PDA

View Full Version : ...che strano sogno, mannaggia!

ZigoZago
14-01-2004, 18:03
Sono tre giorni che dopo tanto tempo sto tornando a sognare la notte..
Ma sogni molto reali come fosse realta!

E molto strano, mi sono svegliato e l'ho subito scritto, mi capita spesso ultimamente di scrivere cio' che sogno..

Ero in un grande teatro, esattamente in un’ala al secondo piano di esso, c’era tantissima gente ed ero triste perché pensavo alla mia ex ragazza a tutto l’amore e solarità che sprizzavo in quel periodo. Ad un tratto ho intravisto in mezzo alla folla, una ragazza bionda dal fascino particolare, aveva i capelli lunghi che gli arrivavano fino alle spalle. (Assomigliava un po’ alla mia ex, anche lei aveva i capelli lunghi, ma di più. Pero’ lei diceva che se mi tagliavo il pizzo, li avrebbe tagliati corti a quella maniera..) Un battito d’occhi e tutta la gente nel teatro scompare! resta solo lei. Un’altro battito di ciglia ed é li accanto a me, in piedi. Mi sussurra: Mi stavi guardando? Non le rispondo. Si siede sopra di me, siamo uno di fronte all’altro, mi bacia! Bacio fantastico (come quelli che ci davamo io e la mia ex), guardandomi gli sono cadute delle lascrime dal viso, e si allontava sempre più, per poi gettarsi di sotto!, sul palco. Ho cercato di afferrarla, ma non ci sono riuscito, ho mollato un’urlo.. sono corso a basso, per soccorrerla. Ma invece di trovare lei, ho trovato una persona in piedi un ragazzo che mi ha detto: Perché sei triste? io: Ho avuto un brutto periodo, la mia vita é tutto un brutto periodo.. ragazzo: Vieni con me torniamo al tuo passato e vediamo di migliorarlo, ti daro’ una mano io. Dopo di che siamo saliti su un’auto, come una grande caddilac decappottabile, e siamo volati via nel cielo per poi entrare in un varco... Poi mi sono svegliato!

:eek:

Sapete quando ti svegli spaesato, io lo ero di più! Il sogno più strano e ricco di particolare che abbia mai fatto da un'anno a questa parte! Ovviamente deve essere un'elaborazione del mio subconscio sulla mia ex storia amorosa di qualche mese fa..:rolleyes: Ma vi giuro che ci sono arrivato dopo un paio d'ore che ci pensavo. Non mi sono svegliato e ho detto: T'ho mi son sognato della mia ex. No signori! Io lo associo alla mia ex, solo per il fatto della ragazza bionda, pero' dai lineamenti del suo viso non era lei..

Strano sogno e molto realistico!:stordita:

un vostro sogno recente?

Xfree
14-01-2004, 18:05
Originariamente inviato da ZigoZago

un vostro sogno recente?

non posso raccontarlo :stordita: :oink: :oink:

Matro
14-01-2004, 18:15
La cosa brutta di questi sogni è che quando ci si sveglia si pensa che tutto fosse realtà, con la testa fra le nuvole.. e poi si scopre l'amara realta, che tutto è come prima :muro:

thotgor
14-01-2004, 18:30
cosa hai fatto all avater?? :eek: :eek: :cry:
Il vermone era bellissimo!

ZigoZago
14-01-2004, 19:40
Originariamente inviato da thotgor
cosa hai fatto all avater?? :eek: :eek: :cry:
Il vermone era bellissimo!

no :D prima ero io col cappello..

saranno mesi che ho tolto zigozago..

questo almeno c'entra con la signature :D

thotgor
15-01-2004, 16:42
no :D prima ero io col cappello..

saranno mesi che ho tolto zigozago..

questo almeno c'entra con la signature :D

me ne sono accorto solo ieri :asd:

cuorern
15-01-2004, 16:51
un vostro sogno recente?

Originariamente inviato da Xfree
non posso raccontarlo :stordita: :oink: :oink:

Non posso raccontarlo nemmeno io... Ma vi posso dire che c'è l'avatar di Xfree... ;) :oink: :oink: :oink:

Xfree
15-01-2004, 17:00
Originariamente inviato da cuorern
Non posso raccontarlo nemmeno io... Ma vi posso dire che c'è l'avatar di Xfree... ;) :oink: :oink: :oink:

allora è dello stesso genere del mio :asd: anche se nel mio c'era una parte che si trova più in basso ;) :oink: :stordita: