PDA

View Full Version : Consiglio scheda madre e memorie ^_^ quale comprare per PENTIUM4 3.O GHZ ?

ORIGINALI128BIT
14-01-2004, 19:17
Dovrei comprare una scheda madre per pentium4 3ghz 800FSB 800MHz e due banchi di memoria ad alte prestazioni nel sistema andra' montata una scheda video 9800XT della ati

Sulla configurazione del mese di hwupgrade e' consigliata la asusP4C800 Deluxe

Pero' ho visto che costa un chioppo di soldi,mentre invece ci sono altre schede simili a 58 euro..

Siccome io dell'audio 6 canali non me ne faccio niente (ho gia' la sbaudigy con le casse) del SATA non me ne faccio niente (ho hia' l'hardisk ata133) ecc. ecc.
Butterei via dei soldi per una mobo che mi da' delle cose che io non utilizzero' MAI.

A questo punto vorrei sapere quale sceda madre mi consigliate per quel tipo di processore,che abbia le stesse prestazioni velocistiche della asusP4C800 ma che non abbia tanti c@**i che costino una barca di soldi.... ^_^

Inoltre volevo chiedervi qualcuno conosceva la ABIT IC7MAX3
perche' sui siti italiani non ho visto recensioni ecc. pero' l'ho vista sempre PRIMA in classifica con intel 3.2ghz in classifiche mondiali ben sopra la asusp4c800 deluxe...

A seconda della mobo che mi consigliate se per cortesia mi consigliate anche le memorie da abbinarci,perche' non cio' capito un c@**o del fatto che per alcune mobo ci vogliono le memorie tipo corsair TWINX perche' lavorano insieme ecc..
E per altre invece bastano due normali.

seb87
14-01-2004, 19:57
io ho la max 3
ma non la ho ancora montata
recensioni in italiano oltre a quella di hwupgrade non ce ne sono

ORIGINALI128BIT
14-01-2004, 20:13
Originariamente inviato da seb87
io ho la max 3
ma non la ho ancora montata
recensioni in italiano oltre a quella di hwupgrade non ce ne sono
scusa ma ndo' l'hai vista la rece su hwupgrade?!? io sono stato tutta ieri notte a cercarla soprattutto su hwupgrade,dinoxp,e Mhirc ma non l'ho trovata :cry:
mi dai il link per favore ?

p.s. Ma la max3 va bene sia con le memorie in singolo che con quelle che si usano in coppia tipo le twin corsair ?

:muro: :muro: :muro:

seb87
14-01-2004, 20:15
si si ora ti posto il link

io ho 2 banchi in dc di hyperx da 256 ciascuno

seb87
14-01-2004, 20:16
http://www.hwupgrade.it/articoli/939/3.html

seb87
14-01-2004, 20:17
sarebbe bella una versione che sia senza il secure ide (viene 50€) da solo

cosi la mobo costerebbe come un' asus p4c800 (225€) ma con una dotazione e una overcloccabilità senza paragoni