PDA

View Full Version : [Novara - no sped] Golden sun(GBA) & Lufia(GBA)

Huriel
14-01-2004, 18:22
Vendo i suddetti titoli per Game Boy Advanced:

Lufia: Ruins of Lore a 17€
Golden Sun a 17€

Ritiro solo a mano in Novara e provincia.

Saluti :D

Huriel
15-01-2004, 13:48
up

Huriel
16-01-2004, 12:37
ri-up:D

daigo75
16-01-2004, 14:02
Lufia e' quello dove all'inizio devi superare una prova, insieme a un amico che usa due arpioni? Se e' quello e cambi idea sulla spedizione, io lo prendo volentieri :)
Ovviamente la spedizione la pagherei io :)

Huriel
16-01-2004, 18:01
Chiedo a mio fratello che lui l'ha finito e ti faccio sapere :) io non ci ho giocato... :) :D

A dopo ;)

daigo75
16-01-2004, 18:17
Ho controllato in giro, e' proprio quello :)
Se decidi di spedire, sono qui. "Dimenticazione": essendo un collezionista, sono interessato al giuochillo se e' in ottime condizioni (niente strappi, niente cose mancanti, niente danni di alcun genere) :D

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
21-01-2004, 22:04
Io ti compro subito Golden Sun, se spedisci.

In che stato è?

Huriel
22-01-2004, 10:21
I giochi sono entrambi in ottimo stato, completi di confezione integra, manuale e varie. Le cartucce sono conservate all'interno del cellophane presente all'acquisto del gioco.

Sto facendo due conti per vedere quanto mi costerà la spedizione, e deciderò di conseguenza.

Nel caso decida di spedire voi avrete la precedenza su altri utenti che si inseriranno eventualmente nella compravendita.

Saluti, a presto. :D

daigo75
22-01-2004, 10:38
Info sulla spedizione di un gioco del GBA
Basato su una storia vera

A) si puo' inserire in una piccola scatola di cartone rigido, cosi' non lo stritolano
B) va bene anche una busta imbottita, ma (WARNING-WARNING) solo DOPO aver estratto tutto dalla scatola e avere reso il materiale il piu' "flat" possibile. La struttura in cartoncino e la scatola sono facilmente "appiattibili", basta aprirle, mentre il resto... Beh, e' gia' piatto abbastanza ;)
Se non si prende questa precauzione, la scatolina arriva sicuramente in formato hamburger (penso che le poste utilizzino i pacchetti piu' piccoli come base e mettano quelli piu' grossi sopra, si chiama "sindrome della piramide inversa")

In entrambi i casi, siccome si tratta di un pacchetto piccolino, si puo' spedire come raccomandata con 3.25 Euro (qui ci sono le tariffe (http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml))

Sono disposto anche al pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia, cosi' si evita il contrassegno e i suoi ritardi :)
Volendo posso anche fare un pagamento posticipato (sono onesto), ma non e' una cosa che tutti accettano, eheheh :D

22-01-2004, 18:41
Concordo in tutto e per tutto con Daigo75.

Io farei così (come vedi sono uno che spedisce molto e riceve altrettanto, guarda la mia firma):

- Compri due buste imbottite (al max 50 €-Cent)

- Togli il contenuto dalle scatole e le appiattisci

- Inserisci il contenuto e la scatola appiattita dentro la busta imbottita

-Spedisci con Raccomandata

Huriel
24-01-2004, 10:45
Ho scelto dunque!
Ho scelto la via della spedizione!
Siete gli unici utenti in coda, pertanto considero la vendita impegnata e in fase di copletamento con voi.

Golden Sun: DaitarnIII
Lufia: Daigo75

I pacchi sono pronti per lunedì, quando intendirò spedirli.
Per il pagamento prediligo il bonifico bancario anticipato.

Risentiamoci quì per eventuali chiarimenti.
Saluti. :) :D

Per quanto riguarda i vostri dati personali attendo pvt, io vi comunicherò i miei tramite medesima soluzione ;)

24-01-2004, 11:06
Per me sta bene. Facciamo cifra tonda a 20 €?

Una domanda su Golden Sun:

E' in italiano?

Fammi sapere che poi ti mando i dati.

daigo75
24-01-2004, 15:07
Molto benissimo, ok :)
Ti mando un pvt appena posso, oggi sono di corsisssssima! :)

Huriel
24-01-2004, 15:30
Ok aspetto i vostri dati!

P.S. Riguardo i gioki Golden Sun è in ITALIANO mentre Lufia è in INGLESE-AMERICANO.

24-01-2004, 15:35
Ti mando subito un Pvt con i dati.

Huriel
29-01-2004, 16:55
La trattativa è da considerarsi conclusa, potete chiudere grazie :D