View Full Version : ...ma vi pare serio?
paolotennisweb
14-01-2004, 19:32
http://www.magic-cone.com/animation1.htm
STRA LOL!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questo č qualcosa di rivolzionario che segnerą un periodo della storia dell'uomo! :D :rotfl::rotfl:
infatti, č anche per questo che turca rulez.:winner:
alphacygni
14-01-2004, 19:37
http://calcionapoli.homestead.com/files/mughini_gianpiero_controcampo.jpg
Ma deeeeeeiii :D
Gig4hertz
14-01-2004, 19:38
o_O
L' avevo gią visto qualche anno fa, cmq nn penso sia un' idea malvagia soprattutto per una donna che č costretta per esempio andare in bagno dove non regna proprio il massimo dell' igiene :D :D
Cascio78
14-01-2004, 19:39
Raga, ma a me viene solo Please Wait.... e poi nulla non carica na' cippa!!! Ma che dovrebbe apparire????
*Interista_Mel*
14-01-2004, 19:39
Lol :D
Cmq č molto ridicolo č vero!! :p :p :D
:eek: :eek: :eek: troppo assurdo :eek: :eek: :eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
wolverine
14-01-2004, 19:42
Soluzione molto igienica... ma se fossi in una donna sarei terrorizzata di spisciami addosso... :D ;)
wolverine
14-01-2004, 19:43
Originariamente inviato da Cascio78
Raga, ma a me viene solo Please Wait.... e poi nulla non carica na' cippa!!! Ma che dovrebbe apparire????
Satana in persona che ti esorta a stare buono... :rolleyes: :D
:mbe: :wtf:
la fanno troppo facile... ad usare una cosa del genere gią vedo che farei delle scene alla fantozzi... :doh: ghhh lasciamo perdere...
Originariamente inviato da wolverine
Soluzione molto igienica... ma se fossi in una donna sarei terrorizzata di spisciami addosso... :D ;)
non ti nascondo che anche io ci ho pensato durante la visione del filmato :mbe:
Originariamente inviato da Xfree
veramente anche io :p :p
Se volete comperare http://www.brycoli.it/
Originariamente inviato da MButi
Se volete comperare http://www.brycoli.it/
:mbe: :eheh:
wolverine
14-01-2004, 20:02
Il materiale di sto "cono" sarą resistente... ma la pressione d'uscita č abbastanza forte (sopratutto se una ha bevuto molto o č da molto che la trattiene)... metti un riflusso... ci si "lava" certe zone con conseguente colamento giu per le gambe, se la donna poi porta i pantaloni... bagna anche quelli... un pasticcio tremendo! :muro: :D
Il materiale di sto "cono" sarą resistente... ma la pressione d'uscita č abbastanza forte (sopratutto se una ha bevuto molto o č da molto che la trattiene)... metti un riflusso... ci si "lava" certe zone con conseguente colamento giu per le gambe, se la donna poi porta i pantaloni... bagna anche quelli... un pasticcio tremendo! :muro: :D
gią...e poi non puoi mica controllare come se fossi un uomo :what:
wolverine
14-01-2004, 20:06
gią...e poi non puoi mica controllare come se fossi un uomo :what:
Fra l'altro le donne facendo la pp da sedute svuotano maggiormente la vescica... ;)
Fra l'altro le donne facendo la pp da sedute svuotano maggiormente la vescica... ;)
io la faccios eduto, altrimenti dovrei lavare il bagno ogni volta che faccio pipģ.
Byezz ;)
voodoo child
14-01-2004, 20:19
Boh, a me non sembra un'idea malvagia... se fossi donna lo userei di certo visto come sono i cessi della mia universitą...
wolverine
14-01-2004, 20:21
Originariamente inviato da Marci
io la faccios eduto, altrimenti dovrei lavare il bagno ogni volta che faccio pipģ.
Byezz ;)
Non hai il completo controllo del "mezzo"? :D ;)
La Macromedia potrebbe pubblicizzare i suoi prodotti partendo da questo filmatino:D :D :D :D
Non hai il completo controllo del "mezzo"? :D ;)
ahahahah :rotfl:
L:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DLLLLLLLLLL!!!!!!!!1
ma sa che skifo... minkia, alla faccia dell'igiene! :D
ciauzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.