300 scaldava sotto sforzo oltre i 70 gradi con un signror dissi ,il mio pIV da 2600 portato a 3200 scalda si e no 32 gradi con un dissi quasi originale , x nn parlare poi delle prestazioni quando montai il 2400 bus 533 , sia con i bench che facevo una valanga in piu' e,poi con i giochi che andavano il doppio meglio.

un 2400+ va uguale ad un p4 2400 fsb 533 dire che va il doppio senza dire in cosa e mostrare un bench ha poco senso.
il fatto che sotto oc scladi di più può essere vero cmq un amd a 70° funziona alla perfezione un p4 va in protezione, tieni conto pure di questo

poi vorrei rivedere anche la parte esterna del core degli amd compresi i barton nn sono x caso uguali ai pIII?
ricorda il k6 ;)

cionci
14-01-2004, 15:41
cioe' vediamo le cose come stanno realmente,e' vero che l'amd scalda una pazzia?
No...
e' vero che si pianta periodicamente o quasi?

NO
e' vero che ha la meta di cache e meno della meta di fsb?

No, ha più cache... 512Kb + 128Kb contro i 512Kb + 12 + 8 Kb del P4...
Per gli atlhon 64 1024 (o 512) + 128...
Per il FSB la metà esatta per gli Athlon XP...
Per gli Atlhon 64...il FSB è virtualmente illimitato...in pratica funziona alla stessa frequenza della CPU... E' limitato dalla banda della memoria e basta ;)
poi altre cose ,cioe' avevo il 2400 portatoa 2300 scaldava sotto sforzo oltre i 70 gradi con un signror dissi
Hai montato male il dissi...o il dissi non è buono (il mio 2100+@2267 sta a 45° sotto sforzo con un dissi da 11€)...
,il mio pIV da 2600 portato a 3200 scalda si e no 32 gradi con un dissi quasi originale ,
Di più di 32°, ma è vero..è così...
x nn parlare poi delle prestazioni quando montai il 2400 bus 533 , sia con i bench che facevo una valanga in piu' e,poi con i giochi che andavano il doppio meglio,
Il triplo :) Guarda...l'unica cosa su cui non puoi vedere la differenza sono i giochi...
poi vorrei rivedere anche la parte esterna del core degli amd compresi i barton nn sono x caso uguali ai pIII?
Ma che ti importa dell'esterno...l'interno è completamente diverso !!
AMD K6 !!!
Vedi immagine !!! (http://www.cpu-museum.de/?a=i&f=f&s=t&id=0143&n=AMD+K6-166+ALR+front)

checo
14-01-2004, 15:42
checo alt , ho detto come ho letto sopra che facevano percentuali di prestazioni in piu tra a64 e pIV bus a 800 e, io se leggi a modino ho scritto che nn so in quale percentuale vada piu l'a64 ma dissicuro nn di un 70 % come avevano scritto va piu forte certo questo e' fuori discussione ma c'e'
ciao

70% in più lo fa ad ut2003 :D
cmq si guarda cosa c'è sul mercato non a pari famiglia
tralasciando p4 ee ed a64 fx amd ha come punta l'a64 3200+ intel il p4 3.2 bus 800

bene tra i due l'amd va mediamente di più non certo del 50% molto meno , ma è più avanti.

hokuto mod
14-01-2004, 15:52
ma scusate l'a64 e' una famiglia avanti ,paragoniamolo con l'ee o con il prescott quando uscriranno il mio pIV ha piu di un anno di vita

hokuto mod
14-01-2004, 15:57
io poi parlo sempre del mio sistema , io nn monto male i dissi assolutamente gli metto sempre la pasta e li monto ben bene i dissi e' da 7 anni che ci sto dietro nn e' un giorno,questo e' quello che vedevo io con il mio amd scaldava un esagerazione pompato cosi e dava degli errori ogni qualvolta gli pareva a lui da formattare spesso il pc ,il che ho montato il pIV e formatto una volta all'anno quado cambio un qualche hw con temp prevalentemente basse e performance a nn finire ,ma scherzate l?a64 e' uscito 2 mesi fa e va di piu di un proc uscito 1 anno e merzzo fa di un 20 % o meno o poco di piu'?forse un 10% in piu e' piu facile ma cmq io nn voglio sindacare x queste cose vediamo il vcomplesso e' vero che nell informatica il prezzo fa il prodotto?

cionci
14-01-2004, 15:57
ma scusate l'a64 e' una famiglia avanti ,paragoniamolo con l'ee o con il prescott quando uscriranno il mio pIV ha piu di un anno di vita
E con cosa lo paragoneresti ?

Il paragone si fa con la CPU più veloce sul mercato... Quando uscirà il Prescott lo paragonerai con quello (anche se il Prescott andrà leggermente meno del P4EE)...

hokuto mod
14-01-2004, 16:02
anche io quando avevo il 2400+ portato a 2300 mhz e il mio amiko aveva il 2400 pIV bus a 533 mi diceva il pIV va un meglio costa di piu ma va meglio e,io gli dicevo guarda che ti sbagli ,invece aveva ragione il pIv va un po meglio io ho notato sta differenza qua,ma nn e' x polemiozzare il vostro pc , ma e' proprio amd che essendo nata un po dopo e avendo fatto una politica diversa di intel chiaramente va un po meno ,poi magari un giorno andra di piu' a pari famiglia , x adesso va meno il barton si puo paragonare al pIV bus 800 l'a64 si paragona al prescott o all'ee

cionci
14-01-2004, 16:03
monto ben bene i dissi e' da 7 anni che ci sto dietro
C'è anche chi ci sta dietro da mooolto più tempo ;)
nn e' un giorno,questo e' quello che vedevo io con il mio amd scaldava un esagerazione pompato cosi e dava degli errori ogni qualvolta gli pareva a lui da formattare spesso il pc
Avrai tirato troppo i settaggid el sistema... Che configurazione era ? Scheda madre FSB ?
,il che ho montato il pIV e formatto una volta all'anno quado cambio un qualche hw con temp prevalentemente basse e performance a nn finire ,ma scherzate l?
Io è dal 2000 che mi porto dietro sempre la stessa installazione...
Ed ho sempre avuto AMD...e mai un errore !!!
e' vero che nell informatica il prezzo fa il prodotto?
Certo... Gli Athlon 64 3000+ si trovano intorno ai 230€... I 3200+ a 340€...

hokuto mod
14-01-2004, 16:03
allora paragoniamolo con l'ee

dibe
14-01-2004, 16:06

bello l'EE... uno Xeon Gallatin su socket 478...;) :D

hokuto mod
14-01-2004, 16:08
quelo che e' o che puo essere nn lo so , io so solo che va un po piu forte di un piV normale poi x adesso nn so nient'altro nn ho letto nulla, so che ha la cache piu grande e basta
si paragonano a pari famiglia

checo
14-01-2004, 16:09

paragoniamolo col prescott quando esce.
se proprio vuoi un paragone col p4ee allora paragonalo all'athlonfx :D

cionci
14-01-2004, 16:09
Eh no...l'EE lo paragoniamo con l'Athlon 64 FX !!! ;)
E siccome tu stesso hai detto: "e' vero che nell informatica il prezzo fa il prodotto?" allora sarebbe giusto confrontare l'Athlon 64 3200+ che costa 340€ con un P4 EE che costa 1100€ ?

cionci
14-01-2004, 16:11
hokuto mod: niente a che fare con questa discussione...hai la frima irregolare...deve essere max 3 righe alla risoluzione di 800x600... La tua è 4 righe @1024x768 quindi correggi, grazie ;)

checo
14-01-2004, 16:12
si paragonano a pari famiglia

l'utente finali i paragoni li fa a parità di prezzo prestazioni.
all' utente frega nulla se la cpu che monta è 3 famiglie indietro o avanti ad un altra basta che vada ugale e costi meno.

quindi sae un pe 3ghz costasse 100€ me ne sabtterei che l'athlon 643200+ va di più ed è una generazione avanti, prendo il p4 perchè ha un rapporto prezzo prestazioni migliore.

hokuto mod
14-01-2004, 16:18
ciocni io la firma l'ho corretta , ma n e' giusta che ve la prendete con me,io ho detto il giusto e cmq nn sono l'uniko utente con firma fuori posto,ma tornando alla discussione senza fare "ot",prendiamo un po di prove da sabato in avanti appena ho cambiato le ram dopo ssi vedra' e, io che vado poko se prendiamo uno che va a 4200 con un pIV normale fa mangiare la polvere anche a un a64 ,pero' scusate sempre ho pralto male o mi sn espresso male?veedo che ce l'avete con me compreso i mod

dibe
14-01-2004, 16:23
ciocni io la firma l'ho corretta , ma n e' giusta che ve la prendete con me,io ho detto il giusto e cmq nn sono l'uniko utente con firma fuori posto,ma tornando alla discussione senza fare "ot",prendiamo un po di prove da sabato in avanti appena ho cambiato le ram dopo ssi vedra' e, io che vado poko se prendiamo uno che va a 4200 con un pIV normale fa mangiare la polvere anche a un a64 ,pero' scusate sempre ho pralto male o mi sn espresso male?veedo che ce l'avete con me compreso i mod

i confronti per essere obiettivi vanno, imho, fatti tra cpu di pari mhz (o pr)... ;)

e cmq quella della sign di 3 righe è una delle regole presenti qui: http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php

oggi hanno beccato te, domani toccherà a qualcun altro... :)

hokuto mod
14-01-2004, 16:25
e cmq se ho la firma fuori posto involontariamente mi piacerebbe saperlo in pvt ,scusate anche al signor mod, ma se si parla di una cosa che nn ho aperto io ,educatamente io discuto sempre ,pur di fare valere i mie pensiere (sempre se giusti),la firma fuori posto nn centra un gran che,era meglio dirmela in pvt credo ,cmq grazie lo stesso x avermelo fatto notare ho gia cambiato la firma ora dovrei essere in linea con il regolamento
ciao e scusate x la firma signor mod

cionci
14-01-2004, 16:26
veedo che ce l'avete con me compreso i mod
Non ce l'ho assolutamente con te...infatti ho scritto "niente a che fare con questa discussione"... Non posso corregere le firme che non vedo...appena le vedo chiedo la correzione... Tutto qui ;)
Checo ed io non abbiamo assolutamente detto niente di male su di te...gli altri che ti hanno detto qualcosa sono stati ripresi da Pola...

Chiaro che un P4 a 4200 fa mangiare la porlvere a questo Athlon 64, ma un P4 a 4200 non esiste in vendita... L'overclock non c'entra niente con questa disucussione ;)

dibe
14-01-2004, 16:27
e cmq se ho la firma fuori posto involontariamente mi piacerebbe saperlo in pvt ,scusate anche al signor mod, ma se si parla di una cosa che nn ho aperto io ,educatamente io discuto sempre ,pur di fare valere i mie pensiere (sempre se giusti),la firma fuori posto nn centra un gran che,era meglio dirmela in pvt credo ,cmq grazie lo stesso x avermelo fatto notare ho gia cambiato la firma ora dovrei essere in linea con il regolamento
ciao e scusate x la firma signor mod

il richiamo nel topic è molto apprezzato da tutti i mod... freeBan ne è un esempio... ;) :D

cmq ti risponderà cionci quando torna...;):D

cionci
14-01-2004, 16:29
e cmq se ho la firma fuori posto involontariamente mi piacerebbe saperlo in pvt ,scusate anche al signor mod, ma se si parla di una cosa che nn ho aperto io ,educatamente io discuto sempre ,pur di fare valere i mie pensiere (sempre se giusti),la firma fuori posto nn centra un gran che,era meglio dirmela in pvt credo
Se hai preso il fatto della firma come un attacco mi dispiace...mi sembra di avertelo fatto notare altrettanto educatamente :rolleyes:

checo
14-01-2004, 16:29
Originariamente inviato da dibe
il richiamo nel topic è molto apprezzato da tutti i mod... freeBan ne è un esempio... ;) :D

cmq ti risponderà cionci quando torna...;):D

richiamo nel topic è freeBan :D

checo
14-01-2004, 16:31

ma non credo che nessuno ce l'abbia con te io ti ho solo fatto notare considerazioni palesemente errate sulle architetture e altre su prestazioni e temp poco condivisibili

hokuto mod
14-01-2004, 16:31
le prestazioni si misurano a pari famiglia e mhz ,altrimenti paragoniamo un xp normale con u pIV bus 800,intel ha la meglio ,ma se la famiglia e' superiore di amd x es,ha la meglio amd ,xche come ogni casa quando butta fuori un prodotto nuovo ha faqtto modifiche e,quindi va megliodi quello vecchlio ,allora bisdogna paragonare pari famiglia e pari mhz, visto che amd dice che chiama un 3400 + a 2200 mhz xche ha le stesse prestazioni di 3400 intel di pari famiglia,io poi le rtegole nn le ho fatte io ,quindi credo e riquoto quel che ho detto prima,che a pari fam iglia l'amd e' inferiore pari potenza performance gradi,poi a famiglia superiore l'a64 e' meglio assolutamente ma vediamo la contro risposta prima di dare giudizi

Dix 3
14-01-2004, 16:37
................prendiamo un po di prove da sabato in avanti appena ho cambiato le ram dopo ssi vedra' e, io che vado poko se prendiamo uno che va a 4200 con un pIV normale fa mangiare la polvere anche a un a64 ,pero' scusate sempre ho pralto male o mi sn espresso male?veedo che ce l'avete con me compreso i mod

se la metti su questo punto (overclock :mc: :mc: )
questo che fa al povero p4 4200 mhz tanto è questo che voi vedete...

http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=160

se lo mangia a colazione...
ma dai che razza di commenti fai...:gluglu:

hokuto mod
14-01-2004, 16:39
io apprezzao tutti i consigli giusti assolutamente,nn condivido i primi che mi hanno offeso e che la sign pola ha fatto notare ,che sn stati un po offensivi contro ddi me che ho solo fatto considerazioni ,x aver provato le 2 case costrittrici di proc,poi x quello che riguarda il fatto della firma mi sembra giusto se nn centra con il 3d farmelo sapere in pvt ,xc he ' e' una cosa mia personale che nn ho fatto caso e nn ho guardato , se fossi stato maleducato o avessi insultato come hanno fatto loro prima con me allora e' un conto ,che i signori utenti di cprima mi han nn poko offeso a parere mio,cmq np nn so qua x fare polemiche ,sn qua x vedere i fatti dei proc e, io cpndivido sempre la mia idea .....
ora preghrei il signor mod di farmi notare in pvt se la mia firma e' ancora fuori regola grazie mille
ciao

cionci
14-01-2004, 16:40
Non vedo tutta questione della famiglia...mi sembra ripresa dal mercato delle schede video...
Le schede video cambiano "famiglia" ogni 6-8 mesi...

Per le CPU è diverso... La famiglia K7 è durata dai primi Athlon slot A fino al Barton... Qui si parla di 4 anni !!!

La famiglia P7 è partita dal P4 Willamette ed arriverà fino a quando intel non abbandonerà l'architettura Netburst... Quindi chissà quanto durerà !!!

Il K7 si è scontrato con P3 e P4... I P7 si sta scontrando con K7 e K8...e probabilmente anche con il K9 ;)

Io penso che confronti si debbano semplicemente fare con le CPU presenti sul mercato...

dibe
14-01-2004, 16:43
Originariamente inviato da cionci
Non vedo tutta questione della famiglia...mi sembra ripresa dal mercato delle schede video...
Le schede video cambiano "famiglia" ogni 6-8 mesi...

Per le CPU è diverso... La famiglia K7 è durata dai primi Athlon slot A fino al Barton... Qui si parla di 4 anni !!!

La famiglia P7 è partita dal P4 Willamette ed arriverà fino a quando intel non abbandonerà l'architettura Netburst... Quindi chissà quanto durerà !!!

Il K7 si è scontrato con P3 e P4... I P7 si sta scontrando con K7 e K8...e probabilmente anche con il K9 ;)

Io penso che confronti si debbano semplicemente fare con le CPU presenti sul mercato...

tejas sarà ancora net burst?? :confused:

cionci
14-01-2004, 16:50
io apprezzao tutti i consigli giusti assolutamente,nn condivido i primi che mi hanno offeso e che la sign pola ha fatto notare ,che sn stati un po offensivi contro ddi me che ho solo fatto considerazioni
Te l'ho detto...questa questione è chiusa... se continuavano ad offenderti li avrei sospesi anche se tu dici ilc otnrario di quello che dico io...
poi x quello che riguarda il fatto della firma mi sembra giusto se nn centra con il 3d farmelo sapere in pvt ,xc he ' e' una cosa mia personale che nn ho fatto caso e nn ho guardato
Guarda che io non ti ho detto "Modifica subito la firma o ti banno"...ti ho chiesto semplicemente di correggere la firma e ti ho persino ringraziato in anticipo...sicuro che l'avresti fatto (come effettivamente è successo) e che fosse una svista...
se fossi stato maleducato o avessi insultato come hanno fatto loro prima con me allora e' un conto ,che i signori utenti di cprima mi han nn poko offeso a parere mio
Saresti stato sospeso te ed anche gli altri...
io cpndivido sempre la mia idea .....
Libero di farlo ;)
ora preghrei il signor mod di farmi notare in pvt se la mia firma e' ancora fuori regola grazie mille
Snceramente io, che sono moderatore da poco, adotto questo metodo... Prima richiamo in un thread...poi se l'utente continua a postare e se ne frega lo richiamo altre due volte in privato... Se non corregge ancora lo sospendo... Il richiamo in pubblico serve per far capire algi altri cosa è successo, altrimenti gli utenti vedrebbero l'utente sospeso senza alcun motivo...

cionci
14-01-2004, 16:50
tejas sarà ancora net burst?? :confused:
Mi sembra di sì...

hokuto mod
14-01-2004, 16:55
io apprezzao tutti i consigli giusti assolutamente,nn condivido i primi che mi hanno offeso e che la sign pola ha fatto notare ,che sn stati un po offensivi contro ddi me che ho solo fatto considerazioni ,x aver provato le 2 case costrittrici di proc,poi x quello che riguarda il fatto della firma mi sembra giusto se nn centra con il 3d farmelo sapere in pvt ,xc he ' e' una cosa mia personale che nn ho fatto caso e nn ho guardato , se fossi stato maleducato o avessi insultato come hanno fatto loro prima con me allora e' un conto ,che i signori utenti di cprima mi han nn poko offeso a parere mio,cmq np nn so qua x fare polemiche ,sn qua x vedere i fatti dei proc e, io cpndivido sempre la mia idea .....
ciao

checo
14-01-2004, 16:55
le prestazioni si misurano a pari famiglia e mhz ,altrimenti paragoniamo un xp normale con u pIV bus 800,intel ha la meglio ,ma se la famiglia e' superiore di amd x es,ha la meglio amd ,xche come ogni casa quando butta fuori un prodotto nuovo ha faqtto modifiche e,quindi va megliodi quello vecchlio ,allora bisdogna paragonare pari famiglia e pari mhz, visto che amd dice che chiama un 3400 + a 2200 mhz xche ha le stesse prestazioni di 3400 intel di pari famiglia,io poi le rtegole nn le ho fatte io ,quindi credo e riquoto quel che ho detto prima,che a pari fam iglia l'amd e' inferiore pari potenza performance gradi,poi a famiglia superiore l'a64 e' meglio assolutamente ma vediamo la contro risposta prima di dare giudizi

ti ripeto che le prestazioni si misurano con quello che c'è sul mercato non a parità di famiglia che non vuol dire nulla.

di sesta generazioni c'erano i k6 e i p3 e intel andava di più
poi uscì l'ahtlon che è di settima e andava di più amd.
poi uscì il p4 willamette che è di settima e adm andava di più col nw le cose si sono equilibrate sino al 2400-2500 poi ha preso la meglio intel.
ora con a64 l'ago penda ancora dalla parte di amd.

se amd è più svela a proporre cpu nuove o di una generazione avanti non vedo che ci sia di male

l'athlon nella sua carriera a
1° battuto il p3
2° stracciato il p4 willamette
3° mantenuto le distanze su p4 nw bus 400
4° tenuto testa col p4 bus 533
5° preso distacco col p4 bus 800

hokuto mod
14-01-2004, 17:01
bene allora se sn stati strafottenti e maleducati bannali x una settimanina preferisco discutere con persone educate che maleducate che oltretutto offendono,la mia persona che nn lo ha mai fatto nessuno grazie signor mod

hokuto mod
14-01-2004, 17:05
ok allora scusa se oaragoniamo a pari mhz nn c'e' confronto amd e' sempre inferiore,come mhz , guardiamo pari nome e pari famiglia e vediamo ,che amd vada piu forte sn contento ,ma se come cambio ram con una spesa minima vado di piu' di una famiglia avanti,e nn devo stare a cambiare mobo proc format e cose del genere e lasciarci tutto lo stipendio,allora ok,ora cambio ram e faccio un sacco di prove essendo il proc di base intel ormai quindi nn arrivando ad aria nemmeno a 3600 poi vediamo con cosa mi posso paragonare , io educatamente rimango sempre della mia idea

dibe
14-01-2004, 17:10
ok allora scusa se oaragoniamo a pari mhz nn c'e' confronto amd e' sempre inferiore,come mhz , guardiamo pari nome e pari famiglia e vediamo ,che amd vada piu forte sn contento ,ma se come cambio ram con una spesa minima vado di piu' di una famiglia avanti,e nn devo stare a cambiare mobo proc format e cose del genere e lasciarci tutto lo stipendio,allora ok,ora cambio ram e faccio un sacco di prove essendo il proc di base intel ormai quindi nn arrivando ad aria nemmeno a 3600 poi vediamo con cosa mi posso paragonare , io educatamente rimango sempre della mia idea

devi confrontare i 3400mhz con il 3400+ amd...

se confronti un 2000mhz intel con un 2000mhz amd va di più amd...;)

hokuto mod
14-01-2004, 17:13
UHM DICI?ops scusa x le maiscole,voglio proprio vedere ora mi compero i pezzi e vei tra un barton 3200+ e il mio quale va di piu ', nncapisco come mai l'amd costi la meta cmq vi sapro rispondere

dibe
14-01-2004, 17:15
UHM DICI?ops scusa x le maiscole,voglio proprio vedere ora mi compero i pezzi e vei tra un barton 3200+ e il mio quale va di piu ', nncapisco come mai l'amd costi la meta cmq vi sapro rispondere

nn fa niente... ;)

cmq si, a parità di mhz va di più amd...

checo
14-01-2004, 17:17

va di più il tuo;)

cmq il confronto si fa a parità di prezzo del sitema mobo+cpu+ram+dissy e non ci sono santi che tengano

hokuto mod
14-01-2004, 17:18
in tutto x x tutto? io sapevo che amd andasse di piu in virgola mobile e basta poi nn so dimmi se mi sbaglio,cmq amd avendo fatto la politica dei nomi bisogna vedere un 3200+ con un 3200 mhz a vedere se veramente va di piu' , ah chiaro che la politica di amd nn l'ho decisa io

hokuto mod
14-01-2004, 17:20
si ma scusate tra pari cpu intendete cpu nome o mhz? grazie ancora

dibe
14-01-2004, 17:20
in tutto x x tutto? io sapevo che amd andasse di piu in virgola mobile e basta poi nn so dimmi se mi sbaglio,cmq amd avendo fatto la politica dei nomi bisogna vedere un 3200+ con un 3200 mhz a vedere se veramente va di piu' , ah chiaro che la politica di amd nn l'ho decisa io

amd di solito va meglio in alcuni giochi e nei calcoli in virgola mobile. intel nell'editing, encoding...;)

un 3200+ va meno di un p4 3200mhz bus 800 perchè il pr è leggermente :D generoso...;)

checo
14-01-2004, 17:21

va mediamente di più il p4 3200mhz.
al contrario un a643200+ va mediamente di più del p4.
come un 2400+ va come un p4 2400 533

checo
14-01-2004, 17:22
si ma scusate tra pari cpu intendete cpu nome o mhz? grazie ancora

a parità di nome , confrontare in base ai mhz non ha alcun senso, perchè è pur vero che a parità di mhz un amd va un casino in più di un intel, ma è vero anche cha non esistono amd a 3 ghz

cmq fai 2 conti

hai 300€ per mobo+cpu+dissipatore

facci una configuarazione intel e una amd

ora posta le conf e dimmi quale va di più.

poi fa la stessa cosa con 400-500-600€

sicuramente con 300-400€ va di più amd
in quelle da 500-600 penso intel

hokuto mod
14-01-2004, 17:23
mi avete fatto venire il dubbio in caso vendo il mio system e compero amd ,ma nn vorrei fare una cavolata,a pari mhz va meglio amd?ora domani ordino e vedo declokko il mio proc e lo provo poi vi so dire,grazie ancora dei vostrio consigli

dibe
14-01-2004, 17:23
Originariamente inviato da checo
Pitost de strazarghen an gioz mejo berghen an pos!

OT

cosa vuol dire??? :D:D

piuttosto di .... meglio ... :confused: :D

dibe
14-01-2004, 17:25
mi avete fatto venire il dubbio in caso vendo il mio system e compero amd ,ma nn vorrei fare una cavolata,a pari mhz va meglio amd?ora domani ordino e vedo declokko il mio proc e lo provo poi vi so dire,grazie ancora dei vostrio consigli

no...

devi confrontare i processori in base al model number...;)

il mio era un discorso teorico, per dimostrare che amd ha un'architettura più efficente...:D

tieniti il tuo p4 perchè va benissimo! :)

hokuto mod
14-01-2004, 17:25
ma mi sapete dire come mai a pari mhz l'amd va di piu'?

dibe
14-01-2004, 17:26
ma mi sapete dire come mai a pari mhz l'amd va di piu'?

architettura più efficiente...

checo
14-01-2004, 17:26
OT

cosa vuol dire??? :D:D

piuttosto di .... meglio ... :confused: :D

piuttosto che sprecarne un goccio meglio bene un pozzo(vino)

dibe
14-01-2004, 17:27
Originariamente inviato da checo
piuttosto che sprecarne un goccio meglio bene un pozzo(vino)

aahhh :D:D

che dialetto è??:confused:

hokuto mod
14-01-2004, 17:27
solo x questo?uhm ci guardo la prox settimana

hokuto mod
14-01-2004, 17:36
ottimo abit,avevo la ventola originale che faceva un po di rumore,ho mandato una mail e' nel giro di 1 settimana mi e'arrivato il corredo :)

alessandro78
14-01-2004, 17:45
ragzz

in questo forum si sta dicendo non che amd sia un cesso ,magari e anche superiore,sopratutto prezzo prestazioni.

ma fidatevi ,a chi come me ne ha 2 di pc uno amd e intel a lungo andare non so se la colpa e delle piastre madri ma gli amd iniziano a scttare, se lo sostituisco con uno nuovo a volte con frequenze piu basse e torna in forma.

Ha questo punto dopo il cambio ho capito che gli amd si usurano di brutta (e questo e gia da 2 anni mi succede )sara per la temperatura ho materiale piu scadente non saprei dire ma e la realta anche del mio vicino di casa .

hokuto mod
14-01-2004, 17:58
alessandro nn so se hai letto il tutto ma sei concorde?

cionci
14-01-2004, 18:02
Originariamente inviato da alessandro78
Ha questo punto dopo il cambio ho capito che gli amd si usurano di brutta (e questo e gia da 2 anni mi succede )sara per la temperatura ho materiale piu scadente non saprei dire ma e la realta anche del mio vicino di casa .
Questa mai sentita...veramente...

Gen.Web
14-01-2004, 18:19
qui si rasenta il ridicolo. E vorrei far notare come chi sostiene queste cose non sappia scrivere... vedi i due esempi qui sopra

repne scasb
14-01-2004, 18:27
Originariamente inviato da alessandro78

Se per usura s'intende il "fretting corrosion", l'obiezione non ha motivo di esistere, in quanto:

1) La temperatura e' un invariante rispetto ai fenomeni di "fretting corrosion" (anche se recenti studi (G.Kaye/F.Dozen) hanno dimostrato un limitata dipendenza del fenomeno dalla temperatura per materiali che presentano una elevata velocita' di incrudimento (forti fenomeni d'interferenza allo scorrimento di dislocazioni non ortogonali)).

2) Condizione necessaria affinche' si verifichino fenomeni di "fretting corrosion" (usura) e' lo sfregamento oscillante di due superfici metalliche sottoposte a carico ed in contatto. Cio' presupporrebbe che il processore si muova in modo oscillante rispetto al dispositivo di raffreddamento (per esempio) o vicecersa; la cosa e' chiaramente inverosimile in quanto tale movimento precluderebbe il corretto smaltimento del calore emesso dalla CPU.

hokuto mod
14-01-2004, 18:52
qui si rasenta il ridicolo. E vorrei far notare come chi sostiene queste cose non sappia scrivere... vedi i due esempi qui sopra
si ve il mago dell'informatica bravo insegnami qualce cos'altro che magari lo faro, che sai senza il tuo aiuto nn saprei nemmeno come montare un pc ,ma fammi il piacere ,vixto che voi siete stai maleducati con me nn vedo xche io devo essere meglio di voi ,assolutamentenn lo vedo il xche mi avete offeso in considerazioni credo ancora adesso giuste visto che nessuno mi ha fatto notare il perfetto contrario di quello che avevo scritto e, cmq nn ci si comporta cosi come delle bestie e dire ad un utente che sono ignorante e che dormo come manulee al max siete voi ignoranti e che dormite come dei ghiri e che siete amd dipendenti
grazie di tutto,delle vostre polemiche e offese

Gen.Web
14-01-2004, 19:03
si ve il mago dell'informatica bravo insegnami qualce cos'altro che magari lo faro, che sai senza il tuo aiuto nn saprei nemmeno come montare un pc ,ma fammi il piacere ,vixto che voi siete stai maleducati con me nn vedo xche io devo essere meglio di voi ,assolutamentenn lo vedo il xche mi avete offeso in considerazioni credo ancora adesso giuste visto che nessuno mi ha fatto notare il perfetto contrario di quello che avevo scritto e, cmq nn ci si comporta cosi come delle bestie e dire ad un utente che sono ignorante e che dormo come manulee al max siete voi ignoranti e che dormite come dei ghiri e che siete amd dipendenti
grazie di tutto,delle vostre polemiche e offese

io ho fatto delle costatazioni e non ho offeso nessuno. Non sai scrivere, punto. Mi sembra evidente la cosa

hokuto mod
14-01-2004, 19:10
mi sembra evidente che hai deto che sono ignorante che il tuo amiko manuele abbia detto che io dormo ,allora io ho espresso il mio parere se mai dovessi aver sbagliato mi fai vedere dove ho sbagliato x imparare cose nuove , nn che devi dare pareri ingiustificati e offendere solo xche' io sn buono , con questo fate come vi èare io riman go sempre della mia idea , che poi voi possiate continuare ad offendere cosi a gratis nn sono affari mie, di certo nn me ,che io nn sto qua a farmi offendere da utenti che nemmeno conosco ,questo che sia chiaro se nn ti piace quel che diko la prox volta(e spero mai piu' sinceramente),mi dici dove ho sbagliato sottolineando la cosa giusta , spero diessere stato chiaro ,nn osare mai piu' a dirmi a me ce sono ignorante,mai e poi mai spiega e io asc se la cosa e' giusta ,con questo sperro di aver chiuso con voi altri maleducati

hokuto mod
14-01-2004, 19:13
Originariamente inviato da TheDarkAngel
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ora ke hai fatto la battuta puoi dire anke qualcosa di serio....

hokuto mod
14-01-2004, 19:15
perchè periodicamente arrivano questi individui. Si stava parlando tranquillamente e ora ecco che si scatena il flame grazie all'ignoranza :rolleyes:

hokuto mod
14-01-2004, 19:17
Originariamente inviato da manuele.f
ammazza che bombe....:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:
amd copia l'architettura da intel...:ronf::ronf:
bella questa....questo lo potevi dire ai tempi del k5 ma con i proci di adesso hai detto una grande stronzata.....
quando amd ha superato il PIII con athlon (per cui al limite la copiatura era nell'altro senso) ho continuato sulla strada delle pipeline corte...clock basso e architettura efficente....mentre intel ha scelto quella opposta..ovvero con pipeline lunghe,clock alto...
non vedo dove possa essere la copiatura....:rolleyes:
sono 2 cpu concettualmente opposte....

ora il 64 primeggia in assoluto....e non dirmi che è uscito per avvicinare il p4c....vorrei vederti a fare 21k al 3dmark01 con una cpu a 3400+ o GHz....:rolleyes: :rolleyes:

insomma nasconditi che è meglio:rolleyes: ;)
e queste 3 qua nn sono offese individui,ignorante dormo, ma ragazzi x favore mollatemi un po che siete solo dei gran maleducati voi 3 ,e poi che nn posto le altre cose che avete scritto ripensateci un po poi,mi sapete dire che e' meglio

hokuto mod
14-01-2004, 19:21
ma in un 3d che io ho solo espresso solo il mio parere su una discussione , mi devo trovare delle fatte offese,nn ci sto piu' mi dispiace

Gen.Web
14-01-2004, 19:28
mi sembra evidente che hai deto che sono ignorante che il tuo amiko manuele abbia detto che io dormo ,allora io ho espresso il mio parere se mai dovessi aver sbagliato mi fai vedere dove ho sbagliato x imparare cose nuove , nn che devi dare pareri ingiustificati e offendere solo xche' io sn buono , con questo fate come vi èare io riman go sempre della mia idea , che poi voi possiate continuare ad offendere cosi a gratis nn sono affari mie, di certo nn me ,che io nn sto qua a farmi offendere da utenti che nemmeno conosco ,questo che sia chiaro se nn ti piace quel che diko la prox volta(e spero mai piu' sinceramente),mi dici dove ho sbagliato sottolineando la cosa giusta , spero diessere stato chiaro ,nn osare mai piu' a dirmi a me ce sono ignorante,mai e poi mai spiega e io asc se la cosa e' giusta ,con questo sperro di aver chiuso con voi altri maleducati

allora. Che tu non sappia scrivere è un dato di fatto, quindi non sentirti offeso. Ed è chiaro che tu sia ignorante sull'argomento. Sai meno male che esistono ancora dei fatti oggettivi che non serve discutere...
Poi il dramma è proprio che rimani della tua idea SBAGLIATA e nessuno di questo forum riuscirà a fartela cambiare (cionci ci ha provato poverino), perchè tu NON VUOI cambiarla. E lo si capisce da come esponi le tue idee (campate per aria e totalmente irrazionali). Per questo credo che questi topic siano inutili

cionci
14-01-2004, 19:31
Basta chiudo...rimetto ad un'analisi più approfondita i provvedimenti da prendere....

Mi dispiace perchè la piega tecnica che aveva preso il thread era interessantissima....

hokuto mod
14-01-2004, 19:31
povero te rimani pure della tua idea ,io mi astengo da rispondere a te e agli altri maleducati ,addio

cionci
14-01-2004, 19:59
Originariamente inviato da cionci
Gen.Web: se insisti ancora prendo provvedimenti ;)
Mi quoto...e visto che hai insistito mi duole prendere provvedimenti...

Sei sospeso 5gg per non aver rispettato il richiamo di un moderatore...

E per TheDarkAngel e manuele.f vi consiglio di pensare di più alle parole che scrivete...

Adric
14-01-2004, 21:48
Originariamente inviato da hokuto mod cmq se ho la firma fuori posto involontariamente mi piacerebbe saperlo in pvt
Abbiamo la capacita' della casella dei privati pari a 50 messaggi, proprio come voi utenti; nessun privilegio almeno da questo punto di vista per noi moderatori.
Con almeno una decina di signature irregolari che vediamo e segnaliamo ogni giorno (questo e' il forum web col maggior numero di Iscrizioni in Italia) non e' assolutamente possibile mandare a tutti le segnalazioni in privato.