View Full Version : paypal.com
Raga ciao
volevo sapere se ho un carta di credito kalibra del circuito visa
iscrivendomi a plyypal.com posso farmi addebbitare i soldi direttamente nella carta ?
Cascio78
14-01-2004, 19:41
Originariamente inviato da dbp86
Raga ciao
volevo sapere se ho un carta di credito kalibra del circuito visa
iscrivendomi a plyypal.com posso farmi addebbitare i soldi direttamente nella carta ?
Si, puoi!
mi hanno mandato 35 €
ma se vado nella carta di credito kalibra.it
non vedo i 35 €!
xchè?
per ricevere soldi da un'altra carta di credito devi avere un conto paypal pro: tu ce l'hai? prova a gurdare il tuo conto paypal, magari i soldi sono lì ma non li puoi ritirare.
ciao,
mik
IO INTENDO
che i soldi che ho su paypal
li voglio nella carta di credito mia!
si può?
ho restato là?
a sto punto mi viene da pensare che Cascio78 non parli per esperienza diretta e tutto questo non fa altro che portare a disinformazione.
Comunque rileggendo bene nel sito ho trovato questo:
Q: Why can't I withdraw funds to my credit card?
A: Due to agreements we've entered into with MasterCard and Visa, we are unable to offer our members the ability to withdraw money to their credit card from their PayPal account.
non si può direttamente con la carta di credito :boh:
Q:How do I withdraw funds from my PayPal account?
A: You can withdraw funds from your PayPal account by requesting an electronic funds transfer to your bank account or by requesting that a check be sent to you by U.S. mail. .......
puoi solo fare un trasferimento diretto sul tuo conto oppure un assegno per posta.
ciao,
mik
aggiungo una cosa: se tu fai un acquisto e paghi tramite paypal, se hai soldi a disposizione sul conto, prima prendono quelli e poi il resto lo richiedono alla tua carta...
dunque quei soldi puoi spenderli ma non ritirarli.
ciao,
mik
ma con paypal.com
posso comprare in negozi che accettano la carta di credito?
però usando il credito di paypal?
non in tutti, anzi in pochissimi: la maggior parte dgli shop online gestiscono direttamente le carte di credito.
I negozi convenzionati con Paypal hanno il seguente logo
http://www.paypal.com/en_US/i/logo/logo3pv.gif
ciao,
mik
puoi sempre richiedere i soldi da paypal tramite bonifico bancario, costa solo 1 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.