View Full Version : Chiave bluetooth
xChiccOx
14-01-2004, 20:32
Ragazzi oggi sono andato in un negozio di informatica ed ho chiesto il costo di una chiave bluetooth e mi ha sparato 65€ (da SD 100m 41€) per una chiave da 20m sottolineando il fatto che è "originale bluetooth"! :mbe:
In un primo momento non ci faccio e caso e poi gli chiedo di che marca sia la chiave e: "Bluetooth. La marca è bluetooth"...
ho fatto finta di niente e me ne sono andato.. :wtf:
Originariamente inviato da xChiccOx
Ragazzi oggi sono andato in un negozio di informatica ed ho chiesto il costo di una chiave bluetooth e mi ha sparato 65€ (da SD 100m 41€) per una chiave da 20m sottolineando il fatto che è "originale bluetooth"! :mbe:
In un primo momento non ci faccio e caso e poi gli chiedo di che marca sia la chiave e: "Bluetooth. La marca è bluetooth"...
:mad: :mad: :mad: :mad:
Quanto mi da fastidio quando ci vogliono prendere per il culo....io mi sarei incacchiato come una bestia..
Proprio oggi ho acquistato una chiave bluetooth per mio cugino che deve collegare il suo t610 al pc..
marca : EPOX ; prezzo : 37.3€ s.s. incluse
Ciao..
;)
xChiccOx
14-01-2004, 23:10
Originariamente inviato da lexleo
:mad: :mad: :mad: :mad:
Quanto mi da fastidio quando ci vogliono prendere per il culo....io mi sarei incacchiato come una bestia..
Proprio oggi ho acquistato una chiave bluetooth per mio cugino che deve collegare il suo t610 al pc..
marca : EPOX ; prezzo : 37.3€ s.s. incluse
Ciao..
;)
aspetta.. questo è niente.. una volta sono andato per il Logitech Force GP, un volante da 65€ e mi fa: "Si ho capito qual'è! E' quello col force feedback vero?? Eh! Sa! Vede mi sono informato! Praticamente è stato un ragazzo che è andato a Milano che ha sparso la voce! Guardi, è inutile che veda in giro tanto non lo trova!", sono andato in uno dei miei negozi di fiducia e l'ho trovato.. e poi oggi con l'era di internet sto tizio crede ancora alla "passaparola".. e poi io un volante FF ce l'avevo da anni... :rolleyes:
Comunque, alla fine, aspetto che arrivi la chiave bluetooth da SD.. DIGICOM Palladio da 10m 31€! :)
Alexievic 81
15-01-2004, 01:02
Originariamente inviato da xChiccOx
Meno male che non ce l'aveva... rischiavi di uscire dal negozio con in mano il solo CHIP! :rotfl:
xChiccOx
15-01-2004, 01:07
Originariamente inviato da Alexievic 81
Meno male che non ce l'aveva... rischiavi di uscire dal negozio con in mano il solo CHIP! :rotfl:
ce l'aveva ma 61€ col c***o!!! :mc:
Cmq ripeto io ne ho appena acquistato una a 37€ ss incluse..marca EPOX,quindi non male. Quando mi arriva la provo e ti dico..a questi prezzi non è facile trovarla...a meno dalle mie parti;)
xChiccOx
15-01-2004, 03:02
Originariamente inviato da lexleo
Cmq ripeto io ne ho appena acquistato una a 37€ ss incluse..marca EPOX,quindi non male. Quando mi arriva la provo e ti dico..a questi prezzi non è facile trovarla...a meno dalle mie parti;)
Beh.. SD ce l'ho proprio nella mia città.. quindi 31€ pulite.. ma DIGICOM com'è? quanti metri è l'EPOX?
EPOX è un 10 mt..più che sufficienti per l'utilizzo che che verrà fatto. QUello che mi preoccupa è la facilità di configurazione, ho letto che molti hanno avuto qualche problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.